ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Intensità Luci, problema elettrico?

Andare in basso

Intensità Luci, problema elettrico? Empty Intensità Luci, problema elettrico?

Messaggio Da IronMik Lun 27 Gen 2014 - 13:33

Ciao a tutti...vorrei chiedervi un parere!
Ho qualche problema elettrico..non c'è dubbio..ma non so a chi dare la colpa, batteria, regolatore di tensione, alternatore..
L'altra sera ho notato che in fase di accelerazione l'intensità del faro si abbassa! Ho fatto diverse prove ed il problema si presenta superando un certo numero di giri per poi scomparire da solo, senza cioè che io deceleri, come mi sarei aspettato invece che accadesse. Ho l'impressione che sia come se ci fossero dei picchi..boh! scratch 
Ho tenuto in carica tutta la notte la batteria e riprovando nulla è cambiato!
Esperienze a riguardo??!
IronMik
IronMik
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Intensità Luci, problema elettrico? Empty Re: Intensità Luci, problema elettrico?

Messaggio Da IronMik Mar 28 Gen 2014 - 12:09

Risolto..fortunatamente l'anomalia era dovuta solo al positivo della batteria che si era allentato! Meno male!
IronMik
IronMik
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Intensità Luci, problema elettrico? Empty Re: Intensità Luci, problema elettrico?

Messaggio Da Ospite Mar 28 Gen 2014 - 21:48

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intensità Luci, problema elettrico? Empty Re: Intensità Luci, problema elettrico?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Gen 2014 - 0:14

Bèh IronMik, felice che tu abbia risolto così velocemente, ottima cosa che mi hai fatto notare una cosa che non ho mai controllato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intensità Luci, problema elettrico? Empty Re: Intensità Luci, problema elettrico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.