ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


AMERICAN WHEELS - spese di spedizione....

3 partecipanti

Andare in basso

AMERICAN WHEELS - spese di spedizione.... Empty AMERICAN WHEELS - spese di spedizione....

Messaggio Da MassimettoRM Ven 26 Apr 2013 - 21:51

Ciao a tutti, una domanda per molti sciocca, io sto per acquistare una coppia di pasticche freni anteriori e posteriori dalla AMERICAN WHEELS, pero come si possono scalare le spese di spedizione? Gia ho messo come indicato in un precedente post il mio nickname pero una volta che procedo con l'acquisto non cambia nulla.

Un saluto a tutti quanti e il 30 si ritorna a roma e sicuramente passero a ponte milvio per conoscere tutti i bikers di roma Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
MassimettoRM
MassimettoRM
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

AMERICAN WHEELS - spese di spedizione.... Empty Re: AMERICAN WHEELS - spese di spedizione....

Messaggio Da botamarco77 Ven 26 Apr 2013 - 23:00

Penso che siano cambiate le condizioni hanno messo le spese di spedizione ma fanno uno sconto del 10% sull'acquisto della merce comunque se usi il tasto cerca e scrivi american whells c'è la spiegazione
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

AMERICAN WHEELS - spese di spedizione.... Empty Re: AMERICAN WHEELS - spese di spedizione....

Messaggio Da shali87 Sab 27 Apr 2013 - 1:07

botamarco77 ha scritto:Penso che siano cambiate le condizioni hanno messo le spese di spedizione ma fanno uno sconto del 10% sull'acquisto della merce comunque se usi il tasto cerca e scrivi american whells c'è la spiegazione

esatto anche io avevo comprato una coppia di specchietti ( che poi mi hanno avvisato di non avere Mad ) e ho precisato per la spedizione, e comunque se è il tuo primo acquisto e vuoi pagare in contrassegno non puoi, e comunque adesso 10% di sconto per una spesa minima di 100 euro, pero secondo me nel pop up in alto dovrebbero toglierla la scritta spedizione gratuita a sto punto!!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

AMERICAN WHEELS - spese di spedizione.... Empty Re: AMERICAN WHEELS - spese di spedizione....

Messaggio Da MassimettoRM Sab 27 Apr 2013 - 2:13

shali87 ha scritto:

esatto anche io avevo comprato una coppia di specchietti ( che poi mi hanno avvisato di non avere Mad ) e ho precisato per la spedizione, e comunque se è il tuo primo acquisto e vuoi pagare in contrassegno non puoi, e comunque adesso 10% di sconto per una spesa minima di 100 euro, pero secondo me nel pop up in alto dovrebbero toglierla la scritta spedizione gratuita a sto punto!!!


Si in effetti andrebbe scritto che non c'è più Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Comunque ora faccio questo ordine e vediamo un po come va... e per mia fortuna le 2 coppie di pasticche dei freni arrivano a 61 euro + 10 di spedizione quindi niente 10% :sbam: :sbam:
MassimettoRM
MassimettoRM
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

AMERICAN WHEELS - spese di spedizione.... Empty Re: AMERICAN WHEELS - spese di spedizione....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.