ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

+11
bongio
Dr. Blues
iron 66
DANDO69
Moonblack
Gianfra65
Andrea66
Ironman74
45degrees
frank
anomalo69
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da anomalo69 Gio 11 Ago 2011 - 0:16

ragazzi in questi giorni mi son imbattuto in una vecchia harley wla del 1947, completa, da restaurare, e per giunta con targa della mia provincia.....................aiutatemi.........sto cedendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Wla10
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da frank Gio 11 Ago 2011 - 0:19

Non so' quanti soldi hai da investirci,ma io se li avessi ce li butterei di sicuro, è uno spettacolo Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da 45degrees Gio 11 Ago 2011 - 0:20

Eh... auguri... e non svegliare la mia di scimmia per favore... What a Face
Se non ti costa un mutuo... si può fare... no?
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ago 2011 - 1:22

se non la prendi tu lo faccio io ca**o!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ago 2011 - 1:24

la vita è una ... comprala... mica devi spendere tutto subito... piano piano la sitemi..
cogli l'attimo... se non lo fai poi ti penti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Ironman74 Gio 11 Ago 2011 - 1:32

ema69 ha scritto:la vita è una ... comprala... mica devi spendere tutto subito... piano piano la sitemi..
cogli l'attimo... se non lo fai poi ti penti..

Anomalo, bisogna sempre ascoltare le parole delle persone anziane... sono parole sagge... Razz Razz Razz
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ago 2011 - 1:36

ironman... mi sa che anomalo ha la mia età Embarassed
e comunque si anomalo ascolta il vecchio rincoglionito (cioè me) COMPRALA e non lo dico per istigare la scimmia che cè in te ma solo perchè rimetterla a nuovo deve essere una soddisfazione stupenda...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Ironman74 Gio 11 Ago 2011 - 1:48

ema69 ha scritto:ironman... mi sa che anomalo ha la mia età Embarassed

Azz... e vabbeh, vorrà dire che proporrò a mess un "consiglio dei saggi"... :asd: :asd: :asd:

@anomalo: quoto ema... io non ne avrei le capacità, ma se tu le hai, non potrai avere soddisfazioni migliori... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ago 2011 - 1:59

e si se sei capace... hai un bell'inverno d'avanti... e sai che figata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Andrea66 Gio 11 Ago 2011 - 2:31

anomalo69 ha scritto:ragazzi in questi giorni mi son imbattuto in una vecchia harley wla del 1947, completa, da restaurare, e per giunta con targa della mia provincia.....................aiutatemi.........sto cedendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Wla10

Dalla foto sembra messa maluccio, non so quanto te la fanno pagare io un po di mesi fa su ebay mi pare di averne vista una a 14.000 euro e comunque immagino che sia per te una eventuale aggiunta alla moto che gia' possiedi perche' con questa ci fai una passeggiata alla domenica col ca**o che ci fai un viaggio.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ago 2011 - 2:33

anomalo cancella tutto quello che ho detto... azzzzzz 14.000 eurini?????????
no no vai a sciare quest'inverno....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Gianfra65 Gio 11 Ago 2011 - 2:40

Bella,bella,bella,prendila Anomalo,poi la restaurerai un pezzo alla volta.Capisco ,vagamente, a quale impegno economico potrai andare incontro per risistemarla,ma vuoi mettere la soddisfazione che avrai una volta finita??? Non dimenticare poi,una cosa veramente importantissima per moto di questo genere,ovvero,dotata ancora di targa originale dell'epoca.Che altro dire......NON PENSARCI TROPPO.........
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ago 2011 - 2:53

lascia stare.... ti viene acostare troppo.. sia in tempo che in $..... è moto da collezionisti ricchi e annoiati..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ago 2011 - 7:49

bella è bella, ma quanto costa??....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Moonblack Gio 11 Ago 2011 - 7:55

Io vedo un ammasso di ruggine, xo se si parla di scimmie..... Comprala!!!! cheers cheers cheers
Scuasa ma e' ad iniezione?
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da DANDO69 Gio 11 Ago 2011 - 8:56

bhe molto bella.........prezzo permettendo prendila
secondo me da confrontare con una dell'epoca per verificare se sia tutta originale
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ago 2011 - 9:08

the punisher ha scritto:lascia stare.... ti viene acostare troppo.. sia in tempo che in $..... è moto da collezionisti ricchi e annoiati..

È moto stra figa che rimessa in ordine si fa ancora 100000 km senza problemi.. In Ungheria ne abbiamo viste tante anche più vecchie che giravano molto meglio di tante super tecnologiche moderne ( quelle dell'esercio americano della seconda guerra mondiale con acceleratore a sinistra per permettere di tenere il fucile con la destra..)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da iron 66 Gio 11 Ago 2011 - 9:53

andrea io ti conosco e so che sei uno che nel fai da te sei insuperabile..ieri me ne hai parlato di questa moto e non ne avevo idea che dirti ora che la vedo in foto ti dico COMPRALA SUBITO....se potessi la prenderei io con mimmo e tu naturalmente verresti a restaurarla a casa mia,Gia i soldi della manodopera li risparmi quasi tutti ,ma prendila dai che vendo subito a piedi fin li a vederla ciaoo
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Dr. Blues Gio 11 Ago 2011 - 11:08

le scimmie vanno soddisfatte... sempre... prima che peggiorino!!!
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da bongio Gio 11 Ago 2011 - 11:17

Più che una moto è un gioiello: se te la puoi permettere, comprala!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ago 2011 - 11:28

Andrea66 ha scritto:

Dalla foto sembra messa maluccio, non so quanto te la fanno pagare io un po di mesi fa su ebay mi pare di averne vista una a 14.000 euro e comunque immagino che sia per te una eventuale aggiunta alla moto che gia' possiedi perche' con questa ci fai una passeggiata alla domenica col ca**o che ci fai un viaggio.

andrea, sbagli di grosso: non è messa affatto male (certo, è da vedere il motore), ma la sistemi con calma e ci esce una moto da urlo... e ci vai ovunque: in giro per l'europa ne vedi molte che si sparano km impossibili!
sono trattori immortali - se tenuti come si deve!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Piccina Gio 11 Ago 2011 - 11:55

Per me l'antico è vecchio (e ho studiato conservazione dei beni culturali), ma se si tratta di scimmia è giusto che la soddisfi, comprala e divertiti Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Simone93 Gio 11 Ago 2011 - 12:03

Per me sarebbe ed è solo una questione di soldi e di spazio.

Io di Harley ci riempirei la casa!!!!

Vai compra e restaura !!! Very Happy
Simone93
Simone93
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Andrea66 Gio 11 Ago 2011 - 17:38

Mi rixordavo bene su ebay ne avevo vista una del 1941 ad euro 14.000 condizioni apparentemente perfette

http://cgi.ebay.it/Harley-Davidson-WLA-/290597638196?pt=Moto_e_Scooter&hash=item43a8f81034#ht_500wt_922

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da CapitanoCaio Gio 11 Ago 2011 - 17:53

Uno spettacolo !!! I sogni devono essere realizzati, non bisogna attendere di addormentarsi!
Le moto datate danno emozioni indescrivibili, si fanno sentire e restituiscono l'affetto e la cura che diamo loro. Purtroppo, le cure iniziano il giorno che te la porti a casa e finiscono solo quando la rivendi, o la regali per la disperazione...
Il mio 350 Four è sempre in manutenzione, ma le soddisfazioni non mancano: mi basta guardarlo e premere lo Start ... WAWAWUMAAAAAAAAAAWROARRRRR
nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Cb_35010
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Empty Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.