ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

+2
lucast
bongio
6 partecipanti

Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da bongio Mar 2 Mar 2010 - 18:52

Ciao a tutti, siccome ho intenzione di ordinare dei pezzi dal sito Biltwell (precisamente questa cover: http://biltwellinc.com/ignition.php), apro questo thread per sapere se qualcun altro è interessato a fare ordini, così da mettere in piedi un gruppo d'acquisto e risparmiare sui costi di spedizione. Very Happy
Si potrebbe per esempio far arrivare la merce (sempre che non sia roba ingombrante) a un unica persona che potrebbe poi "smazzarla" al raduno sul Trasimeno.
Fatemi sapere, ciao!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da lucast Mar 2 Mar 2010 - 19:36

spendi un botto di spedizione dall americo piu la dogana, puoi comprare tranquillamente tutto quello che ti serve della bilt in italia dal tuo diler di fiducia
lucast
lucast
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 44

https://www.facebook.com/dochba

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da bongio Mar 2 Mar 2010 - 19:40

lucast ha scritto:spendi un botto di spedizione dall americo piu la dogana, puoi comprare tranquillamente tutto quello che ti serve della bilt in italia dal tuo diler di fiducia

Ho idea che dal dealer mi costerebbe ben di più: il cambio è svantaggiosissimo e loro per guadagnarci applicherebbero un sovrapprezzo molto alto.
Sbaglio?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da lucast Mar 2 Mar 2010 - 19:45

guarda io sono a roma e i struts che stanno a 99 dollari sul sito li ho pagati 100 euro, se ci metti che prendendoli in america devi pagare ulteriori 20 dollari di dogana e 30 dollari almeno di spedizione, secondo me ci rimettevo... se vuoi ti do il contatto del mio rivenditore o mi informo sui prezzi
lucast
lucast
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 44

https://www.facebook.com/dochba

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da bongio Mar 2 Mar 2010 - 19:50

lucast ha scritto:guarda io sono a roma e i struts che stanno a 99 dollari sul sito li ho pagati 100 euro, se ci metti che prendendoli in america devi pagare ulteriori 20 dollari di dogana e 30 dollari almeno di spedizione, secondo me ci rimettevo... se vuoi ti do il contatto del mio rivenditore o mi informo sui prezzi

Ma infatti da solo non li ordinerei, però mettendo su un gruppo d'acquisto i costi si abbattono e diventa vantaggioso.
Nel weekend comunque faccio un salto dal dealer qui a Milano e sento a quanto li vendono loro, ti ringrazio comunque delle info!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da Iron Rider Mar 2 Mar 2010 - 20:51

Bongio...io mi aggrgo al tuo gruppo x lo stesso accessorio...è 1 ficata pazzesca!
fammi sapere qualcosa se ordini
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da bongio Mar 2 Mar 2010 - 21:06

Ok ottimo, facciamo così: nel weekend vado in conce e chiedo a quanto me lo farebbero. Nel frattempo vediamo se riusciamo a tirare su qualcun altro per il gruppo d'acquisto.
Intanto mi sono informato sui costi di spedizione internazionali: 28$, ovvero 20 euro al cambio attuale.
Il pezzo in sé costa 53$, circa 39 euro.
Bisognerebbe capire a quanto ammontano le tasse doganali, immagino che ci siamo delle specie di "soglie".
Ci aggiorniamo comunque su questo thread.

Ciao! Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da Iron Rider Mar 2 Mar 2010 - 22:26

Guarda x esperienza ti so dire l'ammontare delle tasse: è il 25% dell'importo...importo escluso spese di spedizione ovvio!
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da bongio Mer 3 Mar 2010 - 0:09

Ok quindi, in definitiva, ordinare un pezzo solo costerebbe $ 53 + 13,25 (dogana) + 28 (spedizione) = $94,25, circa 70 euro tutto compreso.
Ovviamente, più siamo e meno ci costa il singolo pezzo.

Edit: Ho trovato questo sito che invece li vende a 64,80 euro: http://eshop.ironmonsters.it/store/product_info.php?cPath=201&products_id=2225
Le spedizioni costano 7 (pacco ordinario), 10 (pacco celere) o 16 euro (pacco celere plus).

Effettivamente, a questo punto non so quanto convenga ordinarli dagli Stati Uniti...
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da Iron Rider Mer 3 Mar 2010 - 0:15

Si xke da 2 pezzi in su le spese di spedizione anche se dovessero aumentare nn sarebbero mai il doppio Wink
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da Ospite Mer 3 Mar 2010 - 1:28

Iron Rider ha scritto:Guarda x esperienza ti so dire l'ammontare delle tasse: è il 25% dell'importo...importo escluso spese di spedizione ovvio!

confermo: 20% iva + 5% dazio doganale...

Quasi quasi cmq mi aggrego al gruppo per un manubrietto e per la cover... anche se l'ultimo sito segnalato sembra buono come prezzi.
Rimane da vedere con che tempi, perchè magari loro ordinano in usa (con sconto rivenditore) sul venduto, e quindi i tempi si allungano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da bongio Mer 3 Mar 2010 - 1:31

bobberboy ha scritto:
Iron Rider ha scritto:Guarda x esperienza ti so dire l'ammontare delle tasse: è il 25% dell'importo...importo escluso spese di spedizione ovvio!

confermo: 20% iva + 5% dazio doganale...

Quasi quasi cmq mi aggrego al gruppo per un manubrietto e per la cover... anche se l'ultimo sito segnalato sembra buono come prezzi.
Rimane da vedere con che tempi, perchè magari loro ordinano in usa (con sconto rivenditore) sul venduto, e quindi i tempi si allungano.

Ti dirò, io non ho particolari problemi di tempi, tanto a me la moto prima di almeno un mese non arriva Sad
Sul sito italiano vendono anche i manubri Biltwell, non ho visto a quanto, però i prezzi in genere mi sembrano interessanti.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da Spavy Mer 3 Mar 2010 - 2:49

Fatemi capire, state impazzendo per quel coperchietto che funge da cavatappi? Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da Guitarman Mer 3 Mar 2010 - 9:49

Spavy ha scritto:Fatemi capire, state impazzendo per quel coperchietto che funge da cavatappi? Razz

So ragazzi!!! Razz Razz Razz
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da Iron Rider Mer 3 Mar 2010 - 10:25

Seeeeeeeeee!!! afro
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da bongio Mer 3 Mar 2010 - 11:09

Spavy ha scritto:Fatemi capire, state impazzendo per quel coperchietto che funge da cavatappi? Razz

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
In realtà pure il manubrio di Guitarman mi attizza parecchio (mmm... ora che ci penso, detta così non suona molto bene Shocked ), però per quello credo che aspetterò di vedere come mi trovo con quello stock.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da vasco.r Mer 3 Mar 2010 - 11:34

la prendereste cromata o nera quella cover??
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da bongio Mer 3 Mar 2010 - 11:43

vasco.r ha scritto:la prendereste cromata o nera quella cover??

Sono indeciso, ma alla fine credo che la prenderò nera.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da Iron Rider Mer 3 Mar 2010 - 12:59

decisamente nera!
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell Empty Re: Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.