ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?!

5 partecipanti

Andare in basso

Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?! Empty Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?!

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2012 - 16:06

Salve villici. Come da titolo.

Chi è che di recente ha parlato con Santa Lucia qui in zona?!

Non tanto per capire, si fa tanto gli amici amici birra e moto e poi alla fine........?...

Mi sono ritrovato...... attenzione.......... il pigiama di Brontolo dei sette nani.... Le pantofole di Brontolo dei sette nani..... e il pupazzo originale della Disney altezza mascotte di Brontolo dei sette nani..... !!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked


Ok ora devo trovare il sistema per attaccare il pupazzo alla moto..... Così almeno la customizzo sul personale.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?! Empty Re: Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?!

Messaggio Da Benny69 Gio 13 Dic 2012 - 17:44

incominci ha capire qualcosa :sta:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?! Empty Re: Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?!

Messaggio Da johnny bravo Gio 13 Dic 2012 - 18:18

Mó só due le cose o il freddo ti ha gelato il cervello o forza di fumarti i nani sei giunto a queste condizioni......AIUTO RICOVERATELO


Ultima modifica di johnny bravo il Gio 13 Dic 2012 - 18:19 - modificato 1 volta.
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?! Empty Re: Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?!

Messaggio Da ironmirko Gio 13 Dic 2012 - 18:19

E niente, se non so matti non ce li volemo Razz
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?! Empty Re: Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?!

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2012 - 19:45

Benny69 ha scritto:incominci ha capire qualcosa :sta:

si, inizio a capire che e' tempo di rendere piu unica la mia bestila.... :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?! Empty Re: Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?!

Messaggio Da alan Gio 13 Dic 2012 - 20:31

johnny bravo ha scritto:Mó só due le cose o il freddo ti ha gelato il cervello o forza di fumarti i nani sei giunto a queste condizioni......AIUTO RICOVERATELO

il problema è che non lo vogliono neanche al manicomio :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?! Empty Re: Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?!

Messaggio Da Gianfra65 Gio 13 Dic 2012 - 23:57

Per dare una mano a Ale,ho parlato con Piero Angela,con la speranza che potesse studiare il caso.Purtroppo mi ha detto che quando si arriva a queste condizioni non si può far più nulla.
A regà,se lo dovemo tenè così,manco o potemo rottamà,pori noi affraid affraid affraid
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?! Empty Re: Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?!

Messaggio Da Ospite Ven 14 Dic 2012 - 0:07

Gianfra65 ha scritto: Per dare una mano a Ale,ho parlato con Piero Angela,con la speranza che potesse studiare il caso.Purtroppo mi ha detto che quando si arriva a queste condizioni non si può far più nulla.
A regà,se lo dovemo tenè così,manco o potemo rottamà,pori noi affraid affraid affraid



hai provato a chiedere a Roberto Giacobbo? con il martellino riesce a scoprire scavi archeologici assurdi... magari... :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?! Empty Re: Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?!

Messaggio Da alan Ven 14 Dic 2012 - 11:31

Gianfra65 ha scritto: Per dare una mano a Ale,ho parlato con Piero Angela,con la speranza che potesse studiare il caso.Purtroppo mi ha detto che quando si arriva a queste condizioni non si può far più nulla.
A regà,se lo dovemo tenè così,manco o potemo rottamà,pori noi affraid affraid affraid

Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?! Index10

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?! Empty Re: Chi ha confabulato con Santa Lucia nei MIEI confronti?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.