ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Le Harley non grippano?????

3 partecipanti

Andare in basso

Le Harley non grippano????? Empty Le Harley non grippano?????

Messaggio Da abarthino Dom 11 Lug 2010 - 22:39

Ciao a tutti.Un dubbio mi assale:oggi giro lungo in Liguria, bel tempo,mare e al ritorno la solita coda.Dopo una bella mezz'ora di colonna parti ferma ferma ferma, sembrava che dai cilindri venisse fuori il fuoco.Temperatura olio intorno ai 220 F,motore a quanti non si sa.Quindi o cilindri e pistoni hanno tolleranze super tolleranti o l'Iron è un carroarmato. sulle vecchie 500 se strappavi la cinghia della dinamo e quindi niente ventola il motore non aveva vita lunga.Appena raggiunta un'uscita e ripresa velocita' al primo semaforo giù temp olio ed esterno motore.Dite la vostra buone cose confused
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Le Harley non grippano????? Empty Re: Le Harley non grippano?????

Messaggio Da alfa2 Dom 11 Lug 2010 - 22:45

ma la smetta di dire ca...te!!!! manco fossimo in estate e ci fossero 35°... domanda, ma con una moto,lei che ci faceva in coda fermo con il motore acceso??? Very Happy Very Happy Very Happy comunque si immagini una grippata tipo vespa (ne sappiamo qualcosa o sbaglio?) con un cilindro da 400 cc o con tutti e due................

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Le Harley non grippano????? Empty Re: Le Harley non grippano?????

Messaggio Da abarthino Dom 11 Lug 2010 - 23:10

Ciao grande c'erano cosi' tante macchine e cosi' pressate che non ci passava neanche il filo interdentale figuriamoci io moglie Iron armi e bagagli,quindi uscita Borghetto SS Melogno e poi a casa,solo che volevo provare la fantastica Genova xxmiglia in moto.AH le grippate in Vespa ho smesso di contarle a 50 ahahahhahh lol!
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Le Harley non grippano????? Empty Re: Le Harley non grippano?????

Messaggio Da alfa2 Dom 11 Lug 2010 - 23:14

ma comprati una moto come si deve....con ste ca..o di harley fate i fighi e poi non passate tra la coda Very Happy Very Happy Very Happy !!!! comprati una goldwing e non se ne parla più!!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Le Harley non grippano????? Empty Re: Le Harley non grippano?????

Messaggio Da abarthino Dom 11 Lug 2010 - 23:20

La Gold Wing visto la mia stazza da tappo scarso l'avevo considerata ma ho paura che si rompa la retro e so' caxxi e visto il motore ho paura che i pistoni si consumino solo dalla parte inferiore epoi oGni 10000 km devo girarli come le gomme della macchina per parificarne il consumo....ahahaha Smile
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Le Harley non grippano????? Empty Re: Le Harley non grippano?????

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 9:31

Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Harley non grippano????? Empty Re: Le Harley non grippano?????

Messaggio Da alfa2 Lun 12 Lug 2010 - 9:46

l'officina Magnetti ha sempre una soluzione per ogni problema!!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Le Harley non grippano????? Empty Re: Le Harley non grippano?????

Messaggio Da Toretto Lun 12 Lug 2010 - 11:39

abarthino ha scritto:Ciao a tutti.Un dubbio mi assale:oggi giro lungo in Liguria, bel tempo,mare e al ritorno la solita coda.Dopo una bella mezz'ora di colonna parti ferma ferma ferma, sembrava che dai cilindri venisse fuori il fuoco.Temperatura olio intorno ai 220 F,motore a quanti non si sa.Quindi o cilindri e pistoni hanno tolleranze super tolleranti o l'Iron è un carroarmato. sulle vecchie 500 se strappavi la cinghia della dinamo e quindi niente ventola il motore non aveva vita lunga.Appena raggiunta un'uscita e ripresa velocita' al primo semaforo giù temp olio ed esterno motore.Dite la vostra buone cose confused

in queste condizioni un olio motore sintetico fa il suo sporco lavoro a differenza di un semplice minerale.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Le Harley non grippano????? Empty Re: Le Harley non grippano?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.