ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Biltwell keystone estetica o comodità?

+3
Guitarman
kurbanov
Simo Rulez
7 partecipanti

Andare in basso

Biltwell keystone estetica o comodità? Empty Biltwell keystone estetica o comodità?

Messaggio Da Simo Rulez Sab 13 Mar 2010 - 13:17

Io ho recentemente messo il Keystone della biltwell (come quello di guitar) e devo dire che esteticamente è fichissimo però come comodità lascia mooooooooolto a desiderare, alla lunga ti viene male al polso sulla frizione perchè la presa è molto tirata e dritta... e si che io sono 1,85 e le braccia ce le ho lunghe... ho provato ad avvicinarlo modificando anche la positione dei blocchetti ma niente da fare confronto alla comodità di un drag bar od un qualsiasi manubrio che sia piegato alle estremita!

Cerco una soluzione visto che è veramente figo e mi dispiacerebbe cambiarlo quì qualcuno lo ha montato magari è riuscito ad ovviare a tutto ciò non so fatemi sapere!
Simo Rulez
Simo Rulez
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Biltwell keystone estetica o comodità? Empty Re: Biltwell keystone estetica o comodità?

Messaggio Da kurbanov Sab 13 Mar 2010 - 13:32

Simo Rulez ha scritto:Io ho recentemente messo il Keystone della biltwell (come quello di guitar) e devo dire che esteticamente è fichissimo però come comodità lascia mooooooooolto a desiderare, alla lunga ti viene male al polso sulla frizione perchè la presa è molto tirata e dritta... e si che io sono 1,85 e le braccia ce le ho lunghe... ho provato ad avvicinarlo modificando anche la positione dei blocchetti ma niente da fare confronto alla comodità di un drag bar od un qualsiasi manubrio che sia piegato alle estremita!

Cerco una soluzione visto che è veramente figo e mi dispiacerebbe cambiarlo quì qualcuno lo ha montato magari è riuscito ad ovviare a tutto ciò non so fatemi sapere!
Purtoppo non c'è niente da fare!Anche io ho il Keystone Biltwell (proprio quello che aveva guitar).
é bellissimo da vedere ma è scomodissimo!!!
I polsi dopo pochi minuti di guida fanno un male cane e quello sinistro in maniera particolare (dopo un pò viene difficile pure tirare la leva della frizione)
Secondo me non c'è soluzione!
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Biltwell keystone estetica o comodità? Empty Re: Biltwell keystone estetica o comodità?

Messaggio Da Guitarman Sab 13 Mar 2010 - 13:43

Dai che però è bello assai!!! Wink

Biltwell keystone estetica o comodità? Timssp11
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Biltwell keystone estetica o comodità? Empty Re: Biltwell keystone estetica o comodità?

Messaggio Da Simo Rulez Sab 13 Mar 2010 - 13:51

Già... il look è da massimo rispetto!

E' veramente un peccato perchè non riesco a godermela a pieno c***o!

Tra l'altro fra un paio di mesi ho intenzione di farmi un viaggetto e, avendone già fatti, mi rendo conto che un 600 km filati non si possono fare sarebbe una mega sofferenza...

è la stessa cosa con le donne cavolo; magari becchi quella con un fisico da paura e poi uscendoci ti rendi conto che stare con lei per tutta la durata di 600 km sarebbe da suicidio!

tu che fai? lo cambi?
Simo Rulez
Simo Rulez
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Biltwell keystone estetica o comodità? Empty Re: Biltwell keystone estetica o comodità?

Messaggio Da Guitarman Sab 13 Mar 2010 - 14:03

Simo Rulez ha scritto:Già... il look è da massimo rispetto!

E' veramente un peccato perchè non riesco a godermela a pieno c***o!

Tra l'altro fra un paio di mesi ho intenzione di farmi un viaggetto e, avendone già fatti, mi rendo conto che un 600 km filati non si possono fare sarebbe una mega sofferenza...

è la stessa cosa con le donne cavolo; magari becchi quella con un fisico da paura e poi uscendoci ti rendi conto che stare con lei per tutta la durata di 600 km sarebbe da suicidio!

tu che fai? lo cambi?
Ne monterò uno simile sulla 48! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Biltwell keystone estetica o comodità? Empty Re: Biltwell keystone estetica o comodità?

Messaggio Da Piccina Sab 13 Mar 2010 - 14:32

Guitarman ha scritto:
Simo Rulez ha scritto:Già... il look è da massimo rispetto!

E' veramente un peccato perchè non riesco a godermela a pieno c***o!

Tra l'altro fra un paio di mesi ho intenzione di farmi un viaggetto e, avendone già fatti, mi rendo conto che un 600 km filati non si possono fare sarebbe una mega sofferenza...

è la stessa cosa con le donne cavolo; magari becchi quella con un fisico da paura e poi uscendoci ti rendi conto che stare con lei per tutta la durata di 600 km sarebbe da suicidio!

tu che fai? lo cambi?
Ne monterò uno simile sulla 48! Wink

Un caro amico del forum una volta mi ha detto che sulle Harley Davidson bisogna soffrire Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Biltwell keystone estetica o comodità? Empty Re: Biltwell keystone estetica o comodità?

Messaggio Da Simo Rulez Dom 14 Mar 2010 - 15:59

No no no... stamattina finalmente sole e più di 5 gradi! Mi sono sparato un 150 km sul lago di Como e mi sa che mi tocca cambiarlo sto Biltwell... Crying or Very sad

poco male mi sparo un mini ape! Twisted Evil e non se ne parla più!
Simo Rulez
Simo Rulez
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Biltwell keystone estetica o comodità? Empty Re: Biltwell keystone estetica o comodità?

Messaggio Da bongio Dom 14 Mar 2010 - 20:10

Mmmm, il keystone piace moltissimo anche a me, ma se mi dite che è così scomodo lascio perdere, non ho voglia di spaccarmi i polsi... Evil or Very Mad
Che mi dite del low drags, sempre Biltwell? Qualcuno di voi l'ha montato?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Biltwell keystone estetica o comodità? Empty Re: Biltwell keystone estetica o comodità?

Messaggio Da RHINO Mar 12 Lug 2011 - 22:05

Anche a me piaceva ma se questi sono i vostri giudizzi lo scarto subito.
Cosa mi consigliate ape Z-bar ma non esagerato oppure un drag bar? in termini di comodità
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Biltwell keystone estetica o comodità? Empty Re: Biltwell keystone estetica o comodità?

Messaggio Da Michelangelo Lun 24 Ott 2016 - 21:58

Salve, riapro la discussione perche avrei bisogno di consigli in quanto voglio cambiare il manubrio al mio nightster e mi piacerebbe uno Z-bar leggermente più alto del mio originale (fino a 10cm in più).
i dubbi mi assalgono perchè non riesco a capire le misure reali del keystone che mi piace parecchio, molti altri z-bar che ho visto sono piu bassi del mio e li ho scartati. esiste un prodotto valido alle mie esigenze?
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi Smile

edit: vorrei anche non allontanarmi di molto dalla larghezza dell'originale (80cm) e possibilmente nascondere i cavi elettrici dentro il manubrio.
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Biltwell keystone estetica o comodità? Empty Re: Biltwell keystone estetica o comodità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.