ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

+6
ale
alfa2
Loki
Ironman74
IL MAGO
zioMarco
10 partecipanti

Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da zioMarco Mer 3 Nov 2010 - 20:11

Allora... Ho aperto già un topic per il problema del freno anteriore e quindi, visto che la moto è in garanzia e che l'ho acquistata da loro ho preso un appuntamento una settimana prima con l'HD NICHELINO vicino Torino per risolvere il tutto. Cacchio ragazzi, per l'ennesima volta mi hanno fatto il pacco!!! Shocked Arrivo in anticipo, aspetto che siano disponibili e cosa mi dicono? Oggi i meccanici non ci sono, sono a Milano per il salone! guarda che ho preso l'appuntamento con te. Lui, ah! hai ragione! io, Sti caxxi! Mi fa... dai mettiamoci d'accordo per vedere di risolvere il tutto in settimana. Concordiamo per venerdì. Uscendo un altro Ironeer con sguardo deluso se ne stava andando, mi fa, caxxo hanno paccato anche me per l'ennesima volta. Tento di provare all'HD Torino di Corso Moncalieri. Una gentilezza disarmante, una disponibilità e un ambiente amichevole. Il problema mi ha spiegato che potrebbe essere causato da un uso erratp dei freni dell'ex proprietario, che potrebbe aver fatto cristallizzare le pastiglie guidando da impedito. Comunque mi dice non preoccuparti, finisci queste, la moto frena comunque e al prossimo tagliando (8000 km) ispezioniamo ed eventualmente sostituiamo. La moto dava il problema dai primi metri dopo il ritiro, ma all'HD Nichelino non le controllano le moto? Non potevano comunque dargli almeno un occhiata veloce come hanno fatto a Torino? Mah... hanno perso un cliente.
zioMarco
zioMarco
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da IL MAGO Mer 3 Nov 2010 - 23:05

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
IL MAGO
IL MAGO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 57

http://www.studiodrferrato.it

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da Ironman74 Gio 4 Nov 2010 - 1:59

Odio dire "Ve lo avevo detto"... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Per quanto riguarda c.so Moncalieri, secondo me ti è andata piuttosto bene: prima di scegliere dove fare l'acquisto (per me era indifferente) ho sentito numerosi pareri, molti di bikers d'annata, e tutti sentenziavano che il meno peggio era Nichelino...
Io a Torino ci sono stato 2 o 3 volte: biondina a parte nel reparto abbigliamento, quelli del concessionario non mi hanno mai cagato, neanche si sono degnati di uscire dall'ufficio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da Loki Gio 4 Nov 2010 - 2:32

Premetto che non ho fatto fare lavori da loro tranne la preparazione iniziale della moto (banalità cmq...) ma io a Nichelino mi sono trovato abbastanza bene.
Insomma, in linea con la pessima nomea di quasi tutti i dealer ufficiali. lol!

Soprattutto la pratica assicurativa me l'hanno letteralmente fatta in due giorni (pensavo di fare una assicurazione estranea all'H-D e mi sono reso conto solo all'ultimo che economicamente non era assolutamente premiante).

Nei miei giri al dealer di Corso Moncalieri ho avuto anche io la sensazione di Ironman74; nessuno mi ha preso nella minima considerazione nonostante passeggiassi tra le moto con aria interrogativa e vagamente spaesata. :cns:
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da IL MAGO Gio 4 Nov 2010 - 11:32

PER QUEL CHE RIGUARDA ME ho avuto una discreta impressione sia a nichelino che a moncalieri, fermo resta che ad Alba ho avuto il miglior trattamento per acquisto e post!!!!! cheers cheers cheers
IL MAGO
IL MAGO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 57

http://www.studiodrferrato.it

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da Ironman74 Gio 4 Nov 2010 - 12:11

IL MAGO ha scritto:PER QUEL CHE RIGUARDA ME ho avuto una discreta impressione sia a nichelino che a moncalieri, fermo resta che ad Alba ho avuto il miglior trattamento per acquisto e post!!!!! cheers cheers cheers

Anche crepuscolo81 me ne ha parlato bene... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da IL MAGO Gio 4 Nov 2010 - 12:58

Ironman74 ha scritto:
IL MAGO ha scritto:PER QUEL CHE RIGUARDA ME ho avuto una discreta impressione sia a nichelino che a moncalieri, fermo resta che ad Alba ho avuto il miglior trattamento per acquisto e post!!!!! cheers cheers cheers

Anche crepuscolo81 me ne ha parlato bene... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
sai poi parliamo sempre di rapporto umano......, il discorso economico ...!!!!!!! HD è sempre HD, forse è un pò meglio degli altri, ma sono sempre cifre ""importanti"" Sad Very Happy Very Happy Very Happy
IL MAGO
IL MAGO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 57

http://www.studiodrferrato.it

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da Ironman74 Gio 4 Nov 2010 - 13:09

IL MAGO ha scritto:
Ironman74 ha scritto:
IL MAGO ha scritto:PER QUEL CHE RIGUARDA ME ho avuto una discreta impressione sia a nichelino che a moncalieri, fermo resta che ad Alba ho avuto il miglior trattamento per acquisto e post!!!!! cheers cheers cheers

Anche crepuscolo81 me ne ha parlato bene... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

sai poi parliamo sempre di rapporto umano......, il discorso economico ...!!!!!!! HD è sempre HD, forse è un pò meglio degli altri, ma sono sempre cifre ""importanti"" Sad Very Happy Very Happy Very Happy

Anche il discorso umano ed il rispetto per il cliente e per le tempistiche sono per me fattori importanti... indubbiamente H-D ha prezzi esagerati: infatti finchè potrò me ne terrò lontano... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da alfa2 Gio 4 Nov 2010 - 13:29

confermo l'ottimo trattamento di H-D Cuneo (Alba) a livello umano sono splendidi,come prezzi in linea con gli altri ladri uffciali!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da ale Gio 4 Nov 2010 - 20:24

ragazzi che dire..dealer di nichelino..oltre ad avermi fatto aspettare il sissy 3 mesi,il manubrio della low altri 3 mesi per poi dirmi che era arrivato e montarmi quello della nightster,e quindi dopo aver ammesso il loro errore,aspettare altri 40 giorni quello giusto,almeno la scromatura e verniciatura nera non me l'hanno fatta pagare,un risparmio di 70 euro.diciamo che la media di tempo per essere serviti visto l affluenza di persone e di circa 1 ora e mezza,riscontrato lo stesso tempo da quello di torino,solo che li non c'e mai nessuno..puoi girare sperso tra le moto smontargli qualche pezzo e montarlo sulla tua ma nessuno ti considera,secondo me sono ancora piu deludenti,sembra quasi che non siano li per vendere. Razz
ale
ale
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da IL MAGO Ven 5 Nov 2010 - 0:22

ale ha scritto:ragazzi che dire..dealer di nichelino..oltre ad avermi fatto aspettare il sissy 3 mesi,il manubrio della low altri 3 mesi per poi dirmi che era arrivato e montarmi quello della nightster,e quindi dopo aver ammesso il loro errore,aspettare altri 40 giorni quello giusto,almeno la scromatura e verniciatura nera non me l'hanno fatta pagare,un risparmio di 70 euro.diciamo che la media di tempo per essere serviti visto l affluenza di persone e di circa 1 ora e mezza,riscontrato lo stesso tempo da quello di torino,solo che li non c'e mai nessuno..puoi girare sperso tra le moto smontargli qualche pezzo e montarlo sulla tua ma nessuno ti considera,secondo me sono ancora piu deludenti,sembra quasi che non siano li per vendere. Razz
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
IL MAGO
IL MAGO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 57

http://www.studiodrferrato.it

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da bongio Ven 5 Nov 2010 - 1:37

Bisognerebbe raccogliere le esperienze di tutti e costruire un bel database dei concessionari d'Italia, con relativi giudizi su prezzi, cortesia, qualità del servizio ecc.
Credo che potrebbe tornare utile a molti.

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da IL MAGO Ven 5 Nov 2010 - 1:53

bongio ha scritto:Bisognerebbe raccogliere le esperienze di tutti e costruire un bel database dei concessionari d'Italia, con relativi giudizi su prezzi, cortesia, qualità del servizio ecc.
Credo che potrebbe tornare utile a molti.

OTTIMA idea Twisted Evil Twisted Evil Very Happy
IL MAGO
IL MAGO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 57

http://www.studiodrferrato.it

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da energie883 Ven 5 Nov 2010 - 2:27

..puoi girare sperso tra le moto smontargli qualche pezzo e montarlo sulla tua ma nessuno ti considera,secondo me sono ancora piu deludenti,sembra quasi che non siano li per vendere. Razz [/quote]

quando ci passi avrei bisogno della sella della 48 il copricinghia del nightster e il batwing della street glide.. i pezzi li puoi smontare gratis però tranquillo la manodopera te la pago in contanti senza fattura lol! lol! lol!
energie883
energie883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 785
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da attila66 Dom 7 Nov 2010 - 18:26

CIAO RAGAZZI,
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO PER QUANTO RIGUARDA QUELLO DI TORINO C.MONCALIERI, NON TI CONSIDERANO MINIMAMENTE!!!
PER QUELLO DI NICHELINO,OLTRE IL FATTO CHE DEVI PERMANERE QUASI UN ORA,IO NON POSSO ASSOLUTAMENTE LAMENTARMI,SIA COME GENTILEZZA CHE DISPONIBILITA',SARA UN CASO NON SO?
attila66
attila66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 505
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da ale Gio 11 Nov 2010 - 18:46

ale ha scritto:ragazzi che dire..dealer di nichelino..oltre ad avermi fatto aspettare il sissy 3 mesi,il manubrio della low altri 3 mesi per poi dirmi che era arrivato e montarmi quello della nightster,e quindi dopo aver ammesso il loro errore,aspettare altri 40 giorni quello giusto,almeno la scromatura e verniciatura nera non me l'hanno fatta pagare,un risparmio di 70 euro.diciamo che la media di tempo per essere serviti visto l affluenza di persone e di circa 1 ora e mezza,riscontrato lo stesso tempo da quello di torino,solo che li non c'e mai nessuno..puoi girare sperso tra le moto smontargli qualche pezzo e montarlo sulla tua ma nessuno ti considera,secondo me sono ancora piu deludenti,sembra quasi che non siano li per vendere. Razz
infatti non ho sputato sentenze in fatto di gentilezza e disponibilità..in fondo sono stati gentili a non farmi pagare la verniciatura e aggiungo nel caso dell' attesa del sissy per cercare di rimediare alla lunga attesa me ne hanno prestato uno fin che e arrivato il mio Very Happy
ale
ale
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da Fiammetta Sab 20 Nov 2010 - 13:27

Ragazzi quoto tutti, ne sento di tutti i colori, prezzi alti, tempi biblici per il materiale HD, scortesia....ora premetto che non ho nessuno interesse, non faccio il nome, ma venite a fare acquisti a Sestri Levante, per esperienza personale, vi dico che il conce in questione e tutto lo staff e' perfetto, secondo me.. la prima impressione,ottima, tutto perfetto pulito luccicante, ti viene voglia di comprare, poi tutte gli accessori anche se non disponibili, li ho avuti in tempo zero, prezzi ottimi, rispetto a quelli che ho letto sul forum, pensate che mi hanno montato le pedane avanzate originali, e una vite andava a toccare sul carter, e ha provocato una righina di misura microscopica, io l'ho detto ai ragazzi, che prontamente mi volevano cambiare adirittura tutto il carter....mi sembrava esagerato, allora gli ho fatto fare un ritocchino e va bene cosi'...Concludo, io la penso cosi': io entro, guardo, compro e soprattutto pago. Fino a che trovo gente cosi' spendo e sono contento, pultroppo non trovi sempre gente disponibile, anzi in questi periodi mi accorgo di entrare in negozi, dove dietro al banco c'e' gente incattivita dalla situazione, che farebbe bene a prendersi un bel mesetto di ferie .Comunque se passate da queste parti il conce di Sestri Levante ve lo quoto alla grande.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO... Empty Re: FOSSI IN VOI EVITEREI HD NICHELINO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.