ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

+30
bobber69
lorenzo83
kombi63
panzer
motore66
filippo70
johnny
ANIMANERA23
Alice
vasco.r
mimmo
Gemini
norzia83
nero74
Moonblack
Spartaco
coccoy84
KaMiKaZe
alfa2
iron_vagante
raffaele
BLACK LOTUS
OBO
ClaPix
jaco
Piccina
claudio.balistreri
45degrees
DiabuleInRock
bongio
34 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Lun 22 Ago 2011 - 16:19

Come molti di voi sanno, la scimmia si è impossessata di me.
Si chiama Bob. Street Bob.
L'idea è ovviamente quella di permutare l'Iron: dato che la cifra da aggiungere non sarebbe comunque trascurabile, voglio essere sicuro di non fare un'enorme cazzata.
Chiedo dunque a chi magari ha già fatto questo "salto": sono soldi ben spesi? La differenza è tanta, sia in termini di ciclistica sia di meccanica?
Quello che cerco è una moto versatile, che mi permetta sia di guidare agilmente nel traffico cittadino sia di viaggiare comodamente anche in 2: mi sembra che lo Steet Bob sia adatto allo scopo.
E poi è davvero una moto fichissima! Cool

A voi il compito di appesantire ulteriormente la scimmia che si è aggrappata alla mia schiena. Razz



bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 22 Ago 2011 - 16:25

Non so che dirti..andre l'unica cosa che posso bofonchiare è che tra 5 minuti parlero con l'adetto alle vendite di firenze per fare la stessa cosa...maledetto ficrav Razz
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Lun 22 Ago 2011 - 16:27

lol! lol! lol!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 16:34

Non c'è paragone, sia dal punto di vista della ciclistica che dal punto di vista del comfort se si viaggia in due.. Con panettone e sissy puoi andare fino in kamchackta e invaderla con 2 carriarmati

Vai giù duro con la scimmia, è sicuramente la miglior moto prodotta dalla harley negli ultimi anni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da 45degrees Lun 22 Ago 2011 - 16:47

bongio ha scritto:Come molti di voi sanno, la scimmia si è impossessata di me.
Si chiama Bob. Street Bob.
L'idea è ovviamente quella di permutare l'Iron: dato che la cifra da aggiungere non sarebbe comunque trascurabile, voglio essere sicuro di non fare un'enorme cazzata.
Chiedo dunque a chi magari ha già fatto questo "salto": sono soldi ben spesi? La differenza è tanta, sia in termini di ciclistica sia di meccanica?
Quello che cerco è una moto versatile, che mi permetta sia di guidare agilmente nel traffico cittadino sia di viaggiare comodamente anche in 2: mi sembra che lo Steet Bob sia adatto allo scopo.
E poi è davvero una moto fichissima! Cool

A voi il compito di appesantire ulteriormente la scimmia che si è aggrappata alla mia schiena. Razz




MONKEY GO!

MONKEY GO!

MONKEY GO! GO! GO!

45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da 45degrees Lun 22 Ago 2011 - 16:50

Ehm... forse proprio in kamchakta no....

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?131896-da-paura

Comunque sarà un caso......
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da claudio.balistreri Lun 22 Ago 2011 - 17:01

mah , certo è un gran moto non c'è che dire , ma se vuoi abbandonare lo sportster il passo fallo doppio !! c'è da frugarsi lo so What a Face
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Piccina Lun 22 Ago 2011 - 17:02

E che scimmia sia...comunque, giusto per essere certo della tua scelta....perchè non la provi? Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Lun 22 Ago 2011 - 17:31

@Claudio: Il Softail è "troppo", in tutti i sensi. Magari fra qualche anno, quando forse non dovrò più fare lo slalom nel traffico tutte le mattine...
@Piccina: appena riapre Numero Uno corro a provarla!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da jaco Lun 22 Ago 2011 - 17:33

io posso solo dirti di valutare la cosa con pazienza, io della mia chopperina mi son innamorato Smile sopratutto ora che ho cambiato il serba on quello della 48 di un bel colore metalflake perlato Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Lun 22 Ago 2011 - 17:35

jaco ha scritto:io posso solo dirti di valutare la cosa con pazienza, io della mia chopperina mi son innamorato Smile sopratutto ora che ho cambiato il serba on quello della 48 di un bel colore metalflake perlato Smile

Ahahaha figurati che uno dei motivi per cui vorrei passare al Dyna è per avere più autonomia! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 17:45

Stai piagnucolandoti addosso un po' troppo ca**o..
Vai giù duro di rocknrolla, alzeranno le chiappette secche dalla sedie e corri in conce a Bergamo a provare il nuovo street

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Lun 22 Ago 2011 - 18:00

Se riesco vado oggi stesso da Taddy's (e mi faccio valutare l'Iron anche da loro).
Non hanno lo Street in prova, ma c'è il Super Glide Custom: tanto il motore è quello...

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da ClaPix Lun 22 Ago 2011 - 18:52

... io ho avuto la possibilità di guidare la versione del 2011... bèh tanta roba... la moto è bella da vedersi come lo è da guidare. I pregi motore più potente, serbatoio più capiente!!!!.. xò sul fattore guidabilità sicuramente l'Iron rimane una spanna sopra!!! Buona scimmia!!!! affraid
ClaPix
ClaPix
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da OBO Lun 22 Ago 2011 - 18:56

è lo stesso che voglio fare io... ma con tanta calma visto che black non si tocca!!
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da BLACK LOTUS Lun 22 Ago 2011 - 19:11

io ai raduni che faccio chiedo sempre ad un amico di farmi provare il suo street e devo dire che la guidabilità è davvero ottima così come la potenza. per andare in due poi nessun problema. alle basse velocità ( nel traffico cittadino ) invece lo vedo poco adatto, è più versatile uno sporster. Inoltre lo street è una delle poche moto che mio piace così com'è senza bisogno di farci tante modifiche
BLACK LOTUS
BLACK LOTUS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da OBO Lun 22 Ago 2011 - 19:13

io son sincero, visto tutto ciò che ho gia speso sulla mia, e visto che non voglio venderla, stavo pensando alla pazzia di "streetbobbizzarla" pian pianino!!
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da BLACK LOTUS Lun 22 Ago 2011 - 19:44

OBO ha scritto:io son sincero, visto tutto ciò che ho gia speso sulla mia, e visto che non voglio venderla, stavo pensando alla pazzia di "streetbobbizzarla" pian pianino!!

perchè snaturare la nostra bella moto? a me l'iron piace modificata in diversi modi, anche bobberizzata, ma se devi renderla simile ad un altra moto allora credo che piano piano se ti mettida parte i soldi che risparmieresti con le modifiche...lo street te lo compri! tongue
scherzi a parte secondo me una delle cose caratteristiche dello street è la linea del serbatoio è sulla nostra ci sta proprio male...vorresti cambiare anche quello?
BLACK LOTUS
BLACK LOTUS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da OBO Lun 22 Ago 2011 - 19:54

no no, in effetti intendevo bobberizzarla.. ma avendo la scimmia per lo street bob...... Very Happy brutta storia!
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da BLACK LOTUS Lun 22 Ago 2011 - 20:05

sono molti quelli che hanno l'iron che poi addocchiano lo street bob...questa scimmia mi sa che èmolto contagiosa!!! pirat
BLACK LOTUS
BLACK LOTUS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da raffaele Lun 22 Ago 2011 - 20:22

bongio posso dirti solo una cosa........



comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala..............
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da iron_vagante Lun 22 Ago 2011 - 20:42

raffaele ha scritto:bongio posso dirti solo una cosa........



comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala..............

:asd: :asd:
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 22 Ago 2011 - 20:46

tutti siamo innamorati della nostra sporty..ma quando incominci a macinare parecchi kilometri ti rendi conto di quanto sia un po stretta e poi se qualche merdaccia Razz ..ti fa provare quelle piu grosse e tocchi con mano la reale differenza..la scimmia te la butta dietro..... cheers
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da alfa2 Lun 22 Ago 2011 - 20:52

io ho fatto il passo a fine febbraio....
da marzo ad ora,ho percorso 14 mila km,faccio tratte da 900 km al giorno senza uccidermi,ho comprato la sella sundower da montare quando porto la ragazza e lo schienale con sgancio rapido,lei è in salotto!!!
la sesta è una figata,hai più di 300 km di autonomia,una spinta poderosa e una bella agilità.....................................COMPRALA!!!!!!!!!!!!!!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Lun 22 Ago 2011 - 20:53

Aggiornamento scimmia: poco fa ho avuto il piacere di provare un Dyna Super Glide Custom, che non è uno Street Bob, ma telaio e motore sono gli stessi.
Beh, che dire, è un altro pianeta: coppia notevole, erogazione molto più fluida e come vibrazioni la terza marcia corrisponde più o meno alla quinta dell'Iron. Comfort di guida nemmeno lontanamente paragonabile. Oltretutto, è molto più agile nel traffico di quanto mi aspettassi.
Insomma, la scimmia è ormai completa! Twisted Evil

P.s. Ho avuto modo di vedere le nuove Iron nelle livree blu e rossa.
Il rosso è lo stesso che vestirà la Switchback e il nuovo Street Bob: SPETTACOLARE! Un rosso perlato, leggermente glitterato, sotto la luce del sole è da paura. Non male anche il blu, anch'esso perlato, ma il rosso è una vera goduria. Cool

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.