ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…...

3 partecipanti

Andare in basso

ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…... Empty ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…...

Messaggio Da bdcpv Lun 18 Ott 2010 - 14:09

ho deciso di sostituire i silenziatori supertrapp kerker della mia bambinona con un 2-1…..

i kerker fanno troppo rumore e poca resa per i miei gusti ( alcuni di voi sapranno che mi son gia' costati una bella visita in caserma con i silenziatori originali per evitare il ritiro del libretto )…. e poi son brutti da far paura! Very Happy

ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…... Kerker

allora la scelta e' caduta necessariamente su delle drag pipe 2-1…. un po' per l'estetica che mi aggrada parecchio…. un po' per la resa che dovrebbe essere ottima agli alti regimi, e sopratutto per il sound veramente cattivo!

la prima candidata era la vance & hines indy outlaws series

ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…... Vance

bella da paura, sound fantastico e ottima resa…. ( e' la replica dello scarico originale della vrod destroyer…. il mostro da accelerazione di screamin eagle )

e l'alternativa la quat-d 2-1 bassa

ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…... Schermata20101018a12525

carina come estetica ( specie dopo che l'avro' fatta verniciare di nero opaco a polvere ), bel sound e sopratutto OMOLOGATA!

dopo 15 giorni di elucubrazioni mentali ( e sopratutto dopo aver sentito la vance live… che ha uno dei sound piu' belli che io abbia mai avuto il dispiacere di ascoltare, ma un livello di decibel da far impallidire le short shots ), mi sono deciso per la Q-D

morale, sabato e' arrivata ed ovviamente preso da mania compulsiva l'ho subito installata! ( per le foto dovete pero' aspettare che la vernici…. )

il sound e' una figata! ( adesso adotta il dbkiller quindi e' piuttosto civile )
corposa quanto basta e umana al minimo, si scatena appena si apre il gas e a 8000 giri produce un boato tipo caccia al decollo!

la resa la verifichero', meteo permettendo, giovedi' sul banco a rulli ( e ovviamente con mappatura ad hoc ), per il resto son contentissimo dell'acquisto fatto!

voi direte… e che ce lo scrivi a fare??? semplice, perche' per una volta, ho trovato un compromesso tra cio' che volevo e le possibili conseguenze….. strano per il sottoscritto……

ora vivo tranquillo, felice e senza l'incubo di dover spegnere la moto ad ogni pattuglia che incrocio per strada!

ciao
joe

p.s. ho purtroppo constatato che anche le pattuglie non riconoscono la vrod ( o night che sia ) come un'harley…. ( quelli che mi han fermato, mi hanno detto di non averla mai vista ) e quindi non son cosi' teneri per gli scarichi rumorosi…...
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…... Empty Re: ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…...

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010 - 20:55

ammazza che cannone..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…... Empty Re: ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…...

Messaggio Da Prince Lun 18 Ott 2010 - 22:42

Indy Outlaw V&H Embarassed ...per chi vuole OSARE...
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 37

http://www.riders-shop-pavia.it

Torna in alto Andare in basso

ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…... Empty Re: ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…...

Messaggio Da bdcpv Mar 19 Ott 2010 - 0:12

Prince ha scritto:Indy Outlaw V&H Embarassed ...per chi vuole OSARE...

non infierire….. ha un sound da panico, ma e' da arresto immediato!

l'ho ascoltata live a pavia da un ragazzo, e devo ammettere che suona troppo anche per me…. infatti ha ammesso che e' gia' stato in revisione piu' di una volta! ( cosa che sarebbe carino evitare )

ciao
joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…... Empty Re: ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…...

Messaggio Da Zombie Mar 19 Ott 2010 - 14:11


Ottima scelta!

l'idea è di girare tranquillo e non come un "outlaw" hehehhe
Zombie
Zombie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 27.06.10

Torna in alto Andare in basso

ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…... Empty Re: ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.