ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)

4 partecipanti

Andare in basso

rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia) Empty rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)

Messaggio Da tiziano77 Dom 24 Gen 2010 - 20:25

ciao a tutti , oggi ho proceduto al taglio del portacartarifrengente che picchia contro il copricinghia x chi ha montato ammo ribassati tipo gli 11,5 stile usa...allora vi posto le mie impressioni e qualche dritta per chi volesse fare lo stesso...premetto che la iron modello 2010 quindi con centralina sotto la sella...xcui x chi gia monta ammo ribassati e fa il lavoro da solo con la moto sul cavalletto anticipo gia che sara' dura accedere a tutte le viti e bulloni!i miei consigli sono quello di svitare tutto poi cercare da sotto il parafango di sganciare i cavi frecce e luci/stop da almeno uno dei 3 gancetti a me si son spaccati sia uno a destra che uno a sinistra,poco male in quanto per svitare tutto il parafango e tirarlo fuori bisogna far si che i cavi prendano gioco...dopo di che una volta smontato tuttto ho tagliato il plasticone con una moletta piccola....rifilandolo ad altezza fender...attenzione che alla fine non è solo un plasticotto ma ha una anima piu'dura dentro...da tagliare cmq con una moletta...nello smontaggio ho potuto verificare anche che dovuto probabilmente all assemblaggio e ai pezzi usati di qualita' non certo eccelsa...c'era la vite che regge la freccia destra che mi ha leggermente segnato l esterno della gomma,credo che il problema sia sempre dovuto al fatto che la moto sdia abbassata...il lavoro l ho fatto da solo ci ho messu un bel po' ma si fa...in due è sicuramente piu' comodo...ciaoooo Very Happy
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia) Empty Re: rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)

Messaggio Da Guitarman Lun 25 Gen 2010 - 12:41

Morale della favola: ci vuole un alzamoto!!! Very Happy
Comunque grazie per le dritte! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia) Empty Re: rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)

Messaggio Da Spavy Lun 25 Gen 2010 - 13:59

Io proverei con un bel filo in tungsteno tipo traforo, se fonde quella plastica si fa in un attimo.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia) Empty Re: rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)

Messaggio Da Guitarman Lun 25 Gen 2010 - 16:13

Spavy ha scritto:Io proverei con un bel filo in tungsteno tipo traforo, se fonde quella plastica si fa in un attimo.
C'ho pensato anch'io al seghetto a caldo, però mi ricordo che quand'ero piccolo i tagli mi venivano a zig zag! Crying or Very sad
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia) Empty Re: rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)

Messaggio Da pitbull69 Mar 30 Mar 2010 - 1:02

E CHE TE FREGA, CHI CI GUARDA LI SOTTO ??
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia) Empty Re: rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mar 2010 - 19:10

tiziano77 ha scritto:ciao a tutti , oggi ho proceduto al taglio del portacartarifrengente che picchia contro il copricinghia x chi ha montato ammo ribassati tipo gli 11,5 stile usa...allora vi posto le mie impressioni e qualche dritta per chi volesse fare lo stesso...premetto che la iron modello 2010 quindi con centralina sotto la sella...xcui x chi gia monta ammo ribassati e fa il lavoro da solo con la moto sul cavalletto anticipo gia che sara' dura accedere a tutte le viti e bulloni!i miei consigli sono quello di svitare tutto poi cercare da sotto il parafango di sganciare i cavi frecce e luci/stop da almeno uno dei 3 gancetti a me si son spaccati sia uno a destra che uno a sinistra,poco male in quanto per svitare tutto il parafango e tirarlo fuori bisogna far si che i cavi prendano gioco...dopo di che una volta smontato tuttto ho tagliato il plasticone con una moletta piccola....rifilandolo ad altezza fender...attenzione che alla fine non è solo un plasticotto ma ha una anima piu'dura dentro...da tagliare cmq con una moletta...nello smontaggio ho potuto verificare anche che dovuto probabilmente all assemblaggio e ai pezzi usati di qualita' non certo eccelsa...c'era la vite che regge la freccia destra che mi ha leggermente segnato l esterno della gomma,credo che il problema sia sempre dovuto al fatto che la moto sdia abbassata...il lavoro l ho fatto da solo ci ho messu un bel po' ma si fa...in due è sicuramente piu' comodo...ciaoooo Very Happy
Grazie del consiglio...utile a tutti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia) Empty Re: rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)

Messaggio Da Ospite Ven 2 Apr 2010 - 12:17

Io ho gli ammo corti e il mio kit ribbassato per ovviare al problema che il porta catarifrangente toccasse ho tolto il para cinghia e così non tocca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia) Empty Re: rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)

Messaggio Da Guitarman Ven 9 Apr 2010 - 16:19

ErZanza ha scritto:Io ho gli ammo corti e il mio kit ribbassato per ovviare al problema che il porta catarifrangente toccasse ho tolto il para cinghia e così non tocca.
E non c'è il rischio che tocchi addirittura la cinghia Question Shocked
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia) Empty Re: rimozione/taglio plastica portarifrangente (che picchia contro il copricinghia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.