ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

+17
Pietro
iron 66
45degrees
precisopap
Spartaco
Renegade
Gianfra65
zakkos
johnny bravo
il13°guerriero
Filippo.MS
toposcatenato
wildwolf68
ironmirko
rillo75
Moonblack
Andrea66
21 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Andrea66 Mer 30 Mag 2012 - 19:59

Breve storia di un portatarga laterale.

Dopo due anni mi decido di montare il portatarga laterale, il buon Faber si offre di farlo artigianale e dopo aver stabilito forma e posizione inizia il lavoro; pronto per essere montato mi reco un sabato presso la sua dimora con il vecchio Gianfra65, bello bellissimo ci sta da Dio, si pranza tutti insieme e si fa ritorno a casa. Mi sento un fico guardo dallo specchietto il portatarga e cerco di specchiarmi nelle vetrine per vedere come sta. Tempo trenta minuti circa da quando ho lasciato casa di Faber e mi giro ancora per vedere quanto e' bello, o che stupido ma non sta a sx sta a dx, guardo a dx e penso ca**o ma qui ci sono gli scarichi allora sta a sx, riguardo a sx e mi rendo conto che il portatarga non c'e' piu', saldatura saltata e ciao ciao portatarga, perso andato sparito. Denuncia alle FDO 15 giorni e si va alla MCTC di Roma ad immaricolare la moto. Nuova targa e nuovo incarico al buon Faber di iniziare a lavorare ad un nuovo progetto ma questa volta senza saldature, lo so sono un masochista ma che ce volete fa'. Un paio di settimane e Faber sforna un nuovo portatarga bello bellissimo ancora piu' fico del primo. Si va a casa sua e si monta, prove e contro prove riprendo la moto e torno a casa! Inutile dire che non ho distolto lo sguardo dallo specchietto sx visto i precedenti rischiando anche di incollarmi alle macchine che mi precedevano, arrivo a casa controllo e mi rendo conto che si muove, risali in moto e torna da Faber che aggiunge una rondella e stringe il tutto, stavolta pare che ci siamo. Sticazzi direbbe qualcuno, si parte per Frescina e dopo un centinaio di km mi fanno notare che balla da morire, saranno le buche saranno le vibrazioni ma non trovo pace, si arriva a Frescina e grazie alle chiavi offerte dal generoso Picchio si da una stretta al tutto sperando di arrivare a Roma senza problemi. Rientro a Roma e dopo due settimane circa, oggi precisamente, viene a prendersi la moto Faber da me in ufficio per portarla a casa e fare una ulteriore modifica per fissare il tutto in modo che non si allenti piu'. Ore 16,00 mi squilla il cellulare, Andre' scendi sto sotto il tuo ufficio, era Faber con una voce alquanto inquietante, mi precipito giu' e vedo il gigante incazzato come una iena, ma che dico iena come un leone, ma che dico leone come un, basta me so rotto il ca**o, morale della favola a pochi metri dall'arrivo un non precisato extracomunitario su un non precisato mezzo a due ruote ha inforcato il portatarga facendolo piegare a meta', portatarga danneggiato leggermente spaccato e graffiato, praticamente da rifare, cerco di tranquillizare Faber che mi saluta bestemmiando in tutte le lingue a lui conosciute, italiano e romanesco. Ora mi chiedo che cosa sara' meglio fare? Rimontare il portatarga originale? Dare ancora una possibilita a Faber e portare poi la moto al Divino Amore per farla benedire? Comprarne uno laterale gia' bello e fatto e far offendere Faber e rischiare la vita? Accetto consigli.....

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Moonblack Mer 30 Mag 2012 - 20:06

Maremma maiala, x fortuna che Fabrizio nn ha pizzicato il soggetto!!!!! :to: :to: :to: :to: la Lego avrebbe messo in produzione un nuovo articolo, " extracomunitario in 1600 pezzi" per adulti !!!!
Very Happy
cmq Andrea mi dispiace, e chi la duro la vince!!! cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Andrea66 Mer 30 Mag 2012 - 20:09

[quote=Moonblack
cmq Andrea mi dispiace, e chi la duro la vince!!! cheers cheers cheers [/quote]

Allora ho perso Sad Sad

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da rillo75 Mer 30 Mag 2012 - 20:38

.... io ascolterei il tuo Dio che ti stà chiaramente facendo capire di lasciar perdere!!! Non sfidare certe forze!!! Evil or Very Mad




PS: ovviamente si scherza lol!
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da ironmirko Mer 30 Mag 2012 - 20:42

nooooooooooooooooooooooooooooooo non ci credo

dai che faber ne sa una più del diavolo! Twisted Evil
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da wildwolf68 Mer 30 Mag 2012 - 21:27

Azzzzzz.... che SFIGA !

Shocked
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da toposcatenato Mer 30 Mag 2012 - 21:35

Andrè non è destino lassa perde... direttamente senza targa!!!!

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mag 2012 - 21:37

Andre ... di la verità... tu monteresti l'originale ma hai paura di fare un torto a Faber...
comunque a sto punto ... vado con l'originale.. se devi essere in giro col patema ... metti l'originale...
e per non far rimaner male Faber.... gli facciamo fare il mio :asd: :asd:
dai scherzo...
ps. io comunque con la colla per ora ho risolto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Filippo.MS Mer 30 Mag 2012 - 22:38

Secondo me la TUA moto VUOLE la targa centrale ... magari un po' più alta ... ma centrale Smile
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da il13°guerriero Mer 30 Mag 2012 - 22:43

Moonblack ha scritto:Maremma maiala, x fortuna che Fabrizio nn ha pizzicato il soggetto!!!!! :to: :to: :to: :to: la Lego avrebbe messo in produzione un nuovo articolo, " extracomunitario in 1600 pezzi" per adulti !!!!
Very Happy
cmq Andrea mi dispiace, e chi la duro la vince!!! cheers cheers cheers


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
il13°guerriero
il13°guerriero
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da johnny bravo Mer 30 Mag 2012 - 23:15

Andrè te lo detto oggi porcaputtanacciadellamiseria bisogna butta 1 kg de sale su stà moto, praticamenta sono 26 anni che porto auto e 30 che conduco due ruote e non mi era mai capitato nulla, mai un incidente nè una strusciata, questo per me è un segno del destino, già te l'ho detto per me è meglio rimetterla centrale per un pó di tempo, facciamo passare la jettatura.
Il tizio per notizia un extracomunitario nord africano, quando sono sceso dalla moto si è messo ad imprecare il suo dio in tutte le lingue, poi mi fà, guarda sono onesto hai visto non sono neanche fuggito, al chè gli dico perchè dove ca**o volevi andare có sta vespetta e vedendomi che mi stavo irritando anche perchè la moto non era la mia, mi dice stai tranquillo di mestiere faccio il buttafuori, bè li momenti me lo mangio e gli dico io invece faccio il butta dentro ma a te se non la pianti te butto dentro a una bara, la faccio finita qui altrimenti faccio un tema.
P.S. Andrè segui il consiglio che ti ho dato oggi
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da zakkos Mer 30 Mag 2012 - 23:29

anvedi il guerriero che avatar .... pig pig pig pig



per rimanere in tema: montalo a Lourdes, magari risolvi...
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Andrea66 Mer 30 Mag 2012 - 23:33

faber170 ha scritto:Andrè te lo detto oggi porcaputtanacciadellamiseria bisogna butta 1 kg de sale su stà moto, praticamenta sono 26 anni che porto auto e 30 che conduco due ruote e non mi era mai capitato nulla, mai un incidente nè una strusciata, questo per me è un segno del destino, già te l'ho detto per me è meglio rimetterla centrale per un pó di tempo, facciamo passare la jettatura.
Il tizio per notizia un extracomunitario nord africano, quando sono sceso dalla moto si è messo ad imprecare il suo dio in tutte le lingue, poi mi fà, guarda sono onesto hai visto non sono neanche fuggito, al chè gli dico perchè dove ca**o volevi andare có sta vespetta e vedendomi che mi stavo irritando anche perchè la moto non era la mia, mi dice stai tranquillo di mestiere faccio il buttafuori, bè li momenti me lo mangio e gli dico io invece faccio il butta dentro ma a te se non la pianti te butto dentro a una bara, la faccio finita qui altrimenti faccio un tema.
P.S. Andrè segui il consiglio che ti ho dato oggi


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Fabrizio sei un grande e non mi riferisco solo al fisico :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Andrea66 Mer 30 Mag 2012 - 23:37

[quote="zakkos"]anvedi il guerriero che avatar .... pig pig pig pig

Vero e chi poteva stare con lui se non quel ......... pig di Giorgio

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da johnny bravo Mer 30 Mag 2012 - 23:40

zakkos ha scritto:anvedi il guerriero che avatar .... pig pig pig pig



per rimanere in tema: montalo a Lourdes, magari risolvi...
Strano Giorgio vestito
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Gianfra65 Mer 30 Mag 2012 - 23:53

Andrè,porca mignotta,solo ora vengo a conoscenza di quanto accaduto alla tua moto,oggi nel pomeriggio.
Qui di seguito,mi permetterò di darti alcuni consigli,con la viva speranza che possano essere utili almeno per la risoluzione di un buon 50% di questa storia infinita.
1) Cambia,decisamente artigiano,costui,è sono i fatti a dimostrarlo,non capisce 'na mazza;
2) Non permetterti più,nella maniera più assoluta,di affidare il tuo ferro a certa gente poco affidabile(della serie,"vai a capire come realmente si sono svolti i fatti");
3) Io da quel tizio,non mi farei sostituire neanche le lampadine delle frecce anteriori,ma che dico.....non mi farei controllare neanche la pressione delle gomme;
Come ultimo consiglio,ma questo solo per non dilungarmi troppo, TROVATE N'ALTRA PERSONA PIU' CAPACE,PIU'PROFESSIONALE CHE SAPPIA COME FARE, COSA FARE,CIO' CHE DEVE FARE !!!!!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Gianfra65 Mer 30 Mag 2012 - 23:55

faber170 ha scritto:

Strano Giorgio vestito


Ma perche faber,riesci a vedere che indossa i pantaloni ????? scratch scratch
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da ironmirko Mer 30 Mag 2012 - 23:56

Gianfra65 ha scritto:Andrè,porca mignotta,solo ora vengo a conoscenza di quanto accaduto alla tua moto,oggi nel pomeriggio.
Qui di seguito,mi permetterò di darti alcuni consigli,con la viva speranza che possano essere utili almeno per la risoluzione di un buon 50% di questa storia infinita.
1) Cambia,decisamente artigiano,costui,è sono i fatti a dimostrarlo,non capisce 'na mazza;
2) Non permetterti più,nella maniera più assoluta,di affidare il tuo ferro a certa gente poco affidabile(della serie,"vai a capire come realmente si sono svolti i fatti");
3) Io da quel tizio,non mi farei sostituire neanche le lampadine delle frecce anteriori,ma che dico.....non mi farei controllare neanche la pressione delle gomme;
Come ultimo consiglio,ma questo solo per non dilungarmi troppo, TROVATE N'ALTRA PERSONA PIU' CAPACE,PIU'PROFESSIONALE CHE SAPPIA COME FARE, COSA FARE,CIO' CHE DEVE FARE !!!!!


Ti abbiamo voluto bene pale


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da johnny bravo Mer 30 Mag 2012 - 23:59

Gianfra65 ha scritto:Andrè,porca mignotta,solo ora vengo a conoscenza di quanto accaduto alla tua moto,oggi nel pomeriggio.
Qui di seguito,mi permetterò di darti alcuni consigli,con la viva speranza che possano essere utili almeno per la risoluzione di un buon 50% di questa storia infinita.
1) Cambia,decisamente artigiano,costui,è sono i fatti a dimostrarlo,non capisce 'na mazza;
2) Non permetterti più,nella maniera più assoluta,di affidare il tuo ferro a certa gente poco affidabile(della serie,"vai a capire come realmente si sono svolti i fatti");
3) Io da quel tizio,non mi farei sostituire neanche le lampadine delle frecce anteriori,ma che dico.....non mi farei controllare neanche la pressione delle gomme;
Come ultimo consiglio,ma questo solo per non dilungarmi troppo, TROVATE N'ALTRA PERSONA PIU' CAPACE,PIU'PROFESSIONALE CHE SAPPIA COME FARE, COSA FARE,CIO' CHE DEVE FARE !!!!!
E bravo ti dó un cosiglio da amico trovate un bravo ortopedico per rimettete in ordine perche quando te pijo te smonto, peró senza fatte male
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Gianfra65 Gio 31 Mag 2012 - 0:06

VENDESI IRON 883 BLACK DENIM UNIPRO' KM 15.000 LUGLIO 2010 VANCE & HINES NERE CON DB KILLER.MOTO TOTALMENTE OPACA VERNICIATA OPACA ANCHE NEL TELAIO,CERCHI COMPLETAMENTE NERI TENUTA SEMPRE IN GARAGE SELLA BADLANDER,SIISSYBAR,PORTAPACCHI NERO.
VENDO,PER IMPROVVISA,QUANTO RAPIDISSIMA,PARTENZA ALL'ESTERO. DEVO REALIZZARE AL PIU' PRESTO,SENZA TANTE STORIE. EURO 1500,00 TRATTABILISSIMI.
ASTENERSI PERDITEMPO,SOGNATORI E FABER170 Shocked Shocked
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da ironmirko Gio 31 Mag 2012 - 0:08

Gianfra65 ha scritto:VENDESI IRON 883 BLACK DENIM UNIPRO' KM 15.000 LUGLIO 2010 VANCE & HINES NERE CON DB KILLER.MOTO TOTALMENTE OPACA VERNICIATA OPACA ANCHE NEL TELAIO,CERCHI COMPLETAMENTE NERI TENUTA SEMPRE IN GARAGE SELLA BADLANDER,SIISSYBAR,PORTAPACCHI NERO.
VENDO,PER IMPROVVISA,QUANTO RAPIDISSIMA,PARTENZA ALL'ESTERO. DEVO REALIZZARE AL PIU' PRESTO,SENZA TANTE STORIE. EURO 1500,00 TRATTABILISSIMI.
ASTENERSI PERDITEMPO,SOGNATORI E FABER170 Shocked Shocked


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Moonblack Gio 31 Mag 2012 - 0:39

Andrea66 ha scritto:[quote=Moonblack
cmq Andrea mi dispiace, e chi la duro la vince!!! cheers cheers cheers

Allora ho perso Sad Sad [/quote]


:asd: :asd: :asd: :asd:
Nn ti sfugge nulla!!!
:asd: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Moonblack Gio 31 Mag 2012 - 8:07

Gianfra65 ha scritto:VENDESI IRON 883 BLACK DENIM UNIPRO' KM 15.000 LUGLIO 2010 VANCE & HINES NERE CON DB KILLER.MOTO TOTALMENTE OPACA VERNICIATA OPACA ANCHE NEL TELAIO,CERCHI COMPLETAMENTE NERI TENUTA SEMPRE IN GARAGE SELLA BADLANDER,SIISSYBAR,PORTAPACCHI NERO.
VENDO,PER IMPROVVISA,QUANTO RAPIDISSIMA,PARTENZA ALL'ESTERO. DEVO REALIZZARE AL PIU' PRESTO,SENZA TANTE STORIE. EURO 1500,00 TRATTABILISSIMI.
ASTENERSI PERDITEMPO,SOGNATORI E FABER170 Shocked Shocked


flower flower flower flower flower flower
Ciao Gianfra!!
flower flower flower flower flower flower
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Andrea66 Gio 31 Mag 2012 - 8:23

Gianfra65 ha scritto:VENDESI IRON 883 BLACK DENIM UNIPRO' KM 15.000 LUGLIO 2010 VANCE & HINES NERE CON DB KILLER.MOTO TOTALMENTE OPACA VERNICIATA OPACA ANCHE NEL TELAIO,CERCHI COMPLETAMENTE NERI TENUTA SEMPRE IN GARAGE SELLA BADLANDER,SIISSYBAR,PORTAPACCHI NERO.
VENDO,PER IMPROVVISA,QUANTO RAPIDISSIMA,PARTENZA ALL'ESTERO. DEVO REALIZZARE AL PIU' PRESTO,SENZA TANTE STORIE. EURO 1500,00 TRATTABILISSIMI.
ASTENERSI PERDITEMPO,SOGNATORI E FABER170 Shocked Shocked

R.I.P.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag 2012 - 9:10

tanto sto post è già andato a puttane...quindi...

@ faber: tranquillo, mi ero già spogliato poco prima Twisted Evil
@ andre: e pretendi che non do una mano a un amico che voleva fare una foto con Marzia? e l'avrei dovuto lasciar solo a sollevare quei 40 kg di splendore? dai...non si fa... :nono:
@ Gianfra: è stato bello conoscerti, breve, ma intenso!!! Razz

@ di nuovo Andre: targa laterale tutta la vita, ora è una questione di principio, non intendo suggerirti di sfidare la sorte, ma affrontarla con il dovuto rispetto si, lascia perdere preziosismi estetici e chiedi al buon Faber di farti un portatarga bello robusto, più ferro, meno buchi e vedrai che non succede più nulla

lol! lol! lol!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE Empty Re: LA MALEDIZIONE DEL PORTATARGA LATERALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.