ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


copricinghia

+2
coccoy84
giovanni
6 partecipanti

Andare in basso

copricinghia Empty copricinghia

Messaggio Da giovanni Gio 8 Lug 2010 - 21:14

voglio smontare e modificare il copricinghia, forarlo tipo quello della Nightster. chi è che mi potrebbe dare info utili tipo..... numero fori? misura del diametro dei fori? consigli sullo smontaggio e relativo rimontaggio? quanto tempo impiegherò a smontare? quante birre mi dovrò procurare per effettuare il lavoro? e se la tempistica è lunga sarà il caso di procurarsi anche dei panini con salsiccia, zucchini, peperoni e ketchup?
grazias a todos

Gio
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da coccoy84 Ven 9 Lug 2010 - 10:33

giovanni ha scritto:voglio smontare e modificare il copricinghia, forarlo tipo quello della Nightster. chi è che mi potrebbe dare info utili tipo..... numero fori? misura del diametro dei fori? consigli sullo smontaggio e relativo rimontaggio? quanto tempo impiegherò a smontare? quante birre mi dovrò procurare per effettuare il lavoro? e se la tempistica è lunga sarà il caso di procurarsi anche dei panini con salsiccia, zucchini, peperoni e ketchup?
grazias a todos

Gio

l'unica cosa che ti posso dire visto che pochi giorni fa volevo levarlo è che mi sa bisogna smontare l'ammortizzatore
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da Nespo Ven 9 Lug 2010 - 10:43

giovanni ha scritto:voglio smontare e modificare il copricinghia, forarlo tipo quello della Nightster. chi è che mi potrebbe dare info utili tipo..... numero fori? misura del diametro dei fori? consigli sullo smontaggio e relativo rimontaggio? quanto tempo impiegherò a smontare? quante birre mi dovrò procurare per effettuare il lavoro? e se la tempistica è lunga sarà il caso di procurarsi anche dei panini con salsiccia, zucchini, peperoni e ketchup?
grazias a todos

Gio

Adesso non posso appena torno a casa ti prendo il diamentro e le distanze fra i fori Laughing Laughing
Nespo
Nespo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da enrico Ven 9 Lug 2010 - 11:07

Ciao, fai prima a compralo nuovo come ho fatto io, e devi smollare il dado dell'ammortizzatore, tempo, fatto dal meccanico 15 minuti
enrico
enrico
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 72

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da giovanni Ven 9 Lug 2010 - 11:41

Nespo ha scritto:
giovanni ha scritto:voglio smontare e modificare il copricinghia, forarlo tipo quello della Nightster. chi è che mi potrebbe dare info utili tipo..... numero fori? misura del diametro dei fori? consigli sullo smontaggio e relativo rimontaggio? quanto tempo impiegherò a smontare? quante birre mi dovrò procurare per effettuare il lavoro? e se la tempistica è lunga sarà il caso di procurarsi anche dei panini con salsiccia, zucchini, peperoni e ketchup?
grazias a todos

Gio

Adesso non posso appena torno a casa ti prendo il diamentro e le distanze fra i fori Laughing Laughing

ottimo, grazie mille Nespo!
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da giovanni Ven 9 Lug 2010 - 11:43

enrico ha scritto:Ciao, fai prima a compralo nuovo come ho fatto io, e devi smollare il dado dell'ammortizzatore, tempo, fatto dal meccanico 15 minuti

quanto costa??
il fatto è che le munizioni a forma di euro scarseggiano, e poi un pò mi scoccia averne due, che me ne faccio?
non saprei manco dsove mettere l'altro...
Grazie Enri
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da enrico Ven 9 Lug 2010 - 12:05

giovanni ha scritto:
enrico ha scritto:Ciao, fai prima a compralo nuovo come ho fatto io, e devi smollare il dado dell'ammortizzatore, tempo, fatto dal meccanico 15 minuti

quanto costa??
il fatto è che le munizioni a forma di euro scarseggiano, e poi un pò mi scoccia averne due, che me ne faccio?
non saprei manco dsove mettere l'altro...
Grazie Enri
Io tengo tutto gelosamente messo via perfettamente imballato, si sa mai nella vita, magari compro un'altra HD...............e poi mio figlio vuole tenere tutto, è giovane e ha tanta strada da fare nel mondo HD
enrico
enrico
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 72

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da marco iron883 Ven 9 Lug 2010 - 13:59

coccoy84 ha scritto:
giovanni ha scritto:voglio smontare e modificare il copricinghia, forarlo tipo quello della Nightster. chi è che mi potrebbe dare info utili tipo..... numero fori? misura del diametro dei fori? consigli sullo smontaggio e relativo rimontaggio? quanto tempo impiegherò a smontare? quante birre mi dovrò procurare per effettuare il lavoro? e se la tempistica è lunga sarà il caso di procurarsi anche dei panini con salsiccia, zucchini, peperoni e ketchup?
grazias a todos

Gio

l'unica cosa che ti posso dire visto che pochi giorni fa volevo levarlo è che mi sa bisogna smontare l'ammortizzatore

c mankerebbe!!!no no nn devi smontare niente devi solo togliere il dado dell'ammo e la brugola ke lo tiene ...tempo 5 min...poi dipende da quanto sei a digiuno.. Very Happy
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da giovanni Ven 9 Lug 2010 - 14:07

[quote="marco iron883] c mankerebbe!!!no no nn devi smontare niente devi solo togliere il dado dell'ammo e la brugola ke lo tiene ...tempo 5 min...poi dipende da quanto sei a digiuno.. Very Happy [/quote]

cos'è il digiuno?
scratch scratch scratch scratch
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da johnny bravo Sab 26 Feb 2011 - 17:02

qualcuno può indicare quanti fori e diametro fori, postando anche qualche foto. Grazie
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da giovanni Sab 26 Feb 2011 - 18:47

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BLACK-BELT-GUARD-COVER-HARLEY-SPORTSTER-NIGHTSTER-IRON-/140514616845?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item20b752e60d
per il numero fori guarda qui, il diametro non so, ma puoi andare a occhio
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da johnny bravo Sab 26 Feb 2011 - 22:29

giovanni ha scritto:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BLACK-BELT-GUARD-COVER-HARLEY-SPORTSTER-NIGHTSTER-IRON-/140514616845?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item20b752e60d
per il numero fori guarda qui, il diametro non so, ma puoi andare a occhio
Grazie tanto per la disponibilità
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da johnny bravo Mar 1 Mar 2011 - 19:19


Ditemi se vi piace il lavoro è stato eseguito da me, dopo il consiglio di Giovanni, i primi 5 fori li ho fatti con una fresa da 20 mm. e gli ultimi 3 con una da 18 mm., e per finire una verniciata e del trasparente. Un saluto a tutti.[url][/url]copricinghia 01032011001


Ultima modifica di faber170 il Mar 1 Mar 2011 - 21:47 - modificato 2 volte.
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mar 2011 - 19:23

giovanni ha scritto:voglio smontare e modificare il copricinghia, forarlo tipo quello della Nightster. chi è che mi potrebbe dare info utili tipo..... numero fori? misura del diametro dei fori? consigli sullo smontaggio e relativo rimontaggio? quanto tempo impiegherò a smontare? quante birre mi dovrò procurare per effettuare il lavoro? e se la tempistica è lunga sarà il caso di procurarsi anche dei panini con salsiccia, zucchini, peperoni e ketchup?
grazias a todos

Gio

son 2 brugole + il dado ammo...... a occhio e croce ci vorranno dai 30 ai 45 secondi per le brugole e 5 minuti per il dado ammo..... per le birre dipende dalla velocità di tracanno..... per i buchi non ti sò aiutare.... io l'ho smontato e messo in garage Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da giovanni Mar 1 Mar 2011 - 20:08

dott.bianco ha scritto:

son 2 brugole + il dado ammo...... a occhio e croce ci vorranno dai 30 ai 45 secondi per le brugole e 5 minuti per il dado ammo..... per le birre dipende dalla velocità di tracanno..... per i buchi non ti sò aiutare.... io l'ho smontato e messo in garage Wink
anvedi questo, il post è dell'anno scorso!!!! tu le birre le tracanni ad alta velocità vero?? eheheheheh
ciao
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mar 2011 - 20:21

giovanni ha scritto:
anvedi questo, il post è dell'anno scorso!!!! tu le birre le tracanni ad alta velocità vero?? eheheheheh
ciao

Ehm..... eccco...veramente .... io...bè sì insomma..........

QUALCUNO MI AIUTI!!!!! Shocked



lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da giovanni Mar 1 Mar 2011 - 20:29

dott.bianco ha scritto:

Ehm..... eccco...veramente .... io...bè sì insomma..........

QUALCUNO MI AIUTI!!!!! Shocked



lol!
cheers cheers cheers cheers
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

copricinghia Empty Re: copricinghia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.