ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

+3
c1po
Matyjp
diabolikmike
7 partecipanti

Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da diabolikmike Lun 5 Ago 2013 - 13:49

Ciao ragazzi buon giorno a tutti.....a titolo puramente informativo vi segnalo questo link che ho trovato durante una mia navigata su ebay....
Trattasi di uno scarico 2-1 per le nostre Sportster ad un prezzo a dir poco SBALORDITIVO!!! lo sò, è cinese.....ma magari anche loro hanno imparato a fare i prodotti!!! D'altronde, se qualcuno di voi ha un giubotto in pelle originale Harley noterà con estremo piacere Evil or Very Mad  che è "made in china"....ma che costa la bellezza di 600 euro.....
Sinceramente non sò che tipo di metallo abbiano utilizzato (loro dicono Stainless Steel, Grade 304), a prima vista sembrano decenti, anzi moooolto più che decenti......quindi pensavo: quasi quasi mi faccio l'impianto di scarico con gli occhi a mandola!!!!! Se dovessero essere di qualità elevata, come si fà a giustificare un prezzo tre volte tanto su uno scarico tipo V&H?????Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Questo è il link su Ebay:
http://www.ebay.it/itm/370785924060?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
e questo il loro sito ufficiale:
http://www.dan-moto.com/DM_INT/


diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da Matyjp Lun 5 Ago 2013 - 13:59

traduco con google Rolling Eyes  il pezzo delle caratteristiche :

---""L'intero impianto di scarico è realizzato in acciaio inox, tipo 304. Questo include l'interno della marmitta, così come l'hardware di montaggio.

Il cappuccio del terminale della marmitta è fatto in alluminio billet.

E 'un sistema di scarico molto leggero, il peso totale è solo di 4 kg.

Nelle intestazioni sono due tappi per i sensori O2 18 millimetri, adatto per l'utilizzo con i sistemi di gestione del carburante di mercato degli accessori (come Power commander, Autotune o simili).---""
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da c1po Lun 5 Ago 2013 - 14:21

Azz
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da diabolikmike Lun 5 Ago 2013 - 15:04

c1po ha scritto:Azz

Bravo c1po......breve e conciso.....è proprio quello che ho pensato io appena l'ho visto! AZZ!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da c1po Lun 5 Ago 2013 - 15:10

A proposito sono stato al Jamboree il 3 ago. Mi sono ritrovato solo con Geronimo anche se in giro ho visto delle IRON con adesivo del ns Forum. Qualcuno c'era
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da diabolikmike Lun 5 Ago 2013 - 15:23

c1po ha scritto:A proposito sono stato al Jamboree il 3 ago. Mi sono ritrovato solo  con Geronimo anche se in giro ho visto delle IRON con adesivo del ns Forum. Qualcuno c'era
Volevo andare su dal 3 al 5 (motivo per cui avevo creato un topic ad hoc) ma non mi ha risposto una minchia di nessuno!!!!!! quindi ho appena riproposto la cosa dal 9 all'11 sperando stavolta di essere piu fortunato....alla peggio mi faccio il viaggio da solo.....Twisted Evil 
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da diabolikmike Lun 5 Ago 2013 - 16:15

ho trovato il video dello scarico!
http://www.2bmoto.com/videos/harley-sportster-883r-danmoto-highwayman-2-in-1-exhaust-495db3d8e9c3135fd126c242aac70143.html
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da diabolikmike Lun 5 Ago 2013 - 16:24

e ho scoperto l'acqua calda Sad
American Wheels già lo vende!!! ah ah aha ah ah
http://americanwheels.it/store/product.php?id_product=16216
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da Ospite Lun 5 Ago 2013 - 16:44

.....con conseguente lievitazione del prezzo.......poi magari se lo ordini direttamente dalla cina essendo il pacco voluminoso ti si ferma in dogana.....eheheheheh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da Matyjp Lun 5 Ago 2013 - 23:53

max59 ha scritto:.....con conseguente lievitazione del prezzo.......poi magari se lo ordini direttamente dalla cina essendo il pacco voluminoso ti si ferma in dogana.....eheheheheh

Aggiungete il 21 % e il 4 % per avere il prezzo fuori dogana! What a Face 
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da botamarco77 Mar 6 Ago 2013 - 1:31

Mi pare che dal video abbia un rumore un pò metallico e a me non piace comunque è sempre un video bisognerebbe sentirlo dal vivo
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da Gabriel883 Mar 6 Ago 2013 - 2:08

io ho trovato questi che rispetto a vance\hines sono omologati in italia. (prezzo sui 1500euro)Shocked 



Gabriel883
Gabriel883
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 21.07.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da botamarco77 Mar 6 Ago 2013 - 9:48

Hanno un gran bel sound tra l'altro gli ho sentiti dal vivo perchè li monta un utente del forum
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da diabolikmike Mar 6 Ago 2013 - 10:07

ho capito ma ragazzi poco più di 300 euro per uno scarico completo (da quel che ho letto su internet in vari forum stranieri anche "ben fatto") ed oggettivamente bello dal punto di vista estetico mi sembra il massimo! Certo lo sò è cinese, ma cosa non lo è oggi??????????? la maggior parte dei prodotti che abbiamo a casa è Cinese.....lo stesso IPhone mi risulta sia fatto in Cina.....e l'abbigliamento Harley? Cinese......ormai delocalizzano in Cina tutti i più grossi produttori mondiali per via di una manodopera ridicola.....se il Know How è decente il fattoche sia assemblato in cina lascia il tempo che trova....sinceramente non capisco certi divari di prezzo....come ca**o si fà a passare da 300 e 1500 euro?????????????? porco Giuda è una marmitta, un pezzo di ferro bucato, mica un Rolex!!!!! Ahimè sui ricambi Harley c'è troppa speculazione e la cosa secondo me più grave è che c'è chi a 1500 euro certi prodotti li compra pure!
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da AstroBoy Mar 6 Ago 2013 - 11:33

UUuuuuu sai che ti dico per 235 euro sono da provare, ormai il 90% della roba che usiamo è fatta in china, televisori, computer, telefoni eppure alcuni vanno egregiamente per anni, magari anche in questo caso lo scarico è buono, voglio dire tolro il progetto costruire uno scarico decente non ci vuole un genio e pagando poco la manodopera con un acciao decente penso che si possa fare un buon prodotto per questo prezzo...l'unica cosa su cui ho riserve sono le saldature....
AstroBoy
AstroBoy
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da diabolikmike Mar 6 Ago 2013 - 12:15

io ho troato questo tutorial http://www.m-thomasius.com/wp/?p=1590 in cui spiega perfettamente come montarlo.....certo ci sono delle piccola magagne ma nulla di particolare e soprattutto lo scarico in questione è per il modello dal 2004 mentre il tizio del tutorial lo sta montando su un modello pre 2003.....quindi probabilmente le magagne di cui sopra derivano proprio dal fatto che ha adattato lo scarico ad un modello precedente e totalmente diverso a livello di telaio.
Lui conclude dicendo "Do you recommend this product? Absolutely! Impressive build quality for the price. Wouldn’t hesitate to buy from the same brand again!".......qualcosa vorrà dire!
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da AstroBoy Mar 6 Ago 2013 - 12:16

Si ma ho sentito il suono ed è proprio NI....troppo metallico per i miei gusti anche se bisognerebbe sentirlo dal vivo....
AstroBoy
AstroBoy
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da diabolikmike Mar 6 Ago 2013 - 12:22

ricordati il prezzo.....a 235 euro me lo faccio piacere il sound! ah ah ah aha ah ah e magari dal vivo spacca....chissà! provare per credere.....e mi sà che a breve provo io!
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da AstroBoy Mar 6 Ago 2013 - 12:29

No vabbe non esageriamo anche se fossero 30 euro se il sound nun me piace nun me piace =) cmq concordo che è da sentire dal vivo...potremmo collettare per un matto che se lo monta però poi deve andare in giro vstito da cinese per 1 mese aahahahhaha
AstroBoy
AstroBoy
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da diabolikmike Mar 6 Ago 2013 - 12:59

AstroBoy ha scritto:No vabbe non esageriamo anche se fossero 30 euro se il sound nun me piace nun me piace =) cmq concordo che è da sentire dal vivo...potremmo collettare per un matto che se lo monta però poi deve andare in giro vstito da cinese per 1 mese aahahahhaha

io ci sto! metto 20 euro....ma trova tu il matto!
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da AstroBoy Mar 6 Ago 2013 - 13:02

Te lo sai la nomea che m'accompagna non sfidar lo matto che prendo le chiavi e ziczaczunc un ibrido americocinese ahahahahaha mi chiamerete AstroChan ahahahahahah
AstroBoy
AstroBoy
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da c1po Mar 6 Ago 2013 - 16:33

Gli italiani sono onesti e pagano le tasse
Cicciolina è ancora vergine
Sono bello e intelligente
...volevate un matto? Prendetelo che lo monto io sulla mia ah ah ah
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da Zambu Mer 7 Ago 2013 - 0:22

Ecco un matto... anzi fatacciamo fifty fifty... meta me lo pago volentieri e poi recensisco il prodotto... son genovese mica per niente! Twisted Evil 
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;) Empty Re: IMPIANTO DI SCARICO CINESE!!!!!!!! ma che prezzo! ;)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.