ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


cavalletto troppo alto??

4 partecipanti

Andare in basso

cavalletto troppo alto?? Empty cavalletto troppo alto??

Messaggio Da ironrico71 Gio 15 Lug 2010 - 19:00

mi sono arrivati gli ammo 12"+ kit abbassamento a 3 regolazioni.. una volta montati i 12" piu eventuale abbassamento di 1 buco del kit che corrisponde circa ad un ammo 11,5" ( e questa è la domanda) il cavalletto della moto risulta troppo alto con il problema che rimanga la moto troppo dritta e a rischio caduta dal cavalletto stesso?spero di essermi spiegato..grazie..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

cavalletto troppo alto?? Empty Re: cavalletto troppo alto??

Messaggio Da Luke-Iron Gio 15 Lug 2010 - 19:45

ironrico71 ha scritto:mi sono arrivati gli ammo 12"+ kit abbassamento a 3 regolazioni.. una volta montati i 12" piu eventuale abbassamento di 1 buco del kit che corrisponde circa ad un ammo 11,5" ( e questa è la domanda) il cavalletto della moto risulta troppo alto con il problema che rimanga la moto troppo dritta e a rischio caduta dal cavalletto stesso?spero di essermi spiegato..grazie..

ciao nico...per quel poco che può servore il mio aiuto visto che per ora sono un ironeer solo nello spirito ma non nella pratica ( Sad ) ti voglio consigliare comunque...avendo solo montati gli ammo da 12" non dovresti avere problemi per il cavalletto, passando invece ad un abbassamento del retrotreno più accentuato penso che la tua iron ti chiederebbe in regalo un cavalletto low per stare più sicura Very Happy
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

cavalletto troppo alto?? Empty Re: cavalletto troppo alto??

Messaggio Da ironrico71 Sab 17 Lug 2010 - 17:32

Luke-Iron ha scritto:
ironrico71 ha scritto:mi sono arrivati gli ammo 12"+ kit abbassamento a 3 regolazioni.. una volta montati i 12" piu eventuale abbassamento di 1 buco del kit che corrisponde circa ad un ammo 11,5" ( e questa è la domanda) il cavalletto della moto risulta troppo alto con il problema che rimanga la moto troppo dritta e a rischio caduta dal cavalletto stesso?spero di essermi spiegato..grazie..

ciao nico...per quel poco che può servore il mio aiuto visto che per ora sono un ironeer solo nello spirito ma non nella pratica ( Sad ) ti voglio consigliare comunque...avendo solo montati gli ammo da 12" non dovresti avere problemi per il cavalletto, passando invece ad un abbassamento del retrotreno più accentuato penso che la tua iron ti chiederebbe in regalo un cavalletto low per stare più sicura Very Happy
grazie.. é quello che immaginavo infatti ora che è tutto montato la moto sta dritta dritta.. quindi hai ragione tu.. cavalletto low per forza..(nero) grazie mille luke..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

cavalletto troppo alto?? Empty Re: cavalletto troppo alto??

Messaggio Da Luke-Iron Dom 18 Lug 2010 - 15:16

ironrico71 ha scritto:
Luke-Iron ha scritto:
ironrico71 ha scritto:mi sono arrivati gli ammo 12"+ kit abbassamento a 3 regolazioni.. una volta montati i 12" piu eventuale abbassamento di 1 buco del kit che corrisponde circa ad un ammo 11,5" ( e questa è la domanda) il cavalletto della moto risulta troppo alto con il problema che rimanga la moto troppo dritta e a rischio caduta dal cavalletto stesso?spero di essermi spiegato..grazie..

ciao nico...per quel poco che può servore il mio aiuto visto che per ora sono un ironeer solo nello spirito ma non nella pratica ( Sad ) ti voglio consigliare comunque...avendo solo montati gli ammo da 12" non dovresti avere problemi per il cavalletto, passando invece ad un abbassamento del retrotreno più accentuato penso che la tua iron ti chiederebbe in regalo un cavalletto low per stare più sicura Very Happy
grazie.. é quello che immaginavo infatti ora che è tutto montato la moto sta dritta dritta.. quindi hai ragione tu.. cavalletto low per forza..(nero) grazie mille luke..

di niente nico Very Happy ...fra ironeer ci si da sempre una mano cheers cheers ...aspetto le foto con cavalletto montato cheers
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

cavalletto troppo alto?? Empty Re: cavalletto troppo alto??

Messaggio Da enrico Dom 18 Lug 2010 - 15:36

Ciao io con gli 11,5 ho messo il cavalletto della Low, che tra l'altro è nero
enrico
enrico
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 72

Torna in alto Andare in basso

cavalletto troppo alto?? Empty Re: cavalletto troppo alto??

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010 - 17:06

Io ho gli ammo da 11,5" e in più un kit fatto da me, il cavalletto originale l'ho smontato e piegato un pò l'ho appuntato ho visto come era la piega della moto non mi piaceva sembrava ancora troppo diritta l'ho tolto e piegato ancora, ora sembra ok!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cavalletto troppo alto?? Empty Re: cavalletto troppo alto??

Messaggio Da maffo78 Lun 19 Lug 2010 - 11:37

Quanto costicchia il cavalletto della Low?
Io ho le barre rigide da 10" della Biltwell e ne ho davvero bisogno! Razz
maffo78
maffo78
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

cavalletto troppo alto?? Empty Re: cavalletto troppo alto??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.