ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi?

+2
Piccina
TwentyFirstBiker
6 partecipanti

Andare in basso

Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi? Empty Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi?

Messaggio Da TwentyFirstBiker Mer 21 Lug 2010 - 15:42

Ciao Ragazzi. Com'è il suono degli scarichi originali ad alti regimi?

Questa è una domanda che mi pongo da tempo!
Ricordo che al momento dell'acquisto della mia Haritage ho sostituito le marmitte originali, con degli scarirchi omologati ancora prima di averla. Quindi il primo vagito della mia HD è stato quello derivato da marmitte omologate. Poi un bel giorno passando dalla concessionaria ho ascoltato il rumore di una sposter che montava marmitte originali. Devo dire che il rumore non era male per lo meno ai bassi regimi. Ma quando si apre il gas come cambia il suono? L'esperienza mi insegna che ad alti regimi solitamente il rumore cambia e il suono tende ad affievolirsi dandoci la sensazione di guidare uno di quei grossi scuteroni.

Qualcuno di voi che monta ancora marmitte originali sa dirmi come cambia il rumore quando il motore è ad alti regimi?

Grazie
TwentyFirstBiker
TwentyFirstBiker
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.07.10

http://www.twentyfirstbiker.it

Torna in alto Andare in basso

Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi? Empty Re: Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi?

Messaggio Da Piccina Mer 21 Lug 2010 - 15:49

Quale suono? Rolling Eyes
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi? Empty Re: Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi?

Messaggio Da enrico Mer 21 Lug 2010 - 15:59

Fa schifo..............
enrico
enrico
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 72

Torna in alto Andare in basso

Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi? Empty Re: Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi?

Messaggio Da horusbird Mer 21 Lug 2010 - 16:06

TwentyFirstBiker ha scritto:Ciao Ragazzi. Com'è il suono degli scarichi originali ad alti regimi?

Questa è una domanda che mi pongo da tempo!
Ricordo che al momento dell'acquisto della mia Haritage ho sostituito le marmitte originali, con degli scarirchi omologati ancora prima di averla. Quindi il primo vagito della mia HD è stato quello derivato da marmitte omologate. Poi un bel giorno passando dalla concessionaria ho ascoltato il rumore di una sposter che montava marmitte originali. Devo dire che il rumore non era male per lo meno ai bassi regimi. Ma quando si apre il gas come cambia il suono? L'esperienza mi insegna che ad alti regimi solitamente il rumore cambia e il suono tende ad affievolirsi dandoci la sensazione di guidare uno di quei grossi scuteroni.

Qualcuno di voi che monta ancora marmitte originali sa dirmi come cambia il rumore quando il motore è ad alti regimi?

Grazie

Ai bassi, soprattutto in prima e seconda, il suono somiglia a quello che dovrebbe avere una HD, man mano che dai gas si miscela col rumore proveniente dalle teste e ai giri massimi diventa ancora piu' esile e (per me) assolutamente inadatto ad una Harley.
Passato il primo tagliano o ci metto due marmitte serie o faccio la modifica Spavy Wink
horusbird
horusbird
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 68

http://www.vesparesources.com

Torna in alto Andare in basso

Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi? Empty Re: Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi?

Messaggio Da Khentez Mer 21 Lug 2010 - 17:29

Sembra che giri con uno scarabeo...
Khentez
Khentez
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi? Empty Re: Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi?

Messaggio Da max10 Mer 21 Lug 2010 - 22:49

horusbird ha scritto:
TwentyFirstBiker ha scritto:Ciao Ragazzi. Com'è il suono degli scarichi originali ad alti regimi?

Questa è una domanda che mi pongo da tempo!
Ricordo che al momento dell'acquisto della mia Haritage ho sostituito le marmitte originali, con degli scarirchi omologati ancora prima di averla. Quindi il primo vagito della mia HD è stato quello derivato da marmitte omologate. Poi un bel giorno passando dalla concessionaria ho ascoltato il rumore di una sposter che montava marmitte originali. Devo dire che il rumore non era male per lo meno ai bassi regimi. Ma quando si apre il gas come cambia il suono? L'esperienza mi insegna che ad alti regimi solitamente il rumore cambia e il suono tende ad affievolirsi dandoci la sensazione di guidare uno di quei grossi scuteroni.

Qualcuno di voi che monta ancora marmitte originali sa dirmi come cambia il rumore quando il motore è ad alti regimi?

Grazie

Ai bassi, soprattutto in prima e seconda, il suono somiglia a quello che dovrebbe avere una HD, man mano che dai gas si miscela col rumore proveniente dalle teste e ai giri massimi diventa ancora piu' esile e (per me) assolutamente inadatto ad una Harley.
Passato il primo tagliano o ci metto due marmitte serie o faccio la modifica Spavy Wink
quoto, a volte non riesco propio a sentirlo... non è una bella sensazione..

max10
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi? Empty Re: Com'e il suono degli scarichi originali ad alti regimi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.