ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Antifurto 883... xl 2007

4 partecipanti

Andare in basso

Antifurto 883... xl 2007 Empty Antifurto 883... xl 2007

Messaggio Da Assault Rifle Gio 3 Giu 2010 - 15:48

Allora ho comprato la mia 883 XL del 2007 a carburatore Twisted Evil circa un mese fa ad un concessionario che la teneva li ferma da 2 anni. Comprata con 9.874 Km, nessun graffio da nessuna parte, cromature intatte, borsone di pelle a sinistra, doppio sellino della R con schienale originale HD "quello con l'aquila dietro", nessun pezzo non originale, e manopele del manubrio HD crome con simbolo. Il tutto con permuta di una aprilia classic 50 del 99 da rottamare, 5800 passaggio incluso revisionata e tagliandata quest'anno. (Mi è andata bene??)

Ora ci ho aggiunto il tappo della benzina HD cromato con la chiave e il simboletto HD che copre la serratura, Bitubo WME 331 mm con molla cromata (amo andarci in 2 Very Happy).

Ora che vi ho presentato la moto passiamo alla vera domanda: Allora sapevo che le 883 dal 2005 montavano di serie l'antifurto, tanto che quando sono andato a ritirare la moto, mi hanno dato le chiavi con un portachiavi di plastica dove si schiaccia al centro (uno solo) ma non m i hanno dato il libretto di istruzioni della 883... Appena ripreso dalla shock della prima guida: FANTASTICA, ho iniziato a guardarmela e a provare come funzionavano frecce 4 frecce conta km ecc... e ho provato a premere anche il pulsante al centro del telecomandino ma non succedeva niente... ho detto va beh forse il tipo lo ha levato o non c'è l'ha voluto mettere... ma l'altro giorno beccai a sulmona un altro ragazzo con una 883 R black... allora gli ho fatto cenno e ci siamo fermati a parlare della moto dei suoi vari ticchettii, del cambio non sempre morbido se non dopo diversi km, e mi sono rassicurato inquanto tutto corrispondeva a rumori classici dell'harley Smile. Poco prima di andarcene questo ragazzo prende la moto ed inizia a lampeggiare tutto e fa: eh sto antifurto... me lo scordo sempre, a quel punto preme il telecomandino e lo disattiva, allora io gli faccio una domanda un po' paracula: senti mica sai come si cambia la batteria al telecomando che si è scaricata, lui prende il telecomando è fa perchè non funziona? Preme 2 volte il tasto al centro e la mia moto accende le 4 freccie e fa beep!! Shocked Indifferentemente riprendo il telecomando eh faccio bah... va a capire l'elettronica... meglio il ferro! tiro 2 pacche sul serbatoio della mia 883 saluto il ragazzo e torno a casa, con il terrore che da un momento all'altro potesse entrare l'antifurto!!! Razz

Arrivato a casa premo il telecomando e la moto rifà beep accende le 4 frecce... a quel punto la provo ad alzare ma nessun all'arme scatta la moto parte e non succede niente... in poche parole la domanda è:

L'antifurto è stato disattivato? Se si come faccio ad attivare l'antifurto, cambiare il codice ecc... devo contattare il proprietaro precedente per farmi dire il suo codice, e cercargli il secondo telecomandino, o vado ad un centro HD cambio frequenza al telecomando e all'antifurto e me lo faccio attivare da loro?

Ho paura che se ci metto le mani io mi entra l'allarme e non posso più disattivarlo...!!!!!!

Grazie anticipatamente per le risposte!! HAIL!
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Antifurto 883... xl 2007 Empty Re: Antifurto 883... xl 2007

Messaggio Da KaMiKaZe Gio 3 Giu 2010 - 16:39

mmm l'antifurto della nostra ('09 - '10) funziona senza pulsante.. quanto il portachiavi in plastica è a portata della moto durante l'accensione si limita a dare il consenso alla centralina per mettere in moto......
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Antifurto 883... xl 2007 Empty Re: Antifurto 883... xl 2007

Messaggio Da Dark Knight Gio 3 Giu 2010 - 16:40

ho un unica perplessità, se è a carburatore dovrebbe essere del 2006.
forse è stata immatricolata nel 2007, ma il modello mi sa che è di un anno prima.
il prezzo comunque mi sembra ok, in media costano quella cifra li.
Dark Knight
Dark Knight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Antifurto 883... xl 2007 Empty Re: Antifurto 883... xl 2007

Messaggio Da Ospite Gio 3 Giu 2010 - 16:45

il prezzp è molto basso
se è a carburatori il modello è sicuramente pre 2007


benvenuto nel fantastico mondo HD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antifurto 883... xl 2007 Empty Re: Antifurto 883... xl 2007

Messaggio Da Dark Knight Gio 3 Giu 2010 - 16:57

ficrav ha scritto:il prezzp è molto basso
se è a carburatori il modello è sicuramente pre 2007


benvenuto nel fantastico mondo HD

prima di prendere la Iron, ho cercato molte xl usate, ed alcune del 2005/2006 le davano via anche a 5000 euro. la 883 r del 2006 a carburatori l'ho trovata a 6000 e 6500 entrambe veramente in ottimo stato, come nuove... tutte a Milano ovviamente e da privati, quindi senza conce di mezzo.
Dark Knight
Dark Knight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Antifurto 883... xl 2007 Empty Re: Antifurto 883... xl 2007

Messaggio Da Assault Rifle Gio 3 Giu 2010 - 17:00

Già scusatemi ragazzi , infati il libretto riporta prima immatricolazione 29.03.2006 e l'ex proprietario è del 1961 (il che mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo ^^ )

P.S: Nesusno sa aiutarmi con l'antifurto?
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Antifurto 883... xl 2007 Empty Re: Antifurto 883... xl 2007

Messaggio Da Assault Rifle Lun 7 Giu 2010 - 22:41

Ok ragazzi risolto tutto Very Happy contattato vecchio proprietario... che mi ha dato l'altro telecomandino e il libretto di istruzioni... risolto in 2 secondi: tenere premuto il telecomandino per attivare, e premerlo veloce 2 volte per disattivare... Fatto questo l'ex proprietario si è commosso gli ho fatto fare un giro, è tornato con le lacrime... ha accarezzato il serbatoio e maledetto sua moglie perchè gli ha fatto vendere l'HD perchè non ci si metteva. Mi ha dato la sua benedizione ha riguardato un altro po la moto ha apprezato tantissimo le mie modifiche... e poi mi ha lasciato andare, proponendomi 6.500 euri... la mia risposta? NO! Razz
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Antifurto 883... xl 2007 Empty Re: Antifurto 883... xl 2007

Messaggio Da Filippo.MS Lun 7 Giu 2010 - 22:59

Assault Rifle ha scritto:Ok ragazzi risolto tutto Very Happy contattato vecchio proprietario... che mi ha dato l'altro telecomandino e il libretto di istruzioni... risolto in 2 secondi: tenere premuto il telecomandino per attivare, e premerlo veloce 2 volte per disattivare... Fatto questo l'ex proprietario si è commosso gli ho fatto fare un giro, è tornato con le lacrime... ha accarezzato il serbatoio e maledetto sua moglie perchè gli ha fatto vendere l'HD perchè non ci si metteva. Mi ha dato la sua benedizione ha riguardato un altro po la moto ha apprezato tantissimo le mie modifiche... e poi mi ha lasciato andare, proponendomi 6.500 euri... la mia risposta? NO! Razz

Senza cuore .... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Hai fatto bene Smile
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Antifurto 883... xl 2007 Empty Re: Antifurto 883... xl 2007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.