ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


La mia mail di protesta all'Harley

+12
Moonblack
Maxfratt
Piccina
frank
raffaele
pitbull69
Nanny
ANIMANERA23
Paulster
cooperz
Toretto
Guitarman
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 10:52

Vi posto la mia mail che ho appena spedito ad Harley Davidson Italia:

Buongiorno,
mi scuso anticipatamente per la lunghezza di questa mia lettera ma è mia intenzione essere il più dettagliato e preciso possibile per permettervi di valutare al meglio il comportamento del vs dealer.
Mi chiamo Davide, abito a Pesaro, e, come tanta gente, ho sempre sognato un Harley, l’ho bramata e sognata fino a quando non mi sono deciso ad acquistarla, e da lì è iniziata la mia disavventura….
Premetto che, in virtù della fortissima amicizia che mi lega con un noto concessionario Multimarca della zona avevo chiesto a lui se fosse possibile acquistare la moto presso la sua attività ma lui, correttamente, mi ha risposto che Harley nuove sono reperibili solo attraverso i dealer ufficiali ma aggiungendo “ se vuoi posso fare una ricerca e, se ne trovo una nuova, te la prendo e te la metto allo stesso prezzo come favore personale in forza del nostro rapporto di amicizia che esiste fin da ragazzini” … entusiasticamente gli rispondo di sì
Avevo posto la mia attenzione su una delle vs ultime creature: la stupenda 883 Iron e da lì, sentendo la notevole richiesta del mercato per questo modello e per sgravare l’amico anche del lavoro di ricerca a mandare mail ai dealer di zona (Civitanova, Rimini e Perugia) chiedendo se ci fosse la disponibilità di tale modello o eventualmente di indicarmi i tempi di attesa dalla data di ordine;
Il dealer di Civitanova mi risponde dicendomi che c’è la disponibilità di una Iron nera in pronta consegna a 8.500€; a quel punto chiamo il mio amico concessionario e lo metto al corrente della cosa, lui contatta il dealer di Civitanova, mi richiama e mi dice che la moto è disponibile e pronta per essere targata….
Apriti cielo! Non stò più nella pelle ed, immediatamente gli porto i documenti per la targa e gli verso la caparra… ci accordiamo per la consegna dopo 10 giorni…

Nel frattempo scopro, tramite i contatti con gente che aveva acquistato il mio stesso modello, che esiste un bonus di circa 400/450€ in accessori per chi acquista questa moto, inutile dirvi che il mio grado di entusiasmo aumenta a dismisura, allora prendo il telefono e chiamo direttamente il dealer di Civitanova, parlo con il titolare (Sig. Fabrizio) e gli chiedo se è vera la storia del bonus accessori, lui mi conferma che è pari a 5% sul valore della moto, a quel punto mi presento e gli dico che sono colui che ha acquistato l?iron attraverso il mio amico concessionario multimarca…… Fabrizio comincia a farfugliare qualcosa tipo “guarda… questa moto aveva una fila di attesa lunghissima ma l’ho resa disponibile al tuo amico perché siamo in ottimi rapporti…. In virtù di questo “favore” non c’è nessun bonus accessori” …. Ci rimango, come potete immaginare malissimo, cavolo 2 giorni prima mi aveva risposto con una mail che la moto era lì in pronta consegna e disponibile ed adesso è mia solo perch via di un favore…. Questa cosa puzza di fregatura…… ma la voglia di moto è tanta e non replico ……arriva il Sabato, non stò + nella pelle e decido di andare a fare un giro a Civitanova per vedere intanto la mia moto e scegliere gli accessori.
Arrivo lì e la vedo…splendida e immacolata… chiedo di parlare con il titolare e arriva il Sig. Fabrizio….. mi presento e chiedo conto degli accessori e lui ricomincia con la storia del favore e della lista di attesa lunga…. Allora gli mostro la mail che mi aveva spedito e lui…dopo qualche secondo di imbarazza cambia completamente versione cominciando a dirmi “ma perché non l’hai presa direttamente da mè.. ecc ecc” sviando completamente il discorso dal bonus accessori…..
Alle mie rimostranze si dice disponibile a darmi un sedile passeggero e le relative pedane a “prezzo di favore”…. Fa due conti e mi dice “guarda sedile e pedane costano 280€ e per te ti faccio 200€” ingenuamente (lo ammetto) accetto e gli dò i 200 € (naturalmente non mi fa è scontrino né ricevuta.

Mi congedo ricevendo rassicurazioni sul fatto che la moto per Sabato successivo sarà targata a Civitanova e pronta al ritiro presso il mio amico concessionario.

Torno a casa e casualmente sfoglio una rivista nel quale è presente una prova dell’Iron e cosa leggo : “Per i suoi clienti Harley propone un Kit con Pedane e sedile passeggero, manutentore di carica e kit Harley care a 280€” e il vs rappresentante ufficiale mi avrebbe fatto un favore a darmi sedile e pedane a 200€??????????
Riassumendo: ho speso 8500€ per la moto, non ho avuto il bonus accessori e son stato preso in giro con il Kit, …. E, oggettivamente, mi sento un cliente di Serie B…… Inutile dirvi che non tornerò al dealer di Civitanova nemmeno per i tagliandi… rivolgendomi a Rimini sperando di trovare + professionalità e onestà.
Vi ho scritto questa mail non tanto per sperare di ottenere qualcosa, quanto per mettervi al corrente del comportamento di certi individui che, con questi comportamenti, ledono l’immagine del vs marchio, altresì cercherò di dare + diffusione possibile (anche mandando copia della presente a forum motociclistici e riviste di settore) al fine di mettere in guardia tante persone che, come mè, fanno sacrifici per realizzare un sogno e poi si ritrovano ad avere a che fare con le solite furbizie Italiche.

Sogno Americano????….Nò…. pressappochismo Italiano

Cordialmente

Bxxxxxxx Davide


Ultima modifica di dott.bianco il Mer 21 Apr 2010 - 15:31 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Guitarman Gio 25 Mar 2010 - 11:03

Bravo, hai fatto bene, ma purtroppo non sò quanto ti daranno retta, sai quante ne arrivano a Harley Italia di mail come le tue!!!
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Toretto Gio 25 Mar 2010 - 11:04

Mi disp x la tua storia ma non penso che si può giudicare una concessionaria solamente per un caso che magari c'è stata incomprensione tra voi.
Bò vedi un Po cosa ti risp l'hd... Certo il bonus non è una cosa obbligatoria che devono darti x forza lo fanno solo per prendersi clienti da altri.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da cooperz Gio 25 Mar 2010 - 11:06

Guitarman ha scritto:Bravo, hai fatto bene, ma purtroppo non sò quanto ti daranno retta, sai quante ne arrivano a Harley Italia di mail come le tue!!!

Beh per esperienza personale, quando minacci un grosso marchio di sputtanarlo sui giornali, ed in aggiunta, hai ragione, solitamente ti danno retta, a me è successo anni fa con un pc ci una nota marca, era in garanzia, si è rotto, lo hanno tenuto due mesi senza sapermi dare notizie, poi mi sono sentito dire che siccome era fuori produzione dovevo pagare.
A quel punto ho inviato un fax con tono molto risentito e con la minaccia di rendere pubblico il tutto, risultato: mi hanno dato un pc nuovo (nuovo modello) a casa in una settimana.
Quando ti trattano male è sempre giusto farsi sentire Mad Mad
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Paulster Gio 25 Mar 2010 - 11:21

ahahahahaha mica è una novità ! molti (non tutti) dealers italiani sono dei veri fetentoni che se la tirano di brutto, e in quanto a scortesia sono una vera vergogna. Ben altra aria si respira all'estero.
Pure io volevo scrivere una mail ma dedico il mio prezioso tempo per cose più costruttive, tipo scrivere in questo forum
Welcome aboard! Wink
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 11:24

A scanso di equivoci ribadisco, come ho scritto sulla lettera, che non pretendo un bel niente... il mio vuole essere solo un'allerta a tante persone che magari vogliono acquistare una moto...

Tutto quà afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 25 Mar 2010 - 11:56

dott.bianco ha scritto:A scanso di equivoci ribadisco, come ho scritto sulla lettera, che non pretendo un bel niente... il mio vuole essere solo un'allerta a tante persone che magari vogliono acquistare una moto...

Tutto quà afro

Bravo hai fatto bene a scrivere la tua storia, speriamo ke affondi il dealer disonesto!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Nanny Gio 25 Mar 2010 - 12:35

Hai fatto benissimo e se non ti rispondono mandagli la stessa lettera tramite raccomandata, così ti vale come documento in caso legale..!!!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Paulster Gio 25 Mar 2010 - 12:44

Nanny ha scritto:Hai fatto benissimo e se non ti rispondono mandagli la stessa lettera tramite raccomandata, così ti vale come documento in caso legale..!!!

ahahaha bella!
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 12:52

Nanny ha scritto:Hai fatto benissimo e se non ti rispondono mandagli la stessa lettera tramite raccomandata, così ti vale come documento in caso legale..!!!

purtroppo sono costretto a fare la raccomandata... sul sito dell'Harley non c'è una casella email di riferimento... Shocked

Come già detto del discorso legale non me ne pò fregà de meno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da pitbull69 Gio 25 Mar 2010 - 13:56

ragazzi, fatto salvo il fatto che questa (come altre) sono proteste sacrosante .
io mi domando.

possibile che vi svegliate sempre dopo ??????
mi spiego
andate li e rimanete imbambolati
vi danno spiegazioni ridicole e ve le bevete (anzi, per timidezza e insicurezza fate finta di berle) .
vi raccontano cose contraddittorie e voi ci cascate con tutte le scarpe ..

io capisco che non tutti possono avere il carattere deciso di chi CONSAPEVOLE DI ESSERE LUI A FARE UN FAVORE AL DEALER COMPRANDO PRPRIO DA LUI LA MOTO E NON IL CONTRARIO ..
ma non potete andare dal dealer in ginocchio, con la coda tra le gambe , se vi chiede 200 euro prima glieli date e poi venite a dirvi INGENUI sul forum ..
non è ingenuità, è mancanza di carattere e decisione .
questo è il mio pensiero .

vi racconto un aneddoto .
per alcuni anni sono stato coinvolto nell allevamento di razze da presa , DOGO ARGENTINI, PITBULLS e BULLTERRIER .
vi assicuro che il grado di entusiasmo e fissazione che raggiungono alcuni amanti di queste razze fa impallidire anche il piu sfegatato malato di harley .

ebbene , sapeste quanti venivano da me con gli occhioni lucidi e l atteggiamento da questuante pronti a darmi anche le chiappe della llooro ragazza , pendevano dalle mie labbra qualunque cosa dicessi ..e si comportavano in genere come se fosse un grande onore che io concedevo loro solo ad accettare di parlare di questa razza con loro ..
al momento di pagare erano entusiasti (cani da 1500/2000 euro) e sembrava che gli stavo vendendo ORO e loro pagando con ME***da .

SVEGLIATEVI!!!!!!!
SIAMO TUTTI UGUALI, PERSONE CHE FANNO DIVERSI LAVORI E BASTA .
I RAPPORTI SONO ESCLUSIVAMENTE COMMERCIALI E NON DI SUDDITANZA O SUBALTERNITA' .
CHI VENDE FA DI TUTTO PER INNALZARE L IMMAGINE DI CIO CHE VENDE E VOI DOVETE FARE DI TUTTO PER TIRARLO GIU' E STABILIRE COSA CONVIENE DI PIUè A VOI .
E RICORDATE , LE CONDIZIONI PER VOI PIU' VANTAGGIOSE SONO COMUNQUE SUPERVANTAGGIOSISSIME PER CHI STA VENDENDO .
ALTRIMENTI NON VI VENDEREBBE UNA EMERITA MAZZA!!!!!!!!

TIMIDONI!!!!!!!!! What a Face
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 14:14

pitbull69 ha scritto:ragazzi, fatto salvo il fatto che questa (come altre) sono proteste sacrosante .
io mi domando.

possibile che vi svegliate sempre dopo ??????
mi spiego
andate li e rimanete imbambolati
vi danno spiegazioni ridicole e ve le bevete (anzi, per timidezza e insicurezza fate finta di berle) .
vi raccontano cose contraddittorie e voi ci cascate con tutte le scarpe ..

io capisco che non tutti possono avere il carattere deciso di chi CONSAPEVOLE DI ESSERE LUI A FARE UN FAVORE AL DEALER COMPRANDO PRPRIO DA LUI LA MOTO E NON IL CONTRARIO ..
ma non potete andare dal dealer in ginocchio, con la coda tra le gambe , se vi chiede 200 euro prima glieli date e poi venite a dirvi INGENUI sul forum ..
non è ingenuità, è mancanza di carattere e decisione .
questo è il mio pensiero .

................
TIMIDONI!!!!!!!!! What a Face

Ascolta Barboncino Cool .....
Quà non mi sembra di aver scritto che piango, o che supplico l'Harley di darmi qualcosa... o di essere andato in ginocchio o con la coda tra le gambe...da qualcuno... e siccome su 10 post totali lo stò scrivendo per la terza volta ormai dovrebbe essere abbastanza chiaro...

Ho semplicemente riportato la mia esperienza personale... e basta.. sperando che qualcuno non faccia il mio stesso errore... e, nel contempo mettere in guardia l'Harley Italia su certi comportamento..... punto..
Vous avez comprì???

Vedi mio caro.... non tutti nascono con una dotazione di palle d'acciaio carattere e decisione degne del miglior Patton d'annata....
Quindi...visto che non ho voglia di autocrociffigermi per una cosa come questa.... credo che nella vita ci sia molto di peggio... afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da pitbull69 Gio 25 Mar 2010 - 15:06

certo che c'è di peggio .
ma qui si parlava di questo.
è soltanto il mio pensiero e te l'ho palesato .
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da raffaele Gio 25 Mar 2010 - 15:43

se posso dire la mia...
dott. bianco hai fatto benissimo a randerci partecipi della tua disavventura se non altro per mettere all'erta tante altre persone... poi se la tua lamentela verso l'harley può sortire qualcosa di bene tanto meglio, se no pazienza, comunque meglio di chi sta zitto e non fa niente......
poi permettetemi dire esprimere un pensiero a chi con tanta saccenza pensa che gli unici dritti al mondo sono loro.... a voi dico: ma siete poi tanto sicuri di non aver preso mai fregature nella vita???
questo è solo un mio pensiero e visto che giustamente ognuno dice la sua.... io dico la mia!!!!!
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da frank Gio 25 Mar 2010 - 15:44

Davide stai facendo benissimo ti hanno fregato e tu cerca di sputtanarli il piu' possibile,io faccio lo stesso con un negozio di computer qui della zona.
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 16:16

pitbull69 ha scritto:certo che c'è di peggio .
ma qui si parlava di questo.
è soltanto il mio pensiero e te l'ho palesato .

Questo l'avevo capito e ti ringrazio .... ho grandissimo rispetto per le persone che dicono le cose in faccia belle o brutte (anche se "virtualmente) Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Piccina Gio 25 Mar 2010 - 17:48

Ti auguro di essere considerato ma onestamente al posto tuo sarei poco fiduciosa Rolling Eyes
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 19:08

Grazie e tranquilla.... il fatto che la mia lettera sia cestinata lo dò per scontato. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da pitbull69 Gio 25 Mar 2010 - 21:54

raffaele ha scritto:se posso dire la mia...
dott. bianco hai fatto benissimo a randerci partecipi della tua disavventura se non altro per mettere all'erta tante altre persone... poi se la tua lamentela verso l'harley può sortire qualcosa di bene tanto meglio, se no pazienza, comunque meglio di chi sta zitto e non fa niente......
poi permettetemi dire esprimere un pensiero a chi con tanta saccenza pensa che gli unici dritti al mondo sono loro.... a voi dico: ma siete poi tanto sicuri di non aver preso mai fregature nella vita???
questo è solo un mio pensiero e visto che giustamente ognuno dice la sua.... io dico la mia!!!!!

certo che le ho prese..ma non le ho CONCESSE.
ovvero, mi hanno proprio fregato , non è che ho mancato di far valere le mie ragioni davanti al sola di turno .
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Maxfratt Gio 25 Mar 2010 - 22:46

Non credo che la tua lettera venga cestinata, già piu' volte HD ha dimostrato cortesia verso i propri clienti, in piu' come ogni grande azienda avranno una gestione dei claim + o - organizzata, sicuramente ti risponderanno che il bonus è un iniziativa del dealer per cui se lui promette e poi non mantiene sono problemi tuoi e del dealer, in questo caso pero' devo dire che la cosa è piu' complessa, il bonus solitamente viene definito in fase di contratto, spesso il kit (non so se esiste ancora- la prima promozione scadeva a settembre) non po' essere preso con il bonus il bonus in fin dei conti è uno sconto che ti fanno, e se con lo sconto prendi una cosa già scontata, lo sconto raddoppia...mica sono scemi!) per cui non essendoci nulla di scritto è difficile che ti venisse concesso qualche sconto
tornando al contratto mi sembra di capire che l'ha fatto a tuo nome il concessionario tuo amico, beh un po' di colpa ce l'ha anche lui visto che in sede di contrattazione poteva chiedere il bonus...
comunque l'importante credo che sia che hai adesso hai un bel ferro...goditelo e non ci pensare!!
Cool Cool
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010 - 0:10

che schifo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Moonblack Ven 26 Mar 2010 - 0:31

beh la lettera va benissimo e se vuoi raccogliere delle firme io ci sto' Very Happy
ora però mi è venuto un pensiero che forze è un pò bastardo, ma prendilo come una possibilità remota, nn è che il tuo amico si è preso il tuo bonus?
scratch scratch scratch scratch
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da aesse Lun 29 Mar 2010 - 16:19

penso anch'io che la tua lettera non sarà cestinata... certi tipi di aziende, che "vivono" sulla propria immagine, non possono rischiare di "sput***narsi" per la "creativtà" dei propri dealers... magari non ti frutterà nulla di materialmente consistente, ma di sicuro andranno a rompere le palle al creativo...

...poi è anche vero, che prima di pendere dalle labbra di un "venditore" sarebbe saggio informarsi prima, e poi controllare che quello che ti dicono corrisponde al vero...

...e comunque concordo con lo "scrivere" sempre... il consumatore deve essere "una priorità" per le aziende... che lo dimostrino, quindi! Very Happy
aesse
aesse
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 50

http://www.myspace.com/andreaspera

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Riccardo Mar 30 Mar 2010 - 10:35

Io ho scritto una lettera di protesta denunciando una mancata trasparenza nei prezzi dei pezzi di ricambio ed accessori, fomentando in questo modo il gioco che fanno da noi(es. una badlander ... 1° concessionario 380 euro,2° 300 ; 3° 250 euro....prezzo di listino 259,46 con il 10% di sconto volendo da applicare) ... non mi hanno cagato di striscio... perdonate la volgarità!!!! Rolling Eyes
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mar 2010 - 12:45

Dato che scrivevo la lettera, in intestazione, sotto l'indirizzo Harley Italia, l'ho messa per conoscenza anche a redazione Motociclismo, In moto, Euromoto e Lowride..... Very Happy
Se devo essere pirla lo voglio essere fino in fondo Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia mail di protesta all'Harley Empty Re: La mia mail di protesta all'Harley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.