ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

+6
auron
toposcatenato
TrueBeliever1989
albert73
panters
iron75
10 partecipanti

Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da iron75 Sab 2 Mar 2013 - 13:31

Ciao a tutti,

secondo voi se tengo il filtro senza coperchio, arriva troppa aria al motore?

Il coprifiltro non mi piace proprio, è troppo grande....



FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO 2410

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO 2510
iron75
iron75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da panters Sab 2 Mar 2013 - 13:41

NON RISALTA LA PLACCA , SOTTO CI VUOLE IL NERO X FARE CONTRASTO, PERSONALMENTE NON MI SODDISFA,PROVA CON UN FOGLIO NERO SOTTO E FAGLI LA SAGOMA OVALE E VEDI L'EFFETTO , ANZI FACI VEDERE Dai
panters
panters
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da iron75 Sab 2 Mar 2013 - 13:44

La placca in effetti stava bene sul coprifiltro nero, adesso l'ho messa solo provvisoriamente.
Ma la mia era più una domanda di natura tecnica che estetica, con il filtro così non arriva troppa aria al motore?
iron75
iron75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da albert73 Sab 2 Mar 2013 - 14:07

allora ...per me l'idea e' buona ...io metterei una pellicola adesiva tipo finto carbonio..e per quanto riguarda per il flusso d'aria ...se lo lasci cosi ci vorrebbe una centalina che regoli il tutto...
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da Ospite Sab 2 Mar 2013 - 15:11

Cool fermi tutti, allora per rispondere alla domanda no non arriva troppa aria anzi, gli arriva il giusto per quello che è progettato il filtro.
Per il montaggio usa tutti i pezzi che hai nella confezione.....la vadi quella plastica nera a vaga forma di "osso".....esatto è quella che va montata tra filtro e finitura ti allego foto

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Scream10

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Filtro10

oppure fai montaggio alternativo:

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Altern10


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da Ospite Sab 2 Mar 2013 - 15:14

nastra dove cè l'elemento filtrante e vernicia di nero..
fai prima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da Ospite Sab 2 Mar 2013 - 15:18

scusate la domanda fuori tema....ma su quel filtro c'è la dicitura "do not oil"....quindi dopo lavaggio niente olio!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da iron75 Sab 2 Mar 2013 - 15:19

La plastica nera a forma di osso a che serve?
Esteticamente preferirei non montarla, e lasciare solo il filtro a vista con la cover cromata.
iron75
iron75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da Ospite Sab 2 Mar 2013 - 15:26

Sad non vedi le foto??? è cmq da montare se non metti la copertura originale, si interpone tra base del filtro e sopra gli si adagia il pezzo con il logo screamin eagle o quello originale con scritto 883/1200, nel tuo caso il pezzo di willy g.
Prova sono due viti e vedi come si presenta.

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Filtro11

io ho il filtro della screamin eagle sia quello tuo che quello tondo, e quando lavo una spruzzata di prodotto specifico (K&N) la uso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da iron75 Sab 2 Mar 2013 - 15:38

several ha scritto: Sad non vedi le foto??? è cmq da montare se non metti la copertura originale, si interpone tra base del filtro e sopra gli si adagia il pezzo con il logo screamin eagle o quello originale con scritto 883/1200, nel tuo caso il pezzo di willy g.
Prova sono due viti e vedi come si presenta.

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Filtro11

io ho il filtro della screamin eagle sia quello tuo che quello tondo, e quando lavo una spruzzata di prodotto specifico (K&N) la uso


quando ho smontato il filtro il pezzo di gomma a forma di osso era tra il filtro e la copertura nera, in modo che facesse spessore e l'aria circolasse meglio. (almeno io penso che a quello servisse) non montanto piu la copertura il pezzo di gomma non lo metto più e come a detto aSce, nastro l'elemento filtrante, vernicio di nero e avvito il logo scremin'eagle cromo
iron75
iron75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da Ospite Sab 2 Mar 2013 - 15:54

Suspect ma no....serve propio come spessore, se non lo monti le viti sono lunghe. devi mettere le corte, inoltre con copertura originale (ma anche come lo vorresti tu) toglie le vibrazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da TrueBeliever1989 Sab 2 Mar 2013 - 21:05

Il filtro così è molto più bello, ma vorrei fare una domanda tecnica...

Non è che si riempe d'acqua se piove, e di altra merda portata dal vento o pioggia e crea problemi col tempo?
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da toposcatenato Sab 2 Mar 2013 - 22:46

Se piove si impregna in un istante e non passa più aria con conseguente spegnimento motore . La protezione serve proprio in caso di pioggia .

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da Ospite Sab 2 Mar 2013 - 23:07

toposcatenato ha scritto:Se piove si impregna in un istante e non passa più aria con conseguente spegnimento motore . La protezione serve proprio in caso di pioggia .

Anche il big sucker e aperto basta usare le "calze" apposta per pioggia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da auron Mar 23 Lug 2013 - 17:14

dove avete trovata questo filtro io in rete non trovo nessuno che lo vende

auron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da Zampo48 Mar 23 Lug 2013 - 17:21

per verniciare la parte metallica e renderla nera basta una normale bomboletta??
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da giallone Mar 23 Lug 2013 - 17:48

Bello, con il fondo nero è uno spettacolo!!!

giallone
giallone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 403
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da Ospite Mar 3 Set 2013 - 12:22

Ragazzi ho provato a togliere il filtro ma le due viti che tengono la cover (che sono a brugola) non riesco a toglierle in quanto il "passo" delle brugole che uso è o troppo piccolo o troppo grande. Sapete aiutarmi? Sono forse brugole particolari?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da auron Mar 3 Set 2013 - 13:13

sono chiavi in pollici

auron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da dylanIRON Mar 3 Set 2013 - 13:31

Ciao,perdona la mia domanda O.T., ma quanto li hai pagati i copri testate cromati'???e dove li hai trovati??
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da dindo Mar 3 Set 2013 - 13:36

Zampo48 ha scritto:per verniciare la parte metallica e renderla nera basta una normale bomboletta??
bomboletta nero opaco Alte Temperature!
dindo
dindo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da Ospite Mar 3 Set 2013 - 16:49

auron ha scritto:sono chiavi in pollici
immaginavo.... grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO Empty Re: FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.