ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

+4
Batman
ironman79
Spavy
ANIMANERA23
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2009 - 23:33

lo so che ora mi ucciderete ma ....e' proprio cosi'.

chi mi convince per la 883? (costano praticamente uguali) Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da ANIMANERA23 Dom 13 Set 2009 - 23:42

linusx74 ha scritto:lo so che ora mi ucciderete ma ....e' proprio cosi'.

chi mi convince per la 883? (costano praticamente uguali) Smile

Compra la triumph di Guitarman Laughing ....così lui compra l'IRON Twisted Evil e tu che sei ricco Question ....dopo ti compri anche l'IRON e ci fai morire d'invidia affraid !!! Ti ho convinto??? lol!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2009 - 23:53

Anima Nera ha scritto:
linusx74 ha scritto:lo so che ora mi ucciderete ma ....e' proprio cosi'.

chi mi convince per la 883? (costano praticamente uguali) Smile

Compra la triumph di Guitarman Laughing ....così lui compra l'IRON Twisted Evil e tu che sei ricco Question ....dopo ti compri anche l'IRON e ci fai morire d'invidia affraid !!! Ti ho convinto??? lol!


si fossi ricco lo farei

ma mi aspetta un bel finanziamento per comprarmi la iron (o la bonneville Wink))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Spavy Lun 14 Set 2009 - 0:43

La Triumph è una moto da vecchietti giusto per andare a fare la passeggiata in campagna. Ha una ciclistica da moto indiana e il motore non ha niente a che fare con le storiche Boneville. Dai non li fare più certi paragoni... jocolor
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 14 Set 2009 - 10:28

ohohohhohohohohohohoohho affraid ti ha praticamente distrutto l'ipotesi di comprare la triumph con questo commento Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 10:38

spavy ha scritto:La Triumph è una moto da vecchietti giusto per andare a fare la passeggiata in campagna. Ha una ciclistica da moto indiana e il motore non ha niente a che fare con le storiche Boneville. Dai non li fare più certi paragoni... jocolor


uhm...tutti ne parlano un gran bene invece. Vibrazioni assenti (che e' poi la mia piu grande paura della 883 iron visto che ho avuto in passato qualche problemuccio fisico) moto indistruttibile, piu maneggevole e comoda in due. Costi d'esercizio dimezzati.

ovviamente tutto questo e' stato affermato da ex possessori di 883 (non iron pero')

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 14 Set 2009 - 11:48

linusx74 ha scritto:
spavy ha scritto:La Triumph è una moto da vecchietti giusto per andare a fare la passeggiata in campagna. Ha una ciclistica da moto indiana e il motore non ha niente a che fare con le storiche Boneville. Dai non li fare più certi paragoni... jocolor


uhm...tutti ne parlano un gran bene invece. Vibrazioni assenti (che e' poi la mia piu grande paura della 883 iron visto che ho avuto in passato qualche problemuccio fisico) moto indistruttibile, piu maneggevole e comoda in due. Costi d'esercizio dimezzati.

ovviamente tutto questo e' stato affermato da ex possessori di 883 (non iron pero')

Bè allora compra la triumph Evil or Very Mad No Crying or Very sad Mad Sad pale affraid !!!!! Poi ci saprai dire com'è!!!! lol!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Spavy Lun 14 Set 2009 - 11:51

linusx74 ha scritto:
spavy ha scritto:La Triumph è una moto da vecchietti giusto per andare a fare la passeggiata in campagna. Ha una ciclistica da moto indiana e il motore non ha niente a che fare con le storiche Boneville. Dai non li fare più certi paragoni... jocolor


uhm...tutti ne parlano un gran bene invece. Vibrazioni assenti (che e' poi la mia piu grande paura della 883 iron visto che ho avuto in passato qualche problemuccio fisico) moto indistruttibile, piu maneggevole e comoda in due. Costi d'esercizio dimezzati.

ovviamente tutto questo e' stato affermato da ex possessori di 883 (non iron pero')

...si esatto proprio per vecchietti...ahahaha dai scherzo, cmq le affermazioni mi fanno sorridere xchè non le trovo proprio veritiere. Rolling Eyes
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 14 Set 2009 - 12:13

Perchè non vai in conce HD e prenoti la possibilità di guidare un IRON??? cosi senti un pò le tue emozioni come sono!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da ironman79 Lun 14 Set 2009 - 12:34

iron tutta la vita....
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 12:45

chettelodicoaffare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Spavy Lun 14 Set 2009 - 13:47

bobberboy ha scritto:chettelodicoaffare...

In effetti il senso è proprio questo. Io dalle Harley sono stato fulminato fin da piccolo e non mi sono mai posto tutti questi problemi perchè sentivo che era una moto con una personalità unica non paragonabile ad altre. Se ti poni tutte queste domande probabilmente vuol dire che l'Harley non fa per te. E non lo dico perchè voglio fare del classismo o sembrare spocchioso, ma proprio perchè quelli che per molti motociclisti sembrano difetti, per un'Harleysta rappresentano dei pregi irrinunciabili. Non ti resta che andarla a provare e, come dice Anima, capire da te se le emozioni che ti da sono le stesse che proviamo noi e quelle che cerchi.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 14:35

dai su raga mi sembra di stare all'asilo. "il pallone e' mio e ci gioco io"



Chiaro...tutti avete la hd ed ovviamente siete di parte...ho chiesto solo un confronto oggettivo tra le due moto. Poi se vogliamo giocare a " hd tutta la vita perche' e' una filosofia di vita" allora alzo le mani

bah...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 15:05

Vi dico un segreto...non sono proprio un appassionato di moto, anzi non lo sono affatto, a me piaccione le cose belle e l'Iron è una di queste.

Con un amico, triumphista, andammo qualche giorno fa alla Triumph di Salerno...tra tutte mi ha colpito proprio una bonneville, arancio e bianco, modello celebrativo mi sembra dei 50 forse 100 anni...me la vendeva a € 6500,00 ... ma il mio sogno è stato ed è HD 883. Solo che non penso che HD sia la "Moto" e le altre "moto".
é questione di feeling...o piace o non piace, perchè se si inizia a fare paragoni tra HD e qualsiasi altra moto ci si accorge presto che le HD non sono proprio...come dire...una scelta razionalmente corretta. Nel senso ... come diceva Spavy ... i vari difetti che puoi riscontrare nei modelli HD sono caratteristiche della casa, ma se uno li continua a vedere difetti...non c'è molto da fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Batman Lun 14 Set 2009 - 16:37

...che coincidenza....ieri sono andato con la mia zavorrina ed un'altra coppia di amici a fare un giro in moto

noi...iron....loro....bonneville T 100 :-)

è una moto molto elegante...una linea classica ...retrò...non si può paragonarla alla IRON....è come paragonare un fuoristrada Hummer (Iron) con un Range Rover (Bonneville), due mezzi che sono differenti per stile e che guidandoli danno emozioni differenti.

sono d'accordo con i ragazzi....dirti quale sia la migliore per te è difficle, solo tu puoi scoprirlo...come? provandole entrambe...ascoltando i loro motori e considerando le emozioni che ti trasmettono dal vivo salendoci sopra ;-)


Ultima modifica di Batman il Gio 22 Ott 2009 - 14:08 - modificato 1 volta.
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 14 Set 2009 - 17:11

Carma....carma....nella vita ci vole carma........vai a provarle entrambe e non ti pentire mai della scelta che farai!!! Twisted Evil (boia....anche con la rima l'ho detto!!! Razz )
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da ironman79 Lun 14 Set 2009 - 17:33

quoto...quella che scieglierai sarà per te la più bella...

prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron.

però fa come vuoi.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2009 - 17:40

ironman79 ha scritto:quoto...quella che scieglierai sarà per te la più bella...

prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron.

però fa come vuoi.




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ok non avevo capito Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Guitarman Mar 15 Set 2009 - 18:13

Io invece sono vicino per passare a Harley, ieri sono stato al concessionario di Bari e ho visto l'Iron 883 tutta nera, è stata una botta forte! sarà per la moto tutta nera, sarà per il fatto di avere una moto nuovissima...!!! non so! Ora aspetto risposta per la permuta, a meno che uno non si faccia avanti per l'acquisto della Thruxton all'ultimo momento!!! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 15 Set 2009 - 18:47

Guitarman ha scritto:Io invece sono vicino per passare a Harley, ieri sono stato al concessionario di Bari e ho visto l'Iron 883 tutta nera, è stata una botta forte! sarà per la moto tutta nera, sarà per il fatto di avere una moto nuovissima...!!! non so! Ora aspetto risposta per la permuta, a meno che uno non si faccia avanti per l'acquisto della Thruxton all'ultimo momento!!! Wink

'nsomma...quanto vuoi per la tua??? La prendo io...mi serve un 'antro carrello della spesa.... Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2009 - 19:01

non so se possa esserti di aiuto ma c'è una comparativa di motociclismo tra il nightster e la bonneville. certo il nighster non è l'iron ma qualche indicazione potresti trarla.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/H-D-Sportster-XL-1200N-Nightster-vs-Triumph-Bonneville-1-Il-contesto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Guitarman Mer 21 Ott 2009 - 19:32

kikkonte ha scritto:non so se possa esserti di aiuto ma c'è una comparativa di motociclismo tra il nightster e la bonneville. certo il nighster non è l'iron ma qualche indicazione potresti trarla.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/H-D-Sportster-XL-1200N-Nightster-vs-Triumph-Bonneville-1-Il-contesto
Non serve più, sè preso la triumph!!! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2009 - 19:39

ehm.... in effetti temevo di essere leggermente in ritardo rabbit

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Titus Mer 21 Ott 2009 - 20:54

kikkonte ha scritto:ehm.... in effetti temevo di essere leggermente in ritardo rabbit

Ma solo leggermente Razz Razz Razz
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da max-iron Mer 21 Ott 2009 - 21:34

IRON descisamente più CATTIVA Twisted Evil
max-iron
max-iron
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

indeciso tra la iron e la triumph bonneville... Empty Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.