ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Connettori elettrici che usa mamma HD

4 partecipanti

Andare in basso

Connettori elettrici che usa mamma HD Empty Connettori elettrici che usa mamma HD

Messaggio Da zakkos Mer 5 Giu 2013 - 21:27

Sapete indicarmi un ecommerce che vende i connettori che usa l'harley ? Intendo quelli ovali con il "gancino" per tenerli uniti e con la membrana per isolare i contatti... prossimamente monterò un ape e non ho voglia di farmi le saldature tra filo e filo, preferivo mettere una prolunga con connettore... non so se sono stata chiaro...
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Connettori elettrici che usa mamma HD Empty Re: Connettori elettrici che usa mamma HD

Messaggio Da botamarco77 Mer 5 Giu 2013 - 22:19

Zakkos io ho montato l'ape da 14" al mio amico e ho comprato il kit burly c'è tutto prolunghe fili elettrici cavo frizione tubo freno e cavi acceleratore costa un pò ma è veramente fatto bene precisamente questo http://americanwheels.it/store/product.php?id_product=6706
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Connettori elettrici che usa mamma HD Empty Re: Connettori elettrici che usa mamma HD

Messaggio Da zakkos Mer 5 Giu 2013 - 22:40

botamarco77 ha scritto:Zakkos io ho montato l'ape da 14" al mio amico e ho comprato il kit burly c'è tutto prolunghe fili elettrici cavo frizione tubo freno e cavi acceleratore costa un pò ma è veramente fatto bene precisamente questo http://americanwheels.it/store/product.php?id_product=6706
conosco l'esistenza di quel kit, ma costa un botto! ... ricorrerò a quello solo in caso di estrema ratio Rolling Eyes
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Connettori elettrici che usa mamma HD Empty Re: Connettori elettrici che usa mamma HD

Messaggio Da ilferro80 Mer 5 Giu 2013 - 23:32

Se intendi quelli con la gommina gialla che fa da guarnizione , cerca su e-bay " connettore 2 vie" ( oppure 3 , 4 vie etc... ) ce ne sono moltissimi
ilferro80
ilferro80
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Connettori elettrici che usa mamma HD Empty Re: Connettori elettrici che usa mamma HD

Messaggio Da botamarco77 Gio 6 Giu 2013 - 0:27

zakkos ha scritto:
conosco l'esistenza di quel kit, ma costa un botto! ... ricorrerò a quello solo in caso di estrema ratio Rolling Eyes


:greatings:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Connettori elettrici che usa mamma HD Empty Re: Connettori elettrici che usa mamma HD

Messaggio Da alan Gio 6 Giu 2013 - 1:30

zakkos ha scritto:
conosco l'esistenza di quel kit, ma costa un botto! ... ricorrerò a quello solo in caso di estrema ratio Rolling Eyes

e spendili sto soldi
spilorcio :to: :to:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Connettori elettrici che usa mamma HD Empty Re: Connettori elettrici che usa mamma HD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.