ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

+3
Speedo280
jaco
basard
7 partecipanti

Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da basard Mar 26 Apr 2011 - 15:50

Ciao a tutti!
Scusate l'ignoranza ma vorrei un'info dai più esperti:
vorrei sostituire il serbatoio della mia IRON con quello della 48. Essendo ad ignezione tutte e due presumo che anche quello della 48 abbia la pompa integrata, quindi malgrade le dimensioni siano quello dei peanut dei vecchi sposrty, posso montarlo tranquillamente sulla mi aIRON senza dover fare aggiunte o modifiche.
Confermate?

Grazie mille!
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da jaco Mar 26 Apr 2011 - 16:41

penso proprio che non devi modificare nulla, cioè lo puoi montare tranquillamente, ma aspetta un consigliodai + esperti in materia
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 17:28

secondo me vai tranquillo.. Pochi gg fa ho spiato sotto il serba della 48 ed ho visto che la pompa era identica.. Ora nn ricordo x la lunghezza dei cavi elettrici e dei tubi benza e spurgo.. Il tuo dealer, l'hai sentito? Così tanto x chiederglielo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da basard Mar 26 Apr 2011 - 17:59

BRIT ha scritto:secondo me vai tranquillo.. Pochi gg fa ho spiato sotto il serba della 48 ed ho visto che la pompa era identica.. Ora nn ricordo x la lunghezza dei cavi elettrici e dei tubi benza e spurgo.. Il tuo dealer, l'hai sentito? Così tanto x chiederglielo..

No. Anche perché vorrei evitare di coinvolgerlo visto il furto che applica la sua officina sulla manodopera!
Casomai provo a lanciargliela li giusto a titolo informativo e poi agisco in autonomia.
Anche perché il serba lo prenderei usato e al montaggio vorrei provvedere da solo!
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 18:09

La 48 e l'Iron hanno lo stesso telaio.
Penso che le domande siano finite qui, ma quoto Brit: un controllino sulla lunghezza di cablaggi e tuberie lo farei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 18:36

basard ha scritto:

No. Anche perché vorrei evitare di coinvolgerlo visto il furto che applica la sua officina sulla manodopera!
Casomai provo a lanciargliela li giusto a titolo informativo e poi agisco in autonomia.
Anche perché il serba lo prenderei usato e al montaggio vorrei provvedere da solo!
esatto.. Intendevo proprio quello.. Gli giri un pò intorno, gli fai la domanda fatidica e via in autonomia..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da Speedo280 Mar 26 Apr 2011 - 22:17

zero problemi, la moto è la stessa
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da spiritolibero66 Mar 26 Apr 2011 - 22:47

Speedo280 ha scritto:zero problemi, la moto è la stessa

Stesso telaio e sostanzialmente stessa moto.Non è possibile che ti si presentino problemi.
Però...perchè andare incontro ad una diminuzione di autonomia da serbatoio mini?
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da jaco Mar 26 Apr 2011 - 22:55

spiritolibero66 ha scritto:

Stesso telaio e sostanzialmente stessa moto.Non è possibile che ti si presentino problemi.
Però...perchè andare incontro ad una diminuzione di autonomia da serbatoio mini?
pura estetica penso Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da Speedo280 Mar 26 Apr 2011 - 23:11

spiritolibero66 ha scritto:
Stesso telaio e sostanzialmente stessa moto.Non è possibile che ti si presentino problemi.
Però...perchè andare incontro ad una diminuzione di autonomia da serbatoio mini?

gli piacerà soffrire di eiaculazione precoce lol! , guardate che 48 non è il nome della moto ma l'autonomia in miglia con il pieno :asd:
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da Filippo.MS Mar 26 Apr 2011 - 23:36

Speedo280 ha scritto:

gli piacerà soffrire di eiaculazione precoce lol! , guardate che 48 non è il nome della moto ma l'autonomia in miglia con il pieno :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da basard Mer 27 Apr 2011 - 10:22

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Eiaculazione precoce!!! M'hai fatto ammazzà dalle risate!!!!

In effetti è legato a due motivi: il primo è il fattore estetico: la "nociolina"mi piace di più anche se dopo 20 metri devi rifare il pieno.......soprattutto il serba arancione.....MERAVIGLIOSO!!!!
E poi è anche un fatto pratico perchè purtroppo ho preso una bella "legnata" sul serbatoio (causa piccola caduta dovuta a stronza in macchina + pioggia) e piuttosto che portarlo da un carrozziere, farlo ribattere e ridipingerlo credo mi costi di meno cambiarlo con uno usato della 48 che ho trovato sui 400 euri......

basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da vasco.r Mer 27 Apr 2011 - 11:01

devi vedere se il tubicino a sinistra che porta carburante con innesto rapido è posizionato alla stessa altezza, se qualcuno ha una 48 faccia una foto sotto il serbatoio lato sinistro e le confrontiamo
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da basard Mer 27 Apr 2011 - 12:28

vasco.r ha scritto:devi vedere se il tubicino a sinistra che porta carburante con innesto rapido è posizionato alla stessa altezza, se qualcuno ha una 48 faccia una foto sotto il serbatoio lato sinistro e le confrontiamo


Si...si...magari...foto...foto...

Grazie mille!

Troppo buoni.....
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da jaco Lun 18 Lug 2011 - 17:33

ciao basard, alla fine l'hai montato o no?? io sono in procinto Smile
mi son accaparrato un serba arancione 48 lievemente bozzato e mercoledì lo porto a sistemare e a verniciare Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da Speedo280 Lun 18 Lug 2011 - 19:38

jaco ha scritto:ciao basard, alla fine l'hai montato o no?? io sono in procinto Smile
mi son accaparrato un serba arancione 48 lievemente bozzato e mercoledì lo porto a sistemare e a verniciare Smile

Ma sei parente del carrozziere? jocolor
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da jaco Lun 18 Lug 2011 - 21:27

ahaahhah no, magari Smile era di un mio amico che purtroppo è caduto nella stessa settimana che con caduto io, ecco alcune foto, secondo voi si riesce a tirare su la bozza in modo da farlo color ferro spazzolato solo con il trasparente sopra??
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0210
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0211
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0212
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0213
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0214
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0215
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da fabiofabiofabio Lun 18 Lug 2011 - 22:38

vai tranquillo nel montarlo, cambia solo la lunghezza del tubo dello spurgo. io ho fatto l'operazione inversa, serbatoio iron su 48! il tubo dell'iron è più lungo.
fabiofabiofabio
fabiofabiofabio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da basard Mer 20 Lug 2011 - 13:41

jaco ha scritto:ciao basard, alla fine l'hai montato o no?? io sono in procinto Smile
mi son accaparrato un serba arancione 48 lievemente bozzato e mercoledì lo porto a sistemare e a verniciare Smile


Bellissimo il tuo!!!! Era esattamente quello che avevo intenzione di montare.
Alla fine ho optato per carrozzeria e riverniciatura del mio. E' venuto un ottimo lavoro (è tornato nuovo!) ad un buon prezzo: 250.

Però a questo punto sei tu a fare da "apri pista": quando lo avrai montato posta le foto, così se mi garba magari ci faccio un pensierino e smonto il mio che mi tengo per scorta, mettendoci un 48 arancione che è esteticamente "da paura"!!!!!! :ponpon: :ponpon:
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da Speedo280 Mer 20 Lug 2011 - 22:37

jaco ha scritto:ahaahhah no, magari Smile era di un mio amico che purtroppo è caduto nella stessa settimana che con caduto io, ecco alcune foto, secondo voi si riesce a tirare su la bozza in modo da farlo color ferro spazzolato solo con il trasparente sopra??
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0210
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0211
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0212
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0213
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0214
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0215

mmm se mi dai quel serba ho in mente un progettino Twisted Evil , dai ti agevolo e mi sacrifico lol! , fai tirare su la bozza, poi di sicuro rimane un segno, sul segno fai un foro e fai un foro anche più in basso e li usi per mettere la cannuccia esterna per il livello della benza, tipo questo Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Img_0814
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da jaco Ven 26 Ago 2011 - 21:42

SI PUò, CI VOGLIONO 10 MINUTI ECCO LE FOTO DELLA MIA Smile
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Foto0015
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Foto0016
ED ECCO COME SI PRESENTAVA IL SERBA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO Smile
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0216
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0217
Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Dscn0218
AVEVA UNA SOLA AMMACCATURA CHE è STATA ALZATA MAGISTRALMENTE DA UN MIO AMICO CARROZZIERE
L'UNICA COSA DA CAMBIARE è IL TUBO DELLO SPURGO DELLA BENZA CON UNO DI CIRCA 10 CM + LUNGO
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio 48 su IRON   -  HEEEEELLLLPPP!!!!! Empty Re: Serbatoio 48 su IRON - HEEEEELLLLPPP!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.