ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Frecce posteriori all' "americana"...

+23
precisopap
Pablito
Speedo280
Matt
claudio.balistreri
Nemo
45degrees
vasco.r
attila66
Toretto
castello
Gemini
energie883
IL MAGO
DiabuleInRock
steawi
Ironman74
Gianfra65
giovanni
norzia83
Piccina
Filippo.MS
Fiammetta
27 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Fiammetta Lun 15 Nov 2010 - 13:04

Ciao a tutti, avendo seguito il problema di alcuni sul montaggio delle frecce posteriori color fume' con l'unghietta, e piacendo anche a me, mi sono intestardito, e penso di avere trovato una soluzione super economica ma con un buon risultato...direi....che ne dite ??? premetto che io il vetro non lo ho fatto fume', perche' non mi convince ancora il colore.
[img]Frecce posteriori all' "americana"... 111[/img][img]Frecce posteriori all' "americana"... 211[/img][img]Frecce posteriori all' "americana"... Foto12[/img] Very Happy Very Happy Very Happy
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Fiammetta Lun 15 Nov 2010 - 13:09

MANCAVA QUESTA FOTO

[img]Frecce posteriori all' "americana"... 310[/img] Embarassed Embarassed Embarassed
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Filippo.MS Lun 15 Nov 2010 - 13:09

prezzo , modello , prese dove ???
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 14:01

ben fatto... ma COME ??? lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Piccina Lun 15 Nov 2010 - 14:28

Sono molto carine......illuminaci Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da norzia83 Lun 15 Nov 2010 - 17:29

cavolo .... qui servono delucidazioni, non puoi farci vedere le frecce e lasciarci qui a rosicare Very Happy Very Happy Very Happy
come??
dove??
quanto??
dove abiti che te le rubiamo???
il numero e codice del tuo conto??

insomma qualche informazione innocente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 40

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Fiammetta Lun 15 Nov 2010 - 20:38

Be' vedo che la cosa vi interessa...allora, mi trovavo a tavola, con il mio bel piatto di trofie ancora da condire, preso il barattolo del pesto....ECCOLO ERA TUTTO CHIARISSIMO.... SIIIIIIIIIIII PUOOOOOOOOOOO'' FAREEEEEEEEEEEE !!!!
Ed ecco , taglia di qua', carteggia di la', vernicia di su, e voila' , la freccia americana e' fatta...
POSTERO' APPENA RIESCO LE FOTO DELLA SEQUENZA DI MONTAGGIO, COMUNQUE NON COSTA UN C....O E DIREI CHE VIENE UN BEL LAVORO.
In poche parole il pesto a Genova viene venduto in barattolini di plastica, il cui diametro, e' esattamente quello dell'esterno delle nostre frecce, flessibili e resistenti, sono trasparenti. Ora presa la sagoma dell'unghietta delle frecce anteriori originali HD (che ho acquistato dal dealer), ho tagliato il barattolo, l'ho carteggiato finemente, un po' di vernice spray nero lucido e per i goduriosi come me o ripassato il tutto con dello spray trasparente. a questo punto basta spingere la sagoma sulla freccia, e il gioco e' fatto.... non cade non gira combacia perfettamente con la parte posteriore nera dell'originale...e direi che e' tutto. IMPORTANTE e' in fase di lavorazione, lasciare il barattolo incappucciato sul tappo di una qualsiasi bamboletta di vernice spray, che guardacaso, ha lo stesso diametro della nostra freccia...spero di essere stato chiaro, se vi servono vi faccio una serie di foto. ESIGO PERO' L'ESCLUSIVA SULL'IDEA Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Piccina Lun 15 Nov 2010 - 20:47

Grandissimo, adoro certe soluzioni, mostraci le foto dei passaggi e complimenti vivissimi cheers
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da giovanni Lun 15 Nov 2010 - 20:59

sei un genio del male!!!!



....devo andare a comprare un po di pesto... e le trofie ovviamente!
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Gianfra65 Mar 16 Nov 2010 - 9:41

bravo,complimenti,bella idea...scusa,mahh ste benedette trofie al pesto, alla fine te le sei mangiate .....????
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Ironman74 Mar 16 Nov 2010 - 10:21

Certo che le foto le devi mettere!!!
E vista la mia scarsa manualità, e visto che la Liguria è la mia seconda casa, magari un giorno vengo a trovarti... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da steawi Mar 16 Nov 2010 - 13:31

bravo flavio!! le modifiche artigianali sono le mie preferite Wink raga se qualcuno vuole qualche barattolo di pesto per effettuare la modifica glielo procuro io....103 euro cad 199 euro se ne volete 2 e se prendete la coppia in eccezzionale promozione vi aggiungo un terzo barattolo di pesto della mia riserva personale fatto dalla mia mamma, che per farmelo impiega una giornata di lavoro visto che per procurare i migliori ingredienti deve andare nei 4 angoli della città!! Twisted Evil prezzo amico solo per noi ironeer fatemi sapere.... Wink Very Happy
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Fiammetta Mar 16 Nov 2010 - 17:00

Ironman74 ha scritto:Certo che le foto le devi mettere!!!
E vista la mia scarsa manualità, e visto che la Liguria è la mia seconda casa, magari un giorno vengo a trovarti... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Appena posso le metto le foto.....ma mi sa' che e' meglio che ci vediamo a meta' strada e magari in macchina Very Happy Very Happy Very Happy oppure vieni a trovarmi e ti do' il pesto...ma...in un sacchetto non nel barattolo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ciao caro cheers cheers cheers
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Fiammetta Mar 16 Nov 2010 - 17:02

steawi ha scritto:bravo flavio!! le modifiche artigianali sono le mie preferite Wink raga se qualcuno vuole qualche barattolo di pesto per effettuare la modifica glielo procuro io....103 euro cad 199 euro se ne volete 2 e se prendete la coppia in eccezzionale promozione vi aggiungo un terzo barattolo di pesto della mia riserva personale fatto dalla mia mamma, che per farmelo impiega una giornata di lavoro visto che per procurare i migliori ingredienti deve andare nei 4 angoli della città!! Twisted Evil prezzo amico solo per noi ironeer fatemi sapere.... Wink Very Happy

Ste, bisogna che ci mettiamo d'accordo, perche' i prezzi che hai dato tu sono un po' tirati...chiaramente la manodopera e' ESCLUSA !!!
Chi fosse interessato a questo furto ci puo' contattare Smile Smile Smile
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da giovanni Mer 17 Nov 2010 - 20:29

Fiammetta ha scritto:

Ste, bisogna che ci mettiamo d'accordo, perche' i prezzi che hai dato tu sono un po' tirati...chiaramente la manodopera e' ESCLUSA !!!
Chi fosse interessato a questo furto ci puo' contattare Smile Smile Smile
io sarei interessato, ma al momento non ho molta liquidita: si può fare un pagamento rateale?? Smile Smile Smile
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 17 Nov 2010 - 22:57

Complimenti per il lavoro e per l'idea che pero non ho capito...io cmq le. Frecce fume l'ho fatte a. Bomboletta nera spruzzando pian piano..il lavoro finito viene alla grande le fresse e lo stop si vedono benissimo,se vuoi basta passarci con un panno inbenzinato e viene subito via...ah c'ho passato anche la revisione alla motorizzazione....Rock'nRolla fratelli della strada... Twisted Evil drunken drunken
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Fiammetta Mer 17 Nov 2010 - 23:22

DiabuleInRock ha scritto:Complimenti per il lavoro e per l'idea che pero non ho capito...io cmq le. Frecce fume l'ho fatte a. Bomboletta nera spruzzando pian piano..il lavoro finito viene alla grande le fresse e lo stop si vedono benissimo,se vuoi basta passarci con un panno inbenzinato e viene subito via...ah c'ho passato anche la revisione alla motorizzazione....Rock'nRolla fratelli della strada... Twisted Evil drunken drunken
Be' pensa che sballo il colore delle tue frecce con l'unghietta sopra come la mia io le ho lasciate cosi arancio perché mi piacciono e poi lo sballo e' che credo che in Italia non le abbia nessuno perché il vetro nel nostro modello non si smonta..
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 17 Nov 2010 - 23:27

Adesso ho capito in america hanno la battolina sopra...allora hai fatto un gran lavoro perche dalle foto non fanno una grinza..complimenti...cmq a me sulla mia silver il fume mi ci piace parecchio perche spicca di piu con il grigio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da IL MAGO Mer 17 Nov 2010 - 23:38

W il pesto cheers
IL MAGO
IL MAGO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 57

http://www.studiodrferrato.it

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da energie883 Gio 18 Nov 2010 - 1:09

..quando si dice dei genovesi...guarda che si è andato ad inventare da un barattolo di pesto.
Io forse dalla coda alla vaccinara posso pensare di fare una modifica alla cinghia Idea Idea
veramente geniale aspetto foto per capire meglio cheers cheers cheers
energie883
energie883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 785
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da steawi Gio 18 Nov 2010 - 12:56

giovanni ha scritto:
io sarei interessato, ma al momento non ho molta liquidita: si può fare un pagamento rateale?? Smile Smile Smile


certo che si può!!! Very Happy Very Happy c'è la possibilità di fare 174 rate da 39 euro con maxi rata finale da 169 euro ventualmente rifinanziabile (tan 81,5% taeg 88,6%) l'offerta scade il 31-12-2010 affrettatevi Very Happy Twisted Evil Very Happy
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da giovanni Gio 18 Nov 2010 - 23:04

steawi ha scritto:


certo che si può!!! Very Happy Very Happy c'è la possibilità di fare 174 rate da 39 euro con maxi rata finale da 169 euro ventualmente rifinanziabile (tan 81,5% taeg 88,6%) l'offerta scade il 31-12-2010 affrettatevi Very Happy Twisted Evil Very Happy

ca**o il conto non fa nemmeno settemila euro... è un'affare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010 - 12:24

bello sapere di avere un'harley davidson customizzata con la scatola del pesto.. contenti voi.. Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Fiammetta Ven 19 Nov 2010 - 18:15

the punisher ha scritto:bello sapere di avere un'harley davidson customizzata con la scatola del pesto.. contenti voi.. Evil or Very Mad

LA TUA PROVOCAZIONE, SCIVOLA VIA LISCIA LUNGO I BINARI DELLA MIA INDIFFERENZA....

Sleep Sleep Sleep

Comunque si fa' quel che si puo', dall'alto della tua onniscienza, con cosa o come avresti risolto il problema, se anche tu come me, gradivi l'unghietta sopra la freccia posteriore ????????????????
Dillo e svela l'arcano a noi poveri catecumeni...
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Gemini Ven 19 Nov 2010 - 18:56

Fiammetta ha scritto:Be' vedo che la cosa vi interessa...allora, mi trovavo a tavola, con il mio bel piatto di trofie ancora da condire, preso il barattolo del pesto....ECCOLO ERA TUTTO CHIARISSIMO.... SIIIIIIIIIIII PUOOOOOOOOOOO'' FAREEEEEEEEEEEE !!!!
Ed ecco , taglia di qua', carteggia di la', vernicia di su, e voila' , la freccia americana e' fatta...
POSTERO' APPENA RIESCO LE FOTO DELLA SEQUENZA DI MONTAGGIO, COMUNQUE NON COSTA UN C....O E DIREI CHE VIENE UN BEL LAVORO.
In poche parole il pesto a Genova viene venduto in barattolini di plastica, il cui diametro, e' esattamente quello dell'esterno delle nostre frecce, flessibili e resistenti, sono trasparenti. Ora presa la sagoma dell'unghietta delle frecce anteriori originali HD (che ho acquistato dal dealer), ho tagliato il barattolo, l'ho carteggiato finemente, un po' di vernice spray nero lucido e per i goduriosi come me o ripassato il tutto con dello spray trasparente. a questo punto basta spingere la sagoma sulla freccia, e il gioco e' fatto.... non cade non gira combacia perfettamente con la parte posteriore nera dell'originale...e direi che e' tutto. IMPORTANTE e' in fase di lavorazione, lasciare il barattolo incappucciato sul tappo di una qualsiasi bamboletta di vernice spray, che guardacaso, ha lo stesso diametro della nostra freccia...spero di essere stato chiaro, se vi servono vi faccio una serie di foto. ESIGO PERO' L'ESCLUSIVA SULL'IDEA Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Mandaci un pò di pesto !!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Frecce posteriori all' "americana"... Empty Re: Frecce posteriori all' "americana"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.