ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


883 IRON NERA CROMATA

+13
LittleShadow
DiabuleInRock
45degrees
KaMiKaZe
liv81
Guitarman
kasauzer
vasco.r
luca
Tripper83
picchio 78
Luke-Iron
e_bootsy
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da e_bootsy Mar 21 Set 2010 - 21:04

Allora ciao a tutti intanto...
sono un eterno indeciso perche tra le tante sportster che ci sono non c'e ne una che mi aggradi totalmente. mi spiego: 1200 custom, otttima per le tante cromo, ho paura che per un pivello Razz come me sia decisamente troppo spinta e quel freno singolo davanti lo vedo leggerino. 883 R ottima per i freni, cromature giuste ma non so non mi soddisfa appieno. 883 iron sarebbe perfetta se avesse i parafanghi e serbatoio cromati neri tipo il nighster. Ecco mi chiedo quanto puo costare far cromare quelle parti li. o se conviene prendere il nuovo modello giallo gia cromato e farlo cromare di nero... insomma aspetto le vostre risposte e intanto vi saluti, BESUGHI!!! pirat

e_bootsy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010 - 21:09

e_bootsy ha scritto:Allora ciao a tutti intanto...
sono un eterno indeciso perche tra le tante sportster che ci sono non c'e ne una che mi aggradi totalmente. mi spiego: 1200 custom, otttima per le tante cromo, ho paura che per un pivello Razz come me sia decisamente troppo spinta e quel freno singolo davanti lo vedo leggerino. 883 R ottima per i freni, cromature giuste ma non so non mi soddisfa appieno. 883 iron sarebbe perfetta se avesse i parafanghi e serbatoio cromati neri tipo il nighster. Ecco mi chiedo quanto puo costare far cromare quelle parti li. o se conviene prendere il nuovo modello giallo gia cromato e farlo cromare di nero... insomma aspetto le vostre risposte e intanto vi saluti, BESUGHI!!! pirat


uhm... mi sa che sei un tantinello confuso..
quella della nighster non è una cromatura ma una semplicissima verniciatura lucida..
per riverniciare la iron il costo si aggira sui 5/600 euro a seconda del colore che scegli.. se te la devono smontare e rimontare aggiungi altri 200 euro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da e_bootsy Mar 21 Set 2010 - 21:18

a parte la confusione che purtroppo non si limita solo al campo motociclistico... qui si va a spende troppo ho belle e visto...

e_bootsy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010 - 21:20

e_bootsy ha scritto:a parte la confusione che purtroppo non si limita solo al campo motociclistico... qui si va a spende troppo ho belle e visto...

beh dai con 600 euro te la rifai da capo a piedi con una vernice superfiga (GLITTER)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da e_bootsy Mar 21 Set 2010 - 21:43

hai ragione... ma dato che devo metterci doppio sellino, stage 1, avanzare le pedane, una borsa, il casco e una fettina di culo alla brace... alla fine vai che mi prendo la R... tanto fondamentalmente sono la stessa moto...

e_bootsy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da Luke-Iron Mar 21 Set 2010 - 22:32

A mio parere non andresti a spendere una grande cifra per riverniciarla nera lucida...penso che si aggiri sulle 450-500 euro e se pensi tu a smontare le parti portandole poi a verniciare direttamente al carrozziere ci risparmi sulla mono d'opera Very Happy Twisted Evil
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da picchio 78 Mer 22 Set 2010 - 2:19

BESUGHI A CHI??????????????

CIUCCIANESPOLE TIRKIO

CON LA K MAIUSCOLA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

TI PRENDI UN HARLEY E NON TI FAI RIMANERE 2 SPICCI X LE VERNICIATURE.

MI CADI PROPRIO MALE

lol! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da Tripper83 Mer 22 Set 2010 - 2:34

Questa è un'harley tutta cromata molto particolare Very Happy

883 IRON NERA CROMATA 38437561

Uploaded with ImageShack.us
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da luca Mer 22 Set 2010 - 8:18

non t'invidio! Io mi sono innamorato dell'Iron e ho puntato dritto a lei....segui quella che ti emoziona di più, poi tutto si customizza Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da vasco.r Mer 22 Set 2010 - 11:10

bhè, i ofarei così visto che il nero opaco dell'Iron ha già sopra il trasparente , ma non è stato "lucidato" per dargli l'effetto satinato...

compra l'Iron e ci passi sopra una bella mano di police come si deve, secondo me ti viene bella liucida... poi quando hai qualche soldino da parte te la fai riverniciare.

ps: a sto punto quello che vuoi tu è proprio la R, è una iron con doppio ferno a disco anteriore e verniciatura della carrozzeria lucida, fossi in te mi butteri su quella direttamente..
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da e_bootsy Mer 22 Set 2010 - 12:33

ahahahahahahaha... tirchio io??? solamente??? TIRCHISSIMO!!!!
a me piace molto di piu la iron come linea, solo che quel nero opaco non so mi sa di plasticaccia... premetto che lo visto dal vivo e non solo su foto... comunque oramai aspetto l'open day e dopo veramente scelgo... CIAO!!!

e_bootsy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da luca Mer 22 Set 2010 - 13:32

e_bootsy ha scritto:ahahahahahahaha... tirchio io??? solamente??? TIRCHISSIMO!!!!
a me piace molto di piu la iron come linea, solo che quel nero opaco non so mi sa di plasticaccia... premetto che lo visto dal vivo e non solo su foto... comunque oramai aspetto l'open day e dopo veramente scelgo... CIAO!!!
plasticaccia??? affraid
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da kasauzer Mer 22 Set 2010 - 18:13

Dai retta a me : prenditi una bella Virago o un Honda Shadow (la Sharley come si dice da noi)le metti la cartolina tra i raggi x farle far un pò di rumore come le HD vere ed eviti la nostra "plasticaccia"...

Suspect
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da Guitarman Mer 22 Set 2010 - 18:14

kasauzer ha scritto:Dai retta a me : prenditi una bella Virago o un Honda Shadow (la Sharley come si dice da noi)le metti la cartolina tra i raggi x farle far un pò di rumore come le HD vere ed eviti la nostra "plasticaccia"...

Suspect
:asd: :asd: :asd:
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da kasauzer Mer 22 Set 2010 - 18:14

Tripper83 ha scritto:Questa è un'harley tutta cromata molto particolare Very Happy

883 IRON NERA CROMATA 38437561

Uploaded with ImageShack.us

Dalla foto si evince che fare scarpe cromate sarebbe un business...
What a Face
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da liv81 Mer 22 Set 2010 - 20:34

e_bootsy ha scritto:Allora ciao a tutti intanto...
sono un eterno indeciso perche tra le tante sportster che ci sono non c'e ne una che mi aggradi totalmente. mi spiego: 1200 custom, otttima per le tante cromo, ho paura che per un pivello Razz come me sia decisamente troppo spinta e quel freno singolo davanti lo vedo leggerino. 883 R ottima per i freni, cromature giuste ma non so non mi soddisfa appieno. 883 iron sarebbe perfetta se avesse i parafanghi e serbatoio cromati neri tipo il nighster. Ecco mi chiedo quanto puo costare far cromare quelle parti li. o se conviene prendere il nuovo modello giallo gia cromato e farlo cromare di nero... insomma aspetto le vostre risposte e intanto vi saluti, BESUGHI!!! pirat

per me la R è quella giusta... alla fine che cambia una R da una iron? il parafanfo e poi è più alta... mica tanto, la fai abbassare metti un paraf e è fatta.... anche se una R x me deve rimaner cosi come mamma l'ha fatta, ne ho viste di trasformate e tutte o quasi tutte sono uscite cavolate o preparazioni controsenso rispetto alla sua anima.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 22 Set 2010 - 21:32

kasauzer ha scritto:
Tripper83 ha scritto:Questa è un'harley tutta cromata molto particolare Very Happy

883 IRON NERA CROMATA 38437561

Uploaded with ImageShack.us

Dalla foto si evince che fare scarpe cromate sarebbe un business...
What a Face


se tu pensi alle scarpe io provvedo ai guanti Laughing
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da 45degrees Gio 23 Set 2010 - 10:34

Ciao, io sono dell'idea che è la moto che ti sceglie e non tu che scegli lei. Se ne vedi una e cominci subito a dire "ma sarebbe meglio col motore del 1200, col colore così, con la sella cosà" allora non è qualla che fa per te. Io ho visto la Iron, m'è piaciuta e l'ho presa. Forse un giorno, quando cambierò io dentro, cambierà anche lei fuori ma per ora sta' bene così... e se qualcuno si vuol far scarrozzare o si compra la sella o se donna può provare come nella scena finale di Harley Davidson & Marlboro Man.... Very Happy
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 23 Set 2010 - 11:16

Mettitene una sotto il culo in tanto....poi penserai a renderla come meglio potrai Idea Twisted Evil Idea
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da LittleShadow Gio 23 Set 2010 - 11:33

Peccato... un'altro che compera l'Harley per il nome e non perchè innamorato di un'idea...

Attenta HD... stai diventando troppo commerciale!
LittleShadow
LittleShadow
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da liv81 Gio 23 Set 2010 - 13:20

45degrees ha scritto:Ciao, io sono dell'idea che è la moto che ti sceglie e non tu che scegli lei. Se ne vedi una e cominci subito a dire "ma sarebbe meglio col motore del 1200, col colore così, con la sella cosà" allora non è qualla che fa per te. Io ho visto la Iron, m'è piaciuta e l'ho presa. Forse un giorno, quando cambierò io dentro, cambierà anche lei fuori ma per ora sta' bene così... e se qualcuno si vuol far scarrozzare o si compra la sella o se donna può provare come nella scena finale di Harley Davidson & Marlboro Man.... Very Happy

quoto!!! io quando sono entrato in HD era per una low e mai e poi mai pensavo ad una R e tempo zero avevo firmato per la R... è la moto che ti sceglie, lo senti dentro, a me piaceva cosi come è e non mi sognerei mai di cambiarci l'estetica, mi piace troppo.
Per me HD ora sta entrando nel tunnel dei modaioli, quelli che prendono HD xè fa figo, io l'ho presa xè l'ho sempre sognata, la sognavo quando andava di moda il monster, la sognavo quando andava lo scooter e le stradali radicali... Hd è qualcosa che non è moda è un'altra strada, un altro ragionamento; io in sella mi sento come il cavaliere della foto sopra. Noi Harleysti (mi reputo tale anche se ho la piccina) non siamo una moda, siamo una filosofia, siamo noi ! le mode passano le harley restano incise nell'asfalto.
Vi dirò la verità, Mi dispiace che harley stia diventando di moda, mi dispiace che il possessore di un BMW GS 1200 o del T-Max venda la sua cosa per prendersi un'harley.... Mi dispiace parcheggiare la mia HD vicino a quella di un modaiolo che scende dalla sua con borsetta a tracolla, iphone e casco Momo... Noi non siamo legati ad una marca ma solo l'HD, quanti e giacca in pelle bandana e benzina, tutto quello che ci serve è quello.

Harley speriamo che tutto ciò non succeda mai... (anche se sta succedendo di già)
pirat
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da vasco.r Gio 23 Set 2010 - 13:32

azz... ora verrai insultato da tutti quelli del forum che hanno un iPhone (il 90% degli utenti) e un casco Momo..

Che centra l'iPhone e il casco Momo con la filosofia Harley? e la borsa a tracolla?

mhm...
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da 45degrees Gio 23 Set 2010 - 14:13

Capisco cosa intende liv81; però c'è da dire che un conto è avere una Harley ed un conto è ritenersi harleysti (cioè incarnare lo stereotipo che conosciamo bene)... Io ho una Harley perché adoro quello che mi trasmette quando la guido, quando la guardo e quando la penso chiusa in garage, ad aspettarmi Wink. Sono ben lontano da giacca di pelle con Bar&Shield e bandana, anche perchè non sarei me stesso ma reciterei solo una parte. Ognuno fa quello che vuole; il dealer non ti impedisce di comprare una HD se non ti presenti con barba lunga e stivali neri (sarebbero già falliti Laughing). Se la usi per fare il fighetto all'aperitivo, con l'iPhone in mano, a me sta bene. Non è escluso però che la moto che guidi piano piano ti cambi... come sta capitando a me.

45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da Filippo.MS Gio 23 Set 2010 - 14:59

io spero che i fighetti da aperitivo comprino parecchie sporty... cosi' fra 2 anni me ne compro una usata da stravolgere e affiancare all'iron Smile
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da liv81 Gio 23 Set 2010 - 20:55

vasco.r ha scritto:azz... ora verrai insultato da tutti quelli del forum che hanno un iPhone (il 90% degli utenti) e un casco Momo..

Che centra l'iPhone e il casco Momo con la filosofia Harley? e la borsa a tracolla?

mhm...

non hai capito quello che volevo dire.

no a me non va che domani mi ritrovo mezzo mondo con una HD di quelli che fanno solo i modaioli, è 10 anni che vado in custom, presa quando tutti la vendevano. Dai a chi non piace essere anche guardato perchè ha una HD? a me si, e domani vedermi nel parcheggio dove la metto sempre, 10 HD xè va di moda un pò le @@ mi girano.
mi piace come è quella moto, ma mi piace anche essere fuori dal gregge.

bo io la penso cosi.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

883 IRON NERA CROMATA Empty Re: 883 IRON NERA CROMATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.