ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

+18
Renegade
Piccina
Pyro
DANDO69
Gemini
ICO
frank
DiabuleInRock
Nemo
toposcatenato
vasco.r
iron 66
Toretto
8-8-3 ..... Stella!!!
Gianfra65
Spartaco
picchio 78
Moonblack
22 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Mer 2 Feb 2011 - 13:03

E' da un po che ci sto dietro ed ho deciso di partecipare ad un corso di primo livello di sopravvivenza, oltre al contatto con la natura x due giorni imparerò molte cose interessanti e che mi hanno affascinato da sempre.
Se raggiungiamo un numero minimo di 6 persone potremo scegliere un fine settimana a nostro piacere altrimenti ci aggiungiamo ad una data scelta da loro.
Vi allego l'email che mi hanno mandato con tutte le info e prezzi!


Ciao David, ti ringrazio innanzitutto per il tuo interesse nei nostri confronti e parto subito con le informazioni che ti possono interessare!

I nostri corsi come avrai forse potuto vedere nel nostro sito www.teamsurvival.it sono aperti a tutti (minorenni inclusi: il limite di età è 16 anni, sotto la quale richiediamo la presenza di un accompagnatore) ovviamente con delle opportune limitazioni in base al tipo di corso; e si dividono in varie categorie. La struttura  consiste in una sorta di percorso durante il quale i partecipanti, da soli o in gruppo dovranno superare di volta in volta delle prove che hanno lo scopo di far acquisire conoscenze teoriche e pratiche riguardanti (ad esempio) le regole principali del trekking, l’orientamento, la costruzione di ripari, la ricerca di cibo/acqua, il fuoco, nodi e imbraghi di emergenza, regole di primo soccorso, segnali di soccorso, attraversamenti di emergenza e altro ancora. Teoria e pratica comunque variano in base al corso scelto ed alle situazioni ambientali e del gruppo, pertanto ogni corso è diverso dagli altri.. Il fine del corso è, oltre che nella parte teorico/pratica soprattutto mirato allo scopo di far accrescere nei membri del corso lo spirito di gruppo, il lavoro di squadra e l’impegno di ogni singolo, scoprire la propria capacità e volontà nel superare un ostacolo che potrebbe sembrare insuperabile. Al termine di ogni corso, per chi è riuscito a passare tutte le prove teorico/pratiche viene rilasciato un certificato di partecipazione, riconosciuto dal Coni, Csen e Fisss.

I corsi di Sopravvivenza Adventures si dividono in 3 livelli:

Il Corso di Sopravvivenza Adventures Base: consiste in 2 giorni completi, svolti durante i weekend (quindi solitamente dal sabato mattina, ore 8:00 alla domenica sera, intorno alle 17-18), e sono basati su prove di vario tipo. Non richiedono una particolare preparazione fisica, anche se è richiesto uno sforzo intenso, sia dal punto di vista fisico che mentale.
Il costo è di € 160 e comprende oltre all’attrezzatura necessaria per il corso (esclusa quella che richiediamo, visibile nella pagina del nostro sito, che è strettamente personale) anche un’assicurazione personale per la copertura di eventuali infortuni.


Il Corso di Sopravvivenza Adventures Intermedio: è impostato come il corso base, sempre di 2 giorni ma le prove sono di livello più alto, sia fisicamente che psicologicamente, ed è richiesta un minimo di preparazione fisica.
Il costo è di € 180.

Il Corso di Sopravvivenza Adventures avanzato: invece è di tre giorni e richiede che i componenti abbiano frequentato almeno un corso intermedio. Questo perché è necessario conoscere le capacità e le reazioni dei corsisti in quanto le prove sono molto più intense e richiedono che l’allievo sia già a conoscenza di alcune tecniche trattate nei corsi base/itermedio. Richiedono inoltre uno sforzo fisico e mentale maggiore.
Il costo è di € 250.

Il Corso Sopravvivenza Woodman Base: I corsi Woodman, a differenza di quelli Adventures sono condotti con la totale assenza di materiale tecnico. Mentre nei corsi Adventures si hanno a disposizione ad esempio vestiti tecnici, sacco a pelo, zaini, cibo, corde etc, nei corsi Woodman tutte queste comodità non ci saranno. I corsi si basano proprio sulla realtà della situazione in cui ci si troverà, come se vi trovaste per vostra sfortuna in una situazione di vera emergenza, dove quindi non potete avere portato con voi il materiale sopradetto. Vi verrà insegnato come usare ciò che la natura ci offre per avere un riparo, un fuoco, per cibarsi e bere, per difendersi.
Il costo è di € 180, durata 2 giorni.

Il Corso di Sopravvivenza Woodman Intermedio: naturale proseguimento del corso base, per partecipare è necessario aver completato con successo il corso Woodman base. Consiste in 2 giorni di corso ed è oltre ad un approfondimento del corso base, un ampliamento, pertanto non saranno trattate le stesse materie. Il livello delle prove rimane sempre alto. Questo corso vi addentrerà ancora di più nel survival e se completato vi permetterà di accedere al livello avanzato. Come il corso base, non è un corso Adventures, ma è basato su regole di vera sopravvivenza (sono esclusi pertanto materiali quali sacco a pelo, teli, zaini capienti, cibo, etc…)
Il costo è di € 180

Il Corso di Sopravvivenza Woodman Avanzato: Per accedere a questo corso è necessario aver superato i corsi base ed intermedio Woodman. La durata è di 4 giorni. Le prove saranno di alto livello psico-fisico e l’approfondimento delle materie ancora più intenso. Sarete sempre più a contatto con la natura, tanto da non voler tornare nella civiltà alla fine dei quattro giorni! I quattro giorni sono estremamente intensi, durante i quali il candidato avrà a disposizione solamente i mezzi essenziali per la sopravvivenza
Il costo è di € 360.
In caso di ritiro al partecipante verrà data la possibilità di partecipare nuovamente ad un corso Survival.

Il Corso White: rispecchiano la struttura dei corsi di Sopravvivenza Adventures. E’ ovviamente prerogativa di questi corsi l’ambiente montano/nevoso, pertanto vengono svolti nel periodo invernale. Il costo è di 180 euro a persona.

Il Corso di Orientamento: una giornata (8 ore) dedicate a chi vuole imparare o perfezionare le proprie conoscenze di orientamento. Indicato per chi ama andare in montagna e non vuole rischiare di perdersi, per i giocatori di Soft-Air che si trovano spesso in difficoltà per queste carenze tecniche, per chi si vuole preparare ad un viaggio avventuroso. Oggi oramai ci si basa molto spesso su tecnologie moderne, quali gps ad esempio, ma pochi sanno che i sistemi tecnologici non sempre sono affidabili, non sono utilizzabili ovunque e soprattutto.. se lo perdete o rompete non saprete più come orientarvi! Il corso mira ad insegnare le tecniche da poter utilizzare anche con la sola pianta topografica, una bussola o mezzi di fortuna. Coordinate, Latitudine e longitudine, azimut, orientamento naturale, sono alcune delle cose che imparerete in questo corso.
Il costo è di € 75 per una durata di 8 ore.

Cosa ti serve:
L’attrezzatura richiesta per i corsi è quella che avrai potuto leggere anche nelle pagine del nostro sito (in ogni corso è specificata l’attrezzatura necessaria obbligatoria!), e consistono per i corsi di Sopravvivenza Adventures e White in: uno zaino capiente (70 litri o più), scarponcini da trekking, sacco a pelo, ricambi e vestiario adatto alla stagione e che puoi rovinare, acqua e cibo, un coltellino multifunzione, una torcia con pile di ricambio, eventuali medicine/pronto soccorso personale. La rimanente attrezzatura necessaria per il corso ti sarà fornita dal Team. In ogni caso all’iscrizione ti verrà comunque indicato il materiale da portare in base al corso scelto (per i corsi Woodman per esempio il materiale è quasi nullo). Per tutti i nostri corsi è richiesto un certificato medico di sana e robusta costituzione in corso di validità.

Il Calendario 2011 è stato pubblicato e puoi vederlo nella pagina del nostro sito. Questo calendario non esclude, come detto, la possibilità di organizzare su richiesta, altri corsi fuori dalle date previste, purché venga mantenuto il numero minimo di partecipanti (6 persone)

I corsi si svolgono in sedi diversi in base al tipo di corso. Nelle valli del Trenino, nei pressi di Castello Tesino, nelle valli Vicentine, nei pressi di Asiago, e nelle valli Lombarde, nel comune di Bienno, vicino al Parco dell’Adamello. I corsi Woodman si svolgeranno presso la sede di Bienno.

Per quanto riguarda la preparazione fisica, facciamo un colloquio telefonico che avviene solitamente prima dell’iscrizione del corso con il quale vi chiediamo il vostro “curriculum avventura”, età ed eventuali esperienze particolari. Il colloquio comunque è puramente informativo, ed è a noi utile per impostare il corso nel modo più adatto e personalizzato. Siamo dell’idea che, essendo corsi che si basano “sull’inaspettato” devono essere alla portata di tutti. Come detto sopra, comunque, un minimo di preparazione fisica è consigliata, soprattutto per potersi godere di più il corso e “sudare” un po’ meno…. La scelta per quanto riguarda i corsi Adventures e Woodman si “riduce”, per i neoallievi ad un base o intermedio (Adventures), in quanto i corsi più avanzati vengono organizzati solo per chi ha già partecipato ad almeno uno dei nostri corsi. Per i corsi monotematici (orientamento ad esempio) non sono richieste precedenti partecipazioni o esperienze particolari.

L’iscrizione prevede il versamento in anticipo di metà del costo del corso almeno 15 gg prima della data del corso. L’anticipo verrà restituito per intero in caso il corso non venga svolto. Verrà trattenuto nel caso l’iscritto rinunci per motivi personali entro una settimana dall’inizio del corso per le spese già sostenute. Se rinuncia con largo anticipo invece restituiremo comunque l’anticipo per intero oppure, a scelta dell’iscritto lo consideriamo caparra per una data successiva.

Ti lascio il numero di telefono del nostro organizzatore, che può chiarirti qualsiasi altra tua informazione avessi bisogno: Bozzo Giuseppe cell: 339-2930570.

Spero di esserti stato sufficientemente utile. Se avessi bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

NB: Il sito internet è in fase di aggiornamento. Alcune informazioni non saranno ancora completamente visibili e ci scusiamo per questo, ma contiamo di completarlo nel più breve tempo possibile!!

Grazie ancora per averci contattati ed a presto!

Ivo Mayer

Team Survival®️
http://www.teamsurvival.it
Per informazioni: informazioni@teamsurvival.it
Per iscriverti alle news: news@teamsurvival.it
Per iscrizioni: Bozzo Giuseppe


cheers cheers cheers

Chissà i commenti!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad :to: :to: :rido:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Feb 2011 - 13:06

ma dove ca**o vuoi andare... SMETTILAAAAAA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Mer 2 Feb 2011 - 13:12

bobberboy ha scritto:ma dove ca**o vuoi andare... SMETTILAAAAAA!


Ahahahahahahhahah
Potresti venire oltretutto giochi in casa!
Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da picchio 78 Mer 2 Feb 2011 - 13:14

oooooooooooooo ma stai proprio fori..
non finisci mai di fare min...............ch..

pero sai., potrebbe interessarmi, ho letto solo le prime righe, quando il cervello connettera finiro di leggerlo.hihihihihihih Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

A O 39 DI FEBBRE, NON E CHE NN SO BONO A LEGERLO
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Mer 2 Feb 2011 - 13:24

picchio 78 ha scritto:oooooooooooooo ma stai proprio fori..
non finisci mai di fare min...............ch..

pero sai., potrebbe interessarmi, ho letto solo le prime righe, quando il cervello connettera finiro di leggerlo.hihihihihihih Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

A O 39 DI FEBBRE, NON E CHE NN SO BONO A LEGERLO

Ehm
Ehm
Ehm
Lascia stare, appena posso organizzo una gara di briscola!!
:asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Feb 2011 - 13:30

Secondo mè ti stai preparando per quando Consuelo rinsavirà, capirà chi si è messa in casa e ti sbatterà fuori... :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da picchio 78 Mer 2 Feb 2011 - 13:32

Moonblack ha scritto:

Ehm
Ehm
Ehm
Lascia stare, appena posso organizzo una gara di briscola!!
:asd: :asd: :asd:

TE LO DO IO A TEEEEEEEEEEEEEE..................................MI CI VUOLE 1 GARA DI SCOPA HIHIHIHIHIHIHI
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Mer 2 Feb 2011 - 13:34

dott.bianco ha scritto:Secondo mè ti stai preparando per quando Consuelo rinsavirà, capirà chi si è messa in casa e ti sbatterà fuori... :asd:

Vai, trovato chi giocherà in coppia con Picchio nella gara di briscola!!
:asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Feb 2011 - 13:36

Moonblack ha scritto:

Vai, trovato chi giocherà in coppia con Picchio nella gara di briscola!!
:asd: :asd:

Con tutti ma non con quell' allupato depravato....... se gli faccio il segno dell'asso rischio di ritrovarmelo avvinghiato addosso con la lingua di fuori Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Feb 2011 - 13:38

Moonblack ha scritto:


Ahahahahahahhahah
Potresti venire oltretutto giochi in casa!
Twisted Evil

certo.. quei corsi (TUTTI) li ho già fatti quando avevo 9 anni... ma tu si sa, hai bisogno dei tuoi tempi.... :asd: :asd:

Vai, vai, che io me ne vado in sardegna a grigliare pescetto fresco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Feb 2011 - 13:39

non lo farei nemmeno se mi pagassero.. figuriamoci pagare loro per farlo..c'è una età per tutto.. a militare portavo un basco rosso ma sono passati 20 anni..bella idea però...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Mer 2 Feb 2011 - 14:10

the punisher ha scritto:non lo farei nemmeno se mi pagassero.. figuriamoci pagare loro per farlo..c'è una età per tutto.. a militare portavo un basco rosso ma sono passati 20 anni..bella idea però...

Mi sa che nn sono mai cresciuto, adoro la natura ma odio starmene fermo a guardare cadere le foglie, se poi aggiungi qualche amico e' il massimo!!
Cmq avrei pensato che ti poteva interessare, peccato!
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Spartaco Mer 2 Feb 2011 - 14:11

Secondo me soldi buttati.....Prenditi il porto d'armi...vai a caccia e imparerai come si vive nella natura!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Mer 2 Feb 2011 - 14:35

Spartaco ha scritto:Secondo me soldi buttati.....Prenditi il porto d'armi...vai a caccia e imparerai come si vive nella natura!!!!

Può essere che sono soldi buttati, ma qui e' molto differente da un qualsiasi cacciatore, qui x 48 ore nn hai un letto comodo x riposarti ne una macchina ad un tiro di schioppo, qui se scegli il corso base senza equipaggiamento ti devi saper adattare e soprattutto fare. Se vai sul loro sito e guardi le domande frequenti ti rendi conto che loro ti mostrano come costruire un bivacco ma poi te lo devi fare te e nn loro, cucina trapper ecc...
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Feb 2011 - 14:37

Spartaco ha scritto:Secondo me soldi buttati.....Prenditi il porto d'armi...vai a caccia e imparerai come si vive nella natura!!!!


esatto grande spartaco!! Smile

moon se posso darti un consiglio guarda meno wild oltrenatura Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Mer 2 Feb 2011 - 14:50

aSce ha scritto:


esatto grande spartaco!! Smile

moon se posso darti un consiglio guarda meno wild oltrenatura Twisted Evil Twisted Evil

Dici???!!!!
Ahahhhahhahhahahahahah
Da ora niente tv fino a stasera!!!
cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Gianfra65 Mer 2 Feb 2011 - 15:25

MANNAGGIA alla miseria, Sad Sad volevo partecipare molto volentieri al corso di "Sopravvivenza Woodman Avanzato" che fa giusto al caso mio.Preparazione fisica, ottima,quindi NO PROBLEM,(gli Ironeer romani e non che mi conoscono possono solo che confermare),spirito-sacrificio d'adattamento,ai massimi livelli. Però alla luce del disinteresse più totale,aihmè,non mi rimane che dover rinunciare a malincuore a questa lodevole iniziativa propostaci dal nostro amico Monn....
Grazie ancora Moon.....,capirai a me queste scampagnate stile "Pasquetta o 1° Maggio"mi divertono un mondo....
Sarà per la prossima . Un saluto.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Mer 2 Feb 2011 - 15:38

MOON GRYLLS!! attenzione al prossimo incontro potremmo essere la sua cena!! siamo ricchi di proteine affraid
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Mer 2 Feb 2011 - 15:52

8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:MOON GRYLLS!! attenzione al prossimo incontro potremmo essere la sua cena!! siamo ricchi di proteine affraid

Infatti ci vado solo x imparare a togliere il sapore di selvatico dalle vostre pelli sudice!!!!!

Gianfra mi alleno bene x poi venire con te nelle foreste boliviane!!!
:rido:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Toretto Mer 2 Feb 2011 - 15:54

DAVID appena organizzi una braciolata io ci stò! Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da iron 66 Mer 2 Feb 2011 - 16:07

la cosa è molto interessante sembrerà strano ma io la farei,solo che mimmo non mi lascia Sad Sad Sad
e tra l'altro sono anche allenata bene ma va be vorra dire che quando i figli crescono un po questo corso lo faccio con tutta la famiglia ,tanto son uomini e se non mi spavento io penso che manco loro dovrebbero aver paura
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da vasco.r Mer 2 Feb 2011 - 16:15

non te serve il corso, se sei riuscito a sopravvivere dopo tanti anni che te svegli la mattina e te guardi allo specchio . . .
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Mer 2 Feb 2011 - 16:16

iron 66 ha scritto:la cosa è molto interessante sembrerà strano ma io la farei,solo che mimmo non mi lascia Sad Sad Sad
e tra l'altro sono anche allenata bene ma va be vorra dire che quando i figli crescono un po questo corso lo faccio con tutta la famiglia ,tanto son uomini e se non mi spavento io penso che manco loro dovrebbero aver paura

Lascia a casa le donne e vieni te!!
Ehm volevo dire gli uomini!! Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Moonblack Mer 2 Feb 2011 - 16:19

vasco.r ha scritto:non te serve il corso, se sei riuscito a sopravvivere dopo tanti anni che te svegli la mattina e te guardi allo specchio . . .

Infatti i miei problemi sono iniziati da quando ho conosciuto voi!!!
Te poi m'hai Fatto tornare alle radici dell'homa sapiens!!
:to: :to:


Ultima modifica di Moonblack il Mer 2 Feb 2011 - 17:58 - modificato 1 volta.
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da toposcatenato Mer 2 Feb 2011 - 17:33

Moon,concordo sul fatto che sei stato colto da una crisi di mezza età..
queste cose vanno bene a 20 anni,specie se ti pagano per farle (Esercito Italiano).Qualcosina ancora mi ricordo,io venni addestrato dal 9° Battaglione Col. Moschin; dopo io ho trasmesso ad altri gli insegnamenti. Tanto per farti capire: dormire su un ghiacciaio in una tana di volpe,pattuglie notturne in alta montagna,con "simpatici " attraversamenti notturni di torrenti provenienti da ghiacciai,ponti tibetani,ascese a tappe forzate di montagne con attrezzatura completa al seguito ( 40-50 kg di materiale vario)..rifare le stesse cose a 46 anni (con molti kg di ciccia in più e molti kg di muscoli in meno) rischierei un bell'infarto!!!
Daje lassa perde,falle fa a chi ha fisico e l'età !!! Smile Smile Smile

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Io lo faccio, chi si vuole aggiungere? Empty Re: Io lo faccio, chi si vuole aggiungere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.