ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


problema accensione 883 iron

3 partecipanti

Andare in basso

problema accensione 883 iron Empty problema accensione 883 iron

Messaggio Da Vinc883 Lun 13 Apr 2015 - 8:01

Buongiorno ragazzi...ieri mattina mi é capitata una cosa anomala credo....al momento di prendere la moto non é voluta partire al primo colpo come fa sempre.....ho dovuto insistere parecchio ma poi é partita dopo qualche secondo in piú....l'unica cosa che mi viene da pensare é che potrebbe c'entrare qualcosa il fatto che ho affrontato un viaggio di 800 km in un giorno e poi l'ho lasciata parcheggiata per circa due settimane? Tengo a precisare che non é la batteria perché gira benissimo il motorino.......poi comunque il resto della giornata quando la fermavo ripartiva subito come sempre
Vinc883
Vinc883
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 08.11.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

problema accensione 883 iron Empty Re: problema accensione 883 iron

Messaggio Da Renegade Lun 13 Apr 2015 - 14:02

Non è nulla di che, stai sereno. Cmq per una maggiore tranquillità dai una pulita alle candele .... Wink
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

problema accensione 883 iron Empty Re: problema accensione 883 iron

Messaggio Da Vinc883 Lun 13 Apr 2015 - 14:11

Renegade ha scritto:Non è nulla di che, stai sereno. Cmq per una maggiore tranquillità dai una pulita alle candele .... Wink

Grazie mille per il consiglio. ....ma secondo te da coss pensi sia stato dovuto?
Vinc883
Vinc883
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 08.11.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

problema accensione 883 iron Empty Re: problema accensione 883 iron

Messaggio Da Renegade Lun 13 Apr 2015 - 16:16

Se sei stra sicuro che non è un problema di batteria, io darei un occhiata alle candele, soprattutto agli elettrodi. Vedi, se sono sporche (ossia presentano un colore biancastro o una patina nera), le immergi in un bicchierino di alcol (quello rosa) e poi, con un po' di carta vetrata di quella fine, raschi via le impurità. Asciughi tutto molto bene e con molta attenzione. Rimonti tutto e dovresti aver risolto. Cool
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

problema accensione 883 iron Empty Re: problema accensione 883 iron

Messaggio Da Vinc883 Lun 13 Apr 2015 - 16:23

Renegade ha scritto:Se sei stra sicuro che non è un problema di batteria, io darei un occhiata alle candele, soprattutto agli elettrodi. Vedi, se sono sporche (ossia presentano un colore biancastro o una patina nera), le immergi in un bicchierino di alcol (quello rosa) e poi, con un po' di carta vetrata di quella fine, raschi via le impurità. Asciughi tutto molto bene e con molta attenzione. Rimonti tutto e dovresti aver risolto. Cool

Ancora mille grazie......appena riesco a fare il controllo ti aggiorno
Vinc883
Vinc883
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 08.11.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

problema accensione 883 iron Empty Re: problema accensione 883 iron

Messaggio Da vasco.r Gio 16 Apr 2015 - 12:27

Poi se hai fatto un viaggio grosso capace anche che avevi ancora della benzina incombusta, e la varie prove di accensione che hai fatto con esito negativo sono servite per bruciare la benzina in più che avevi di residuo.
In pratica come se era mezza "ingolfata", la sensazione di quando si aveva il carburatore.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

problema accensione 883 iron Empty Re: problema accensione 883 iron

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.