ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Primo tagliando: di quanto posso sforare?

+7
TORX
luca_xl
metalsoldier83
iron 66
ANIMANERA23
Spavy
bongio
11 partecipanti

Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da bongio Gio 15 Apr 2010 - 13:47

Oggi parlavo con Paulster del fatto che, col weekend del Trasimeno, molto probabilmente supererò quota 1.600 (sono già oltre i 600). Paul mi diceva che fino a 1700 circa posso andare tranquillo, ma non oltre, altrimenti potrebbero esserci problemi.
Premesso che prenoto ora il tagliando, così magari la porto appena torno a Milano, voi cosa ne dite? Fino a quanto si può arrivare prima di tagliandare?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da Spavy Gio 15 Apr 2010 - 15:38

bongio ha scritto:Oggi parlavo con Paulster del fatto che, col weekend del Trasimeno, molto probabilmente supererò quota 1.600 (sono già oltre i 600). Paul mi diceva che fino a 1700 circa posso andare tranquillo, ma non oltre, altrimenti potrebbero esserci problemi.
Premesso che prenoto ora il tagliando, così magari la porto appena torno a Milano, voi cosa ne dite? Fino a quanto si può arrivare prima di tagliandare?

E portargliela prima non è meglio così non giri con l'ansia e ti fai un bel viaggetto al Trasimeno con filtro e olio nuovo?
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da bongio Gio 15 Apr 2010 - 15:40

Spavy ha scritto:
bongio ha scritto:Oggi parlavo con Paulster del fatto che, col weekend del Trasimeno, molto probabilmente supererò quota 1.600 (sono già oltre i 600). Paul mi diceva che fino a 1700 circa posso andare tranquillo, ma non oltre, altrimenti potrebbero esserci problemi.
Premesso che prenoto ora il tagliando, così magari la porto appena torno a Milano, voi cosa ne dite? Fino a quanto si può arrivare prima di tagliandare?

E portargliela prima non è meglio così non giri con l'ansia e ti fai un bel viaggetto al Trasimeno con filtro e olio nuovo?

Fare il primo tagliando a 700 km? Credevo di dover aspettare almeno i 1500...
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 15 Apr 2010 - 15:41

bongio ha scritto:Oggi parlavo con Paulster del fatto che, col weekend del Trasimeno, molto probabilmente supererò quota 1.600 (sono già oltre i 600). Paul mi diceva che fino a 1700 circa posso andare tranquillo, ma non oltre, altrimenti potrebbero esserci problemi.
Premesso che prenoto ora il tagliando, così magari la porto appena torno a Milano, voi cosa ne dite? Fino a quanto si può arrivare prima di tagliandare?

io prima di farmi il 1 tagliando sono arrivato a 2200km.......se ce la fai a farlo prima è meglio, comunque rikorda che hai un' Harley non un pezzo di cristallo!!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da iron 66 Gio 15 Apr 2010 - 16:03

stessa condizione di bongio....quindi?

vado e torno tranquilla dal trasimeno? (sono oltre 800 km fatti per ora )
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da bongio Gio 15 Apr 2010 - 16:05

Allora, ho sentito l'officina, mi han detto che fino a 2000 km, volendo anche 2500 al massimo, nessun problema, quindi di portargliela pure dopo.
In ogni caso, problema risolto in partenza visto che per i tagliandi non hanno tempo fino al 4 maggio!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da metalsoldier83 Mer 5 Mag 2010 - 21:30

primo tagliando a 2700 e rotti!!!!!!!!!senza il minimo problema!!!!!!!!!!!!!!!! tongue
metalsoldier83
metalsoldier83
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da luca_xl Gio 6 Mag 2010 - 11:36

quoto, primo tagliando a 2300 e secondo a 9600... moto perfetta (sgrat sgrat)
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da TORX Ven 7 Mag 2010 - 17:13

ragazzi, il primo tagliando è il più importante di tutti, se potete fatelo nei tempi stabiliti dalla MO.CO
TORX
TORX
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 49

http://www.torxshop.net

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da Guitarman Ven 7 Mag 2010 - 17:19

Io sono arrivato dal dealer con 1603 km!!! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da Paulster Mar 11 Mag 2010 - 19:59

luca_xl ha scritto:quoto, primo tagliando a 2300 e secondo a 9600... moto perfetta (sgrat sgrat)

la question non è la moto, ma il dealer.

Chi ha portato la moto al primo tagliando e aveva sforato di 800km, gli hanno fatto storie. Almeno dalle mie parti, dove la garanzia viene estesa a 3 anni. Comunque il primo tagliando è importante perchè vengono strette le viti delle testate e altre regolazioni che possono pregiudicare il buon funzionamento della moto se trascorre un eccessivo kilometraggio.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da Paulista Lun 15 Ago 2011 - 17:22

io sforerò di certo gli 8000 km .... e la concessionaria in agosto è chiusa ...

... ci saranno problemi con la garanzia?
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da BLACK LOTUS Lun 15 Ago 2011 - 17:34

io ho fatto il primo tagliando a 2000 km e non mi hanno fatto storie, ma avevo telefonato prima avvertendoli...dopotutto avevo fissato l'appuntamento quando avevo 1300 km e nell'attesa ne ho macinati 700
BLACK LOTUS
BLACK LOTUS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Primo tagliando: di quanto posso sforare? Empty Re: Primo tagliando: di quanto posso sforare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.