ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Filtro aria screaming eagle stage I

3 partecipanti

Andare in basso

Filtro aria screaming eagle stage I Empty Filtro aria screaming eagle stage I

Messaggio Da Gianca48 Mer 12 Set 2012 - 17:39

ciao a tutti,
avevo intenzione di iniziare i primi "lavoretti" sulla mia '48.....iniziando con il kit filtro aria screaming eagle art.29000009. Mi hanno chiesto per riprogrammare la centralina dal concessionario Harley 560,00 euro! a me sembra tantino. Risulta anche a voi?


Gianca48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria screaming eagle stage I Empty Re: Filtro aria screaming eagle stage I

Messaggio Da alan Mer 12 Set 2012 - 18:13

sono i prezzi del concessonario

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria screaming eagle stage I Empty Re: Filtro aria screaming eagle stage I

Messaggio Da botamarco77 Mer 12 Set 2012 - 19:58

I prezzi son quelli comunque se vuoi un consiglio vedo che sei di pt fatti un giro da speed shop a firenze sono super onesti e gentili Very Happy
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria screaming eagle stage I Empty Re: Filtro aria screaming eagle stage I

Messaggio Da botamarco77 Mer 12 Set 2012 - 20:02

Il filtro è lo stesso che ho montato io sabato mattina Filtro aria screaming eagle stage I Iron_311
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria screaming eagle stage I Empty Re: Filtro aria screaming eagle stage I

Messaggio Da Gianca48 Mer 12 Set 2012 - 21:59

ok grazie 1000. Avevo telefonato all'Harley di Verona che mi aveva detto quel prezzo. Si infatti avevo intenzione di passare da Speed Shop a Firenze e anche dal concessionario Harley Versilia dove ho comprato la moto. Botamarco come va la moto con il nuovo filtro? Hai su lo scarico originale o hai cambiato anche quello? e quanti € hai speso per il lavoro? anche per un contronto per sapere se mi sparano alto con i prezzi o sono in linea. Grazie 1000! Smile

Gianca48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria screaming eagle stage I Empty Re: Filtro aria screaming eagle stage I

Messaggio Da botamarco77 Gio 13 Set 2012 - 17:09

Verona?comunque la mia moto và molto meglio è molto piu fluida nella guida e piu pronta ma la tua è una 48 e non so,per gli scarichi ho gli scremin eagle un pò aperti i prezzi ti posso dire quelli di listino il filtro 185 la cover 125 a me me li ha regalati la mia compagna bounce comunque fatti un giro da speed shop che un po di sconto te lo fà di hd versilia non me ne hanno parlato benissimo :bira:
Gianca48 ha scritto:ok grazie 1000. Avevo telefonato all'Harley di Verona che mi aveva detto quel prezzo. Si infatti avevo intenzione di passare da Speed Shop a Firenze e anche dal concessionario Harley Versilia dove ho comprato la moto. Botamarco come va la moto con il nuovo filtro? Hai su lo scarico originale o hai cambiato anche quello? e quanti € hai speso per il lavoro? anche per un contronto per sapere se mi sparano alto con i prezzi o sono in linea. Grazie 1000! Smile
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria screaming eagle stage I Empty Re: Filtro aria screaming eagle stage I

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.