ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

+8
ICO
45degrees
bongio
Piccina
Silverice
Filippo.MS
johnny
coccoy84
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da coccoy84 Lun 14 Mar 2011 - 16:43

coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da johnny Lun 14 Mar 2011 - 16:48

belle non c'è che dire!
se ci fosse la possibilità di montare un motore harley sarebbe la ciliegina sulla torta!

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mar 2011 - 16:52

johnny ha scritto:belle non c'è che dire!
se ci fosse la possibilità di montare un motore harley sarebbe la ciliegina sulla torta!

.. e perchè mai? sono identici, anzi, meglio gli S&S...

bravi ragazzi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da coccoy84 Lun 14 Mar 2011 - 17:05

johnny ha scritto:belle non c'è che dire!
se ci fosse la possibilità di montare un motore harley sarebbe la ciliegina sulla torta!

completamente d'accordo con Bobberboy.

L'hollister monta un 1450 revtech che è quotato a +50% di potenza e stessa durata. La gipsy soul monta un S&S 1530 replica shovel. L'high flyin un 2000 TP.

Insomma 3 motori da paura e che per fortuna non sono hd, come il resto, freni e dettagli eccezionali. Twisted Evil
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Filippo.MS Lun 14 Mar 2011 - 17:08

Insomma che impressioni di guida avete avuto ?
Sono solo belle o sono anche utilizzabili ?
Secondo voi valgono quello che costano ?

mamma mia che scimmia che c'ho...
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da coccoy84 Lun 14 Mar 2011 - 17:17

Filippo.MS ha scritto:Insomma che impressioni di guida avete avuto ?
Sono solo belle o sono anche utilizzabili ?
Secondo voi valgono quello che costano ?

mamma mia che scimmia che c'ho...

la mia impressione è positivissima, pure comoda al contrario di quanto si possa pensare.

Motore ottimo, spinge da subito e ti stacca letteralmente dalla sella, freni da sturbo, poco modulabile il posteriore però. Dettagli di livello, tanta roba italiana come le piastre rebuffini. Telaio su base softail costruito da una ditta austriaca. Personalizzabile in ogni minimo dettaglio.

Secondo me vale e aspetto (oltre a dover mettere da parte i dindi) che qualche pazzo la venda per acchiapparla di seconda mano. Avrei voluto provare anche il 1530 S&S della gipsy però già tanto di cappello che mettano in mano moto da 20000 e passa € a perfetti sconosciuti.
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mar 2011 - 17:27

nessuno ha provato lo shovel?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da johnny Lun 14 Mar 2011 - 17:39


completamente d'accordo con Bobberboy.

L'hollister monta un 1450 revtech che è quotato a +50% di potenza e stessa durata. La gipsy soul monta un S&S 1530 replica shovel. L'high flyin un 2000 TP.

Insomma 3 motori da paura e che per fortuna non sono hd, come il resto, freni e dettagli eccezionali. Twisted Evil

verrebbe da chiedersi come mai vi siete presi un harley!

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Silverice Lun 14 Mar 2011 - 17:59

sempre detto che mi acchiappavano ste moto cheers
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Piccina Lun 14 Mar 2011 - 18:06

bravi ragazzi, moto splendida Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da bongio Lun 14 Mar 2011 - 18:23

johnny ha scritto:

verrebbe da chiedersi come mai vi siete presi un harley!

Forse perché un'Iron costa meno della metà di un'Hollister? Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da johnny Lun 14 Mar 2011 - 18:34

si si certo che l'883 sia l'entry level è cosa nota, io mi riferivo all'estimazione delle clone bikes..
per carità nessun integralismo Wink però... if I have to explain you wouldn't understand.. e chi vuole intendere intenda..

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da bongio Lun 14 Mar 2011 - 18:37

johnny ha scritto:si si certo che l'883 sia l'entry level è cosa nota, io mi riferivo all'estimazione delle clone bikes..
per carità nessun integralismo Wink però... if I have to explain you wouldn't understand.. e chi vuole intendere intenda..

Aahahha ma io ti ho capito benissimo, ti stavo solo stuzzicando! lol!
HD è HD, e il suo fascino è immortale.
Però se ti capita l'occasione, dai un'occhiata dal vivo ai gioiellini di Headbanger, ti assicuro che ne vale la pena!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Piccina Lun 14 Mar 2011 - 18:38

[. e chi vuole intendere intenda.. [/quote]

...............e tutti gli altri in camper :asd:
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da johnny Lun 14 Mar 2011 - 18:44

...............e tutti gli altri in camper :asd:
eh lo sapevo che qualcuno non resisteva.. Very Happy

Aahahha ma io ti ho capito benissimo, ti stavo solo stuzzicando! lol!
HD è HD, e il suo fascino è immortale.
Però se ti capita l'occasione, dai un'occhiata dal vivo ai gioiellini di Headbanger, ti assicuro che ne vale la pena!
ecco questo riassume in toto il mio pensiero! di sicuro se mi capita un bel giretto me lo faccio!

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da 45degrees Lun 14 Mar 2011 - 19:39

Ragazzi, belle le Headbanger, belle le harley da 20.000 neuri, bello tutto, ci sta...
Ma noi cavalchiamo uno Sportster, è dal modello K del '52 che lo spirito della moto è invariato.
Ho detto tutto... Twisted Evil
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da bongio Lun 14 Mar 2011 - 19:48

45degrees ha scritto:Ragazzi, belle le Headbanger, belle le harley da 20.000 neuri, bello tutto, ci sta...
Ma noi cavalchiamo uno Sportster, è dal modello K del '52 che lo spirito della moto è invariato.
Ho detto tutto... Twisted Evil

cheers cheers cheers
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mar 2011 - 20:03

Filippo.MS ha scritto:
mamma mia che scimmia che c'ho...

Stà zitto... ti prego.....
stà zitto......ti supplico.....
E' un anno che sbavo come un cammello :sbam:
La mia scimmia ho fatto fatica ad addormentarla e a metterla in uno sgabuzzino insonorizzato......

se si sveglia son finito..... :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mar 2011 - 20:16

johnny ha scritto:si si certo che l'883 sia l'entry level è cosa nota, io mi riferivo all'estimazione delle clone bikes..
per carità nessun integralismo Wink però... if I have to explain you wouldn't understand.. e chi vuole intendere intenda..

si ti capisco, e la penso come te, ma oggettivamente per ciò che riguarda la componentistica sono nettamente superiori, poi ovvio, ognuno ha i propri gusti: il mio evo 1340 non lo cambierò per nulla al mondo, ma col tempo e le normative sempre + bastarde questo processo è inevitabile. e sono convinto che queste headbanger hanno molto + 'feeling harley' che le nuove, a partire dai 1450 ad iniezione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mar 2011 - 20:24

bobberboy ha scritto:

si ti capisco, e la penso come te, ma oggettivamente per ciò che riguarda la componentistica sono nettamente superiori, poi ovvio, ognuno ha i propri gusti: il mio evo 1340 non lo cambierò per nulla al mondo, ma col tempo e le normative sempre + bastarde questo processo è inevitabile. e sono convinto che queste headbanger hanno molto + 'feeling harley' che le nuove, a partire dai 1450 ad iniezione.

Bravo Bob...hai centrato perfettamente il punto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da ICO Lun 14 Mar 2011 - 21:13

fighissime!

qualcuno ha una lista dei prezzi?

ciao
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da coccoy84 Lun 14 Mar 2011 - 21:32

ICO ha scritto:fighissime!

qualcuno ha una lista dei prezzi?

ciao

Vai sul sito headbanger motorcycles, c'è tutto
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mar 2011 - 22:28

a parte il discorso estetico..
sono dei pezzi unici ed il prezzo pagato è da considerarsi corretto.. Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da coccoy84 Lun 14 Mar 2011 - 22:47

BRIT ha scritto:a parte il discorso estetico..
sono dei pezzi unici ed il prezzo pagato è da considerarsi corretto.. Cool

Ricordiamoci inoltre che è tutto omologato ed euro3. Si hanno parecchie misure gomme già a libretto
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Gemini Mar 15 Mar 2011 - 0:51

L' ho provata pure io la moto: esteticamente e' molto ma molto bella, ma l' ho trovata un po' troppo rigida per i miei gusti e secondo me non troppo adatta per girare in città specialmente una come Roma dove le buche sono all' ordine del giorno! Ma a voi non ve se stavano a bruciacchiare le chiappe e l' interno coscia col calore emesso dalle teste????
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY Empty Re: PROVA HEADBANGER HOLLISTER COCCOY, TORETTO E TOMMY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.