ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Gomme & Azoto

Andare in basso

Gomme & Azoto Empty Gomme & Azoto

Messaggio Da Ospite Sab 5 Dic 2009 - 1:38

Ho sempre gonfiato le gomme con l'azoto e vorrei fare lo stesso anche con la Iron. Ad aria gonfio 2.2 e 2.4 anche con il passeggero (in 2 con mio figlio siamo 140Kg ma lo porto solo in giro per Roma per pochi km). Solitamente con l'azoto si tiene la pressione un po' più bassa per sentire la moto meno dura. Ma con la Iron ho qualche dubbio. Avete provato l'Iron con l'azoto ??? A quanto la mettete ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gomme & Azoto Empty Re: Gomme & Azoto

Messaggio Da pitbull69 Sab 5 Dic 2009 - 2:07

co tutti sti sanpietrini ...
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gomme & Azoto Empty Re: Gomme & Azoto

Messaggio Da Ospite Sab 5 Dic 2009 - 16:18

Vedrò magari di essere più preciso in seguito, ma ho letto un articolo in cui sconsigliavano l'utilizzo dell'azoto nelle moto a differenza delle auto. Ora non ricordo la motivazione ma provvederò... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gomme & Azoto Empty Re: Gomme & Azoto

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2009 - 1:59

kikkonte ha scritto:Vedrò magari di essere più preciso in seguito, ma ho letto un articolo in cui sconsigliavano l'utilizzo dell'azoto nelle moto a differenza delle auto. Ora non ricordo la motivazione ma provvederò... Laughing

Ci sono tante opinioni (tutte rispetabili) riguardo l'azoto. Io l'ho usato per anni su moto stradali con la sola accortezza di tenerle leggermente più basse di pressione. Mai avuto problemi.

La cosa indubbiamente buona è che una volta messo l'azoto ti puoi anche dimenticare per due, tre mesi di controllare la pressione. Con l'azoto le gomme non vanno mai giu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gomme & Azoto Empty Re: Gomme & Azoto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.