ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?

+2
Spavy
kurbanov
6 partecipanti

Andare in basso

Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Empty Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?

Messaggio Da kurbanov Mer 20 Gen 2010 - 14:30

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.Devo smontare il filtro dell'aria della mia Iron e siccome devo comprare le chiavi che mi occorrono vorrei sapere quali devo comprare e di quali misure.
Qualcuno può aiutarmi?
Mi servono solo le chiavi per aprire la scatola filtro e smontare il filtro.Più avanti magari comprerò tutte le altre chiavi utili Very Happy
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Empty Re: Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?

Messaggio Da Spavy Mer 20 Gen 2010 - 17:25

kurbanov ha scritto:Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.Devo smontare il filtro dell'aria della mia Iron e siccome devo comprare le chiavi che mi occorrono vorrei sapere quali devo comprare e di quali misure.
Qualcuno può aiutarmi?
Mi servono solo le chiavi per aprire la scatola filtro e smontare il filtro.Più avanti magari comprerò tutte le altre chiavi utili Very Happy

Comprati due chiavi torx T25 e T27 che servono per molte parti della moto compreso il filtro. Oppure con 11 euro al Briko ti vendono il set di una decina di chiavi. Sono spesi bene.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Empty Re: Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?

Messaggio Da Silverice Dom 21 Ago 2011 - 15:37

Ma il filtro dell'iron si smonta con le Torx? Rolling Eyes io cercavo propri la chiave per smontare il mio della 48 ma non è Torx la vite ma a brugola classica e non trovo la misura....
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Empty Re: Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?

Messaggio Da Luke-Iron Dom 21 Ago 2011 - 18:35

Silverice ha scritto:Ma il filtro dell'iron si smonta con le Torx? Rolling Eyes io cercavo propri la chiave per smontare il mio della 48 ma non è Torx la vite ma a brugola classica e non trovo la misura....

Probabilmente saranno brugole in pollici
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Empty Re: Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?

Messaggio Da bongio Dom 21 Ago 2011 - 20:13

Solo una

Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Locand10

:asd:
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Empty Re: Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?

Messaggio Da Silverice Lun 22 Ago 2011 - 12:13

:asd:
Si si sono in pollici ne ho trovate su ebay.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Empty Re: Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?

Messaggio Da Michelangelo Mar 19 Gen 2016 - 23:03

Riesumo il post perche voglio smontare il filtro completamente. fino alle torx ci sono, ma rimane la parte interna che vorrei smontare per pulire e lucidare i coperchi delle testate. ho provato con una 14 a tubo e sembra andare bene ma il dado è sottile e non riesco a svitarle con tutta fa forza e neanche a martellate! consigli? magari è una misura in pollici e quindi il problema è solo quello?se si, che misura sarebbe? grazie SmileQuali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Cimg6011
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Empty Re: Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2016 - 23:17

È una 9/16 è dura perché il filetto ha della pasta sigillante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Empty Re: Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?

Messaggio Da Michelangelo Mer 20 Gen 2016 - 23:39

forse mi posso affidare ad una pistola da gommista con la 9/16. non capisco perchè sia così basso il dado :\
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria? Empty Re: Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.