ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Parafango corto anteriore di recupero + supporti

+3
Francesco
Brigante883R
Zambu
7 partecipanti

Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da Zambu Mer 23 Ott 2013 - 1:43

Premetto che non ho una super manualitá... ma mi piace sperimentare, quindi se avete suggerimenti critiche idee aiutatemi....
Non ho le foto dalla nascita ad ora perche non ci ho pensato prima... se non vale come tutorial spostate pure in sezione adeguata...

Ho comprato un parafanghino in vetroresina usato a 20 euro al rombo di tuono 2 settimane fa.
Arrivo a casa e non monta sul'iron perche troppo stretto... pazienza... taglio i supporti e costruisco le staffe... taglio a forma arrotondata il parafango, carteggio tanto, 3 mani di primer riempitivo 3 di nero opaco alte temp e il risultato è questo

Parafango corto anteriore di recupero + supporti <a href=Parafango corto anteriore di recupero + supporti 20131014" />

Piu le staffe fatte da una L in lamiera di recupero di un cliente e ripiegate a misura con foro per  fissaggio a vite... mi è andata abb bene che il foro asolato fosse alla distanza giusta



Parafango corto anteriore di recupero + supporti <a href=Parafango corto anteriore di recupero + supporti 20131015" />

Parafango corto anteriore di recupero + supporti <a href=Parafango corto anteriore di recupero + supporti 20131017" />

Parafango corto anteriore di recupero + supporti <a href=Parafango corto anteriore di recupero + supporti 20131018" />

Che ve ne pare??
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da Brigante883R Mer 23 Ott 2013 - 1:53

Bello ci sta bene
Brigante883R
Brigante883R
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 13.08.10

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da Francesco Mer 23 Ott 2013 - 7:52

:greatings: :greatings: :greatings: :greatings: 
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da alan Mer 23 Ott 2013 - 10:43

Bello peccato sia in vetroresina

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da c1po Mer 23 Ott 2013 - 19:47

l'ho montato uguale ma partendo da un parafango originale nightster
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da precisopap Ven 25 Ott 2013 - 0:03

alan ha scritto:Bello peccato sia in vetroresina
comunque un bel lavoro!:greatings: io pitturerei di nero anche le rivette grige chesi vedono
precisopap
precisopap
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da Zambu Ven 25 Ott 2013 - 1:00

Hai ragione neanche a me piacciono molto... Sono viti provvisorie in effetti... ho preso oggi i bulloncini inox con testa stondata a brugola... fisso e vedo che effetto fanno... e poi se mi gira magari vernicio tutto...
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da luca.deblasi Mar 29 Ott 2013 - 9:48

stupendo! anch'io voglio fare una cosa del genere perchè senza sarebbe il top solo che ci ho girato un po' ma ti lavi i denti e se becchi un sasso sono c**** Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
luca.deblasi
luca.deblasi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 15.10.13
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da c1po Dom 9 Feb 2014 - 13:32

...e comunque vedo che lo spazio che resta è sempre quello. non lo si riesce proprio a portare a filo a meno di non sostituire i supporti
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da Zambu Lun 10 Feb 2014 - 0:19

Ora l'ho un po abbassato rispetto alla foto ma non è raso come vorrei...
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da c1po Lun 10 Feb 2014 - 19:08

Zambu ha scritto:Ora l'ho un po abbassato rispetto alla foto ma non è raso come vorrei...
e i supporti li hai fatti da te. i miei son quelli originali. con un pò di tempo proverò a vedere se posso portarlo a filo
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da Zambu Lun 10 Feb 2014 - 23:56

Costruendoli comunque devi usare della viteria che porta via dello spazio... l'originale probabilmente si riesce ad abbassare di piu...
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Parafango corto anteriore di recupero + supporti Empty Re: Parafango corto anteriore di recupero + supporti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.