ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


i veri rocker

+7
iron 66
Paulster
KaMiKaZe
marco iron883
alfa2
Piccina
ludo-van
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

i veri rocker Empty i veri rocker

Messaggio Da ludo-van Gio 8 Lug 2010 - 22:47

guidano in sandali ustionandosi la caviglia
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 9:32

ludo-van ha scritto:guidano in sandali ustionandosi la caviglia
Solo se non sono batteristi, per cui la caviglia è roba preziosa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Piccina Ven 9 Lug 2010 - 9:34

ludo-van ha scritto:guidano in sandali ustionandosi la caviglia

Contenti loro Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da alfa2 Ven 9 Lug 2010 - 10:11

sono un pirlone...lo so!!! conosco i rischi,li conosco benissimo dato il lavoro che faccio ma in estate per andare in palestra,in piscina oppure a lavorare,la sensazione che ho nel guidare la nina con le infradito è indescrivibile!!! pirla pirla pirla...me lo dico da solo..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da marco iron883 Ven 9 Lug 2010 - 14:09

già i veri rocker.., i veri uomini c mettono la faccia ....quelli cn le palle.. bla bla bla.
quante caxxate
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da KaMiKaZe Ven 9 Lug 2010 - 14:20

alfa2 ha scritto:sono un pirlone...lo so!!! conosco i rischi,li conosco benissimo dato il lavoro che faccio ma in estate per andare in palestra,in piscina oppure a lavorare,la sensazione che ho nel guidare la nina con le infradito è indescrivibile!!! pirla pirla pirla...me lo dico da solo..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


so cosa intendi =)
ma non sopporto le infradito e uso i sandaletti What a Face
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Paulster Ven 9 Lug 2010 - 14:33

marco iron883 ha scritto:già i veri rocker.., i veri uomini c mettono la faccia ....quelli cn le palle.. bla bla bla.
quante caxxate

non l'ho scritto mai, ma "quoto".
sembra che si faccia la gara a chi è più pirla.
tra poco qualcuno armato di buonismo da finto-saggio scriverà che non si comprende lo spirito del forum, beviamoci una birra, rispetto fratelli, e via dicendo....
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da iron 66 Ven 9 Lug 2010 - 15:19

e a me che dite che porto gli anfibi anche con 40 gradi all'ombra Razz Razz Razz Razz Razz





iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da ludo-van Ven 9 Lug 2010 - 15:28

i veri rocker Sandali-birkenstock
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da iron 66 Ven 9 Lug 2010 - 15:34

ludo-van ha scritto:i veri rocker Sandali-birkenstock




non andrai mica in harley con quelle cose????
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 15:35

Paulster ha scritto:
marco iron883 ha scritto:già i veri rocker.., i veri uomini c mettono la faccia ....quelli cn le palle.. bla bla bla.
quante caxxate

non l'ho scritto mai, ma "quoto".
sembra che si faccia la gara a chi è più pirla.
tra poco qualcuno armato di buonismo da finto-saggio scriverà che non si comprende lo spirito del forum, beviamoci una birra, rispetto fratelli, e via dicendo....
Diciamo, Paul, che c'è gente dotata di autoironia (nel mio caso certamente eccessiva e sconfinante nella scarsa autostima), che trova "simpatico" condividere le proprie infelici scelte o i colpi di vera e propria sfiga.
Naturalmente non è necessario farlo, e nessuno si aspetta di sapere vita morte e miracoli delle vicissitudini motociclistiche altrui.

Però non è neanche necessario l'atteggiamento da "biker duro & puro", e mi sembra strano sentire questo tipo di commenti da te, che hai dichiaratamente abbandonato il webchapter per motivi di "ego Harleysta eccessivo" che non mi sembra un concetto molto dissimile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Paulster Ven 9 Lug 2010 - 16:09

Shokon ha scritto:
Paulster ha scritto:
marco iron883 ha scritto:già i veri rocker.., i veri uomini c mettono la faccia ....quelli cn le palle.. bla bla bla.
quante caxxate

non l'ho scritto mai, ma "quoto".
sembra che si faccia la gara a chi è più pirla.
tra poco qualcuno armato di buonismo da finto-saggio scriverà che non si comprende lo spirito del forum, beviamoci una birra, rispetto fratelli, e via dicendo....
Diciamo, Paul, che c'è gente dotata di autoironia (nel mio caso certamente eccessiva e sconfinante nella scarsa autostima), che trova "simpatico" condividere le proprie infelici scelte o i colpi di vera e propria sfiga.
Naturalmente non è necessario farlo, e nessuno si aspetta di sapere vita morte e miracoli delle vicissitudini motociclistiche altrui.

Però non è neanche necessario l'atteggiamento da "biker duro & puro", e mi sembra strano sentire questo tipo di commenti da te, che hai dichiaratamente abbandonato il webchapter per motivi di "ego Harleysta eccessivo" che non mi sembra un concetto molto dissimile.

eccolo. puntuale. come previsto, quello che ha capito tutto di una persona che manco conosce.
a me personalmente, di sembrare un duro & puro "non me ne può fregà de meno", come sà bene chi mi conosce. E di essere considerato un vero harleysta tantomeno.

La tendenza di alcuni nel pubblicare tutta la loro sfigataggine, imperizia e pivelleria fà sorridere. Nessuno è "nato imparato" ma vantarsi (sennò non lo scriverebbe in un forum) pubblicamente della propria sfiga ispira solo compassione, come se si avesse bisogno del conforto della mamma o degli amici "oooohh poverino... come mi dispiace...dai... riprenditi...." fà sinceramente pena.

se poi tu con la tua simpatia ti vuoi eleggere difensore di questo atteggiamento... contento tu.


Ultima modifica di Paulster il Ven 9 Lug 2010 - 16:25 - modificato 1 volta.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da ludo-van Ven 9 Lug 2010 - 16:25

iron 66 ha scritto:
ludo-van ha scritto:i veri rocker Sandali-birkenstock




non andrai mica in harley con quelle cose????
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
certo
sennò non fa ridere
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 16:31

Paulster ha scritto:eccolo. puntuale. che avevo detto?
quello che ha capito tutto di una persona che manco conosce.
Paul, se hai visto della supponenza nel mio post mi dispiace: non voleva essercene. Come vedi mi sono basato su briciole di informazione che hai dato tu stesso: non ho avuto il piacere (perchè so che sarebbe un piacere) di conoscerti di persona, ma anche se sei iscritto da molto più di me ho letto la tua presentazione e una serie di tuoi post, prima di farmi un'idea anche solo vaga di come la pensi.
Qui ho risposto perchè non è il primo caso in cui hai esposto questo tuo tipo di idee, e sono sinceramente curioso di capire i dettagli della tua "filosofia", che ovviamente mi sfugge.
D'altro canto dai spesso risposte abbastanza sintetiche (o ermetiche), quindi immagino che continuerò a sperare di riuscire a fare due chiacchiere di persona quando si presenterà l'occasione, che è sicuramente un modo di comunicare che preferisco e che crea molte meno incomprensioni.

E adesso ti becchi la retorica che tanto temevi, così impari!
"Dai ragazzi, un birrino e via, siamo tutti amici, bisogna rispettarsi tra di noi..."

(Ma che, qualcuno pensava davvero che mi sarei infilato in un confronto suicida con Paulster, qui in pubblico?! Anzi devo correre a mettere al sicuro i miei gattini sennò spariscono testine pelose... Crying or Very sad )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 16:50

Shokon ha scritto:
Paulster ha scritto:eccolo. puntuale. che avevo detto?
quello che ha capito tutto di una persona che manco conosce.
Paul, se hai visto della supponenza nel mio post mi dispiace: non voleva essercene. Come vedi mi sono basato su briciole di informazione che hai dato tu stesso: non ho avuto il piacere (perchè so che sarebbe un piacere) di conoscerti di persona, ma anche se sei iscritto da molto più di me ho letto la tua presentazione e una serie di tuoi post, prima di farmi un'idea anche solo vaga di come la pensi.
Qui ho risposto perchè non è il primo caso in cui hai esposto questo tuo tipo di idee, e sono sinceramente curioso di capire i dettagli della tua "filosofia", che ovviamente mi sfugge.
D'altro canto dai spesso risposte abbastanza sintetiche (o ermetiche), quindi immagino che continuerò a sperare di riuscire a fare due chiacchiere di persona quando si presenterà l'occasione, che è sicuramente un modo di comunicare che preferisco e che crea molte meno incomprensioni.

E adesso ti becchi la retorica che tanto temevi, così impari!
"Dai ragazzi, un birrino e via, siamo tutti amici, bisogna rispettarsi tra di noi..."

(Ma che, qualcuno pensava davvero che mi sarei infilato in un confronto suicida con Paulster, qui in pubblico?! Anzi devo correre a mettere al sicuro i miei gattini sennò spariscono testine pelose... Crying or Very sad )

Mi sono perso la seconda e più esplicativa parte del tuo post, la cui lettura avrebbe dato forse un'altra impostazione al mio.
Comunque il mio dubbio nasceva proprio dal sapere come la pensi, a grandi linee, sugli esaltati "duri & puri" di cui sopra.
Secondo me, semplicemente, vedi i messaggi di "denuncia" delle proprie cretinate con molto più significato di quanto non ne diano gli autori. Se mi cade la moto da fermo a un semaforo, con i miei amici lo dico tranquillamente: un po' perchè capiscano il motivo per cui mi girano le balle e un po' perchè credo che condividere i propri alti e bassi fa parte dei normali rapporti umani. Ma non mi aspetto che mi dicano "poverino poverino!", anzi la maggior parte delle volte volano i "Coglione!".
Ma stiamo parlando di niente: sono modi diversi di vedere le cose, tutto qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Aran Banjo Ven 9 Lug 2010 - 18:49

iron 66 ha scritto:e a me che dite che porto gli anfibi anche con 40 gradi all'ombra Razz Razz Razz Razz Razz

che quando li togli ci sono rimaste solo le ossa dei piedi??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Aran Banjo
Aran Banjo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 47

http://www.kettlebelltrainingroma.it

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da alfa2 Ven 9 Lug 2010 - 21:50

Paulster ha scritto:
marco iron883 ha scritto:già i veri rocker.., i veri uomini c mettono la faccia ....quelli cn le palle.. bla bla bla.
quante caxxate

non l'ho scritto mai, ma "quoto".
sembra che si faccia la gara a chi è più pirla.
tra poco qualcuno armato di buonismo da finto-saggio scriverà che non si comprende lo spirito del forum, beviamoci una birra, rispetto fratelli, e via dicendo....

a scanso di equivoci.....era riferito anche a me che affermo di guidare con le infradito???

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010 - 22:11

alfa2 ha scritto:sono un pirlone...lo so!!! conosco i rischi,li conosco benissimo dato il lavoro che faccio ma in estate per andare in palestra,in piscina oppure a lavorare,la sensazione che ho nel guidare la nina con le infradito è indescrivibile!!! pirla pirla pirla...me lo dico da solo..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


bah, credo sia normale usare ciabatte e affini per andare in moto in estate.. certo nnon ci faccio viaggi o simili ma per spostarmi magari di pochi km in paese il loro uso non mi sembra una tragedia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da alfa2 Mar 13 Lug 2010 - 22:19

ficrav ha scritto:
alfa2 ha scritto:sono un pirlone...lo so!!! conosco i rischi,li conosco benissimo dato il lavoro che faccio ma in estate per andare in palestra,in piscina oppure a lavorare,la sensazione che ho nel guidare la nina con le infradito è indescrivibile!!! pirla pirla pirla...me lo dico da solo..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


bah, credo sia normale usare ciabatte e affini per andare in moto in estate.. certo nnon ci faccio viaggi o simili ma per spostarmi magari di pochi km in paese il loro uso non mi sembra una tragedia
I LOVE YOU---------- cheers cheers cheers

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 2:31

alfa2 ha scritto:
ficrav ha scritto:
alfa2 ha scritto:sono un pirlone...lo so!!! conosco i rischi,li conosco benissimo dato il lavoro che faccio ma in estate per andare in palestra,in piscina oppure a lavorare,la sensazione che ho nel guidare la nina con le infradito è indescrivibile!!! pirla pirla pirla...me lo dico da solo..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


bah, credo sia normale usare ciabatte e affini per andare in moto in estate.. certo nnon ci faccio viaggi o simili ma per spostarmi magari di pochi km in paese il loro uso non mi sembra una tragedia
I LOVE YOU---------- cheers cheers cheers


non dire così che poi i duri e puri ci insultano ancor di più..

che palle sta mentalità da "biker" duro e puro.. noia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da alfa2 Mer 14 Lug 2010 - 14:02

come diceva il buon bud spencer:" non c'è più di cattivo di un buono quando diventa cattivo...." anche con le infradito!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010 - 15:34

alfa2 ha scritto:come diceva il buon bud spencer:" non c'è più di cattivo di un buono quando diventa cattivo...." anche con le infradito!!!


straquoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 12:59

Paulster ha scritto:
Shokon ha scritto:
Paulster ha scritto:
marco iron883 ha scritto:già i veri rocker.., i veri uomini c mettono la faccia ....quelli cn le palle.. bla bla bla.
quante caxxate

non l'ho scritto mai, ma "quoto".
sembra che si faccia la gara a chi è più pirla.
tra poco qualcuno armato di buonismo da finto-saggio scriverà che non si comprende lo spirito del forum, beviamoci una birra, rispetto fratelli, e via dicendo....
Diciamo, Paul, che c'è gente dotata di autoironia (nel mio caso certamente eccessiva e sconfinante nella scarsa autostima), che trova "simpatico" condividere le proprie infelici scelte o i colpi di vera e propria sfiga.
Naturalmente non è necessario farlo, e nessuno si aspetta di sapere vita morte e miracoli delle vicissitudini motociclistiche altrui.

Però non è neanche necessario l'atteggiamento da "biker duro & puro", e mi sembra strano sentire questo tipo di commenti da te, che hai dichiaratamente abbandonato il webchapter per motivi di "ego Harleysta eccessivo" che non mi sembra un concetto molto dissimile.

eccolo. puntuale. come previsto, quello che ha capito tutto di una persona che manco conosce.
a me personalmente, di sembrare un duro & puro "non me ne può fregà de meno", come sà bene chi mi conosce. E di essere considerato un vero harleysta tantomeno.

La tendenza di alcuni nel pubblicare tutta la loro sfigataggine, imperizia e pivelleria fà sorridere. Nessuno è "nato imparato" ma vantarsi (sennò non lo scriverebbe in un forum) pubblicamente della propria sfiga ispira solo compassione, come se si avesse bisogno del conforto della mamma o degli amici "oooohh poverino... come mi dispiace...dai... riprenditi...." fà sinceramente pena.

se poi tu con la tua simpatia ti vuoi eleggere difensore di questo atteggiamento... contento tu.

Oggi sono meno diplomatico del solito, quindi te lo devo proprio dire:

Paul, massimo rispetto per carità..ma certe volte mi fai proprio cascare le palle .... Suspect

Se non vuoi leggere certi argomenti non li leggere.... sennò stendiamo un bel codice di quel che si può scrivere e quello che non si può e stiamo tutti belli tranquilli, poi magari ci infiliamo anche un bel grembiulino e il fiocchetto....

Non credo che nessuno si vanti di essere un pirla, ma quà dentro c'è gente che va in moto da una vita e gente che è salita in moto 1 mese fà con solo il foglio rosa..

E poi che ca**o centra dire "ecco quello che ha capito tutto di una persona che neanche conosce"? và che scrivendo così diventi proprio tu l'oggetto di stà frase.....

Ripeto max rispetto..... ma a me gli sceriffi non sono mai piaciuti..e son sicuro che non lo sei

Just my Opinion

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 13:11

Roba già vecchia, Dottore.
Le scornate con Paul sono la mia passione; del resto confrontare le proprie opinioni con certi "campioni dell'accondiscendenza" non ti fa crescere in nessun modo.

E poi Paul sotto sotto è un Orsetto del Cuore... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 13:18

Shokon ha scritto:Roba già vecchia, Dottore.
Le scornate con Paul sono la mia passione; del resto confrontare le proprie opinioni con certi "campioni dell'accondiscendenza" non ti fa crescere in nessun modo.

E poi Paul sotto sotto è un Orsetto del Cuore... Rolling Eyes

A scanso di equivoci il sottoscritto non cerca "scornate", ne tantomeno alimentare polemiche sterili...... non conosco personalmente Paul, anche se spero di averne l'occasione quanto prima, e quindi il mio giudizio è riferito essenzialmente all'aspetto Virtuale della frequentazione Wink .....
sono sicuro che è una bravissima persona..... ma quando leggo certe cose mi si "crinano" gli occhi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i veri rocker Empty Re: i veri rocker

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.