ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


codici frecce corte post e montaggio

+4
pabloE
Guitarman
KaMiKaZe
alfa2
8 partecipanti

Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da alfa2 Mar 11 Mag 2010 - 18:40

ciao a tutti,oggi ho montato gli steli delle frecce corte...sono quelle del fat boy special cod 69933-08,sono già nere e non bisogna fare modifiche...
codici frecce corte post e montaggio Immag016
codici frecce corte post e montaggio Immag017
SPERO SIA STATO D'AIUTO A QUALCUNO...CIAO!!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 11 Mag 2010 - 18:47

molto utile.. che prezzo hanno? sono originali da comprare dal dealer?
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da Guitarman Mar 11 Mag 2010 - 20:02

Belle, ma quanto le hai pagate, 25 euro l'una Question
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da alfa2 Mar 11 Mag 2010 - 22:40

esatto...vengono di listino 25 euro l'una....poi se piangi un pò ti fanno lo sconto!!! e soprattutto se ci compri un casco della bell da 170 euro insieme!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da pabloE Mer 12 Mag 2010 - 16:57

te li sei montati da solo te li sei fatti montare da qualcuno?
pabloE
pabloE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da alfa2 Mer 12 Mag 2010 - 17:26

li ho montati da solo... è un pochettino laborioso il procedimento ma semplice!!! se qualcuno sta per inziare avrei due o tre consigli da dare!
1) per lavorare meglio ho smontato i due amm.post e l'ho sollevata sul crik di modo che passino bene le mani sotto il parafango...
2) la freccia è tenuta insieme da un bullone filettato da due lati(prigioniero)...all'interno del parafango c'è un dado,bisogna toglierlo,poi bisogna levare il fender e la freccia viene via insieme a lui. dopodichè il prgioniero va svitato e la freccia si "apre"
3)smontare la sella e staccare la connessione
io ho dovuto tagliare lo spinotto per sfilarlo dal fender,provate a vedere se passa prima....altrimenti,zac!!!!
4)prendete il prigioniero,tagliate la parte filettata corta in modo da ottenere in bullone classico(rimane della misura perfetta per la nuova freccia)
5)fatto questo,togliere la "gambetta" lunga della freccia e posizionare quella corta
6)rimontare il fender e serratelo,il bullone che avete ottenuto andrà infilato all'interno del parafango e fatto uscire dalla freccia,mettete una goccia di frena filetti e serrate il tutto...
7)fate ripassare il cavo nel suo alloggiamento e fatelo uscire sotto la sella,se avete tagliato rifate la connessione.
ET VOILA',finito!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO DI ESSERVI DI AIUTO!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da pabloE Mer 12 Mag 2010 - 18:25

direi molto d'aiuto!!

grazie per il chiarimento...sara' la prossima modifica che faro' dopo aver spostato il contakm Cool
pabloE
pabloE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da alfa2 Mer 12 Mag 2010 - 18:45

di niente....se non ci aiutiamo tra di noi....

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da fabiofabiofabio Mer 12 Mag 2010 - 21:26

meno maleeeee!! è quello che cercavo da tempo!!

avevo trovato solo il codice dei supporti corti cromati!!

nemmeno il concessionario sapeva aiutarmi, diceva che non esistevano, nonostante gli dicevo che erano quelli che montava il fat-boy special!!

grazie mille
fabiofabiofabio
fabiofabiofabio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da gands Mar 8 Giu 2010 - 21:04

alfa2 ha scritto:li ho montati da solo... è un pochettino laborioso il procedimento ma semplice!!! se qualcuno sta per inziare avrei due o tre consigli da dare!
1) per lavorare meglio ho smontato i due amm.post e l'ho sollevata sul crik di modo che passino bene le mani sotto il parafango...
2) la freccia è tenuta insieme da un bullone filettato da due lati(prigioniero)...all'interno del parafango c'è un dado,bisogna toglierlo,poi bisogna levare il fender e la freccia viene via insieme a lui. dopodichè il prgioniero va svitato e la freccia si "apre"
3)smontare la sella e staccare la connessione
io ho dovuto tagliare lo spinotto per sfilarlo dal fender,provate a vedere se passa prima....altrimenti,zac!!!!
4)prendete il prigioniero,tagliate la parte filettata corta in modo da ottenere in bullone classico(rimane della misura perfetta per la nuova freccia)
5)fatto questo,togliere la "gambetta" lunga della freccia e posizionare quella corta
6)rimontare il fender e serratelo,il bullone che avete ottenuto andrà infilato all'interno del parafango e fatto uscire dalla freccia,mettete una goccia di frena filetti e serrate il tutto...
7)fate ripassare il cavo nel suo alloggiamento e fatelo uscire sotto la sella,se avete tagliato rifate la connessione.
ET VOILA',finito!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO DI ESSERVI DI AIUTO!!!

Scusami, ma visti i miei precedenti con gli impianti elettrici vorrei essere sicuro: bisogna per forza tagliare i fili? Se sì, a che altezza conviene farlo? E dopo me li ricongiungo uno per uno (sono 4 mi sembra per ognuno dei due cavi) e ricollego il morsetto?
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da alfa2 Mar 8 Giu 2010 - 21:34

io li ho dovuti tagliare perchè lo spinotto non passava nel fender...ma ti consiglio,prima di tagliare,di smontare il tutto e vedere se riesci a sfilarlo così...passa di sicuro dal parafango e dal supporto telaio. comunque dovessi tagliare anche tu,fallo per comodità a circa 5 cm dallo spinotto così rimane tutto protetto dalla sella. io ho preso dall'elettrauto 20 cm di guaina termo aderente con colla all'interno,mi è bastato attaccare i fili tra loro,fargli passare sopra 3 cm di guaina,scaldare con accendino ed è fatto,saldati e isolati...

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da gands Mar 8 Giu 2010 - 22:12

Grazieeee!!!
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da gands Sab 19 Giu 2010 - 16:24

alfa2 ha scritto:io li ho dovuti tagliare perchè lo spinotto non passava nel fender...ma ti consiglio,prima di tagliare,di smontare il tutto e vedere se riesci a sfilarlo così...passa di sicuro dal parafango e dal supporto telaio. comunque dovessi tagliare anche tu,fallo per comodità a circa 5 cm dallo spinotto così rimane tutto protetto dalla sella. io ho preso dall'elettrauto 20 cm di guaina termo aderente con colla all'interno,mi è bastato attaccare i fili tra loro,fargli passare sopra 3 cm di guaina,scaldare con accendino ed è fatto,saldati e isolati...

Scusa, un ultimo dettaglio, perchè l'elettronica (di cacca) di questa moto mi spaventa alquanto: una volta fatto il fatidico taglio del filo elettrico, per ricollegarlo, devo spellare i fili, ricongiungere i fili colorati all'interno uno per uno e poi "sigillare" il tutto con la guaina?
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da alfa2 Dom 20 Giu 2010 - 20:52

esatto....naturalmente la guaina va messa su ogni filo,come si faceva alla "vecchia" maniera con il nastro isolante!!!!! qualsiasi cosa tu abbia bisogno cercami pure tranquillamente,ok???? ciao e buon lavoro..........

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da gands Lun 21 Giu 2010 - 0:01

Grazie alfa, sei un amico.
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da Renegade Lun 8 Lug 2013 - 13:05

Scusate riapro il post perchè ero intenzionato anche io a fare queste modifica. Il problema è che a volte monto il sissy a sgancio rapido e la mia domanda è: secondo voi se accorcio lo stelo posso sempre montare il sissy o no? Somebody help me!
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da Maury Gio 21 Apr 2016 - 0:19

Salve a tutti!
Qualcuno sa dirmi su che catalogo poso ordinare i braccetti corti per le frecce posteriori cod.69933-08 e se una volta montati la freccia non vada a toccare l'attacco del sissybar a sganci rapido!
Grazie
Maury
Maury
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.16
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

codici frecce corte post e montaggio Empty Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.