ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

+33
Andrea66
diabolikmike
panters
reggierules
Gino_Snorky
albert73
zakkos
AlexSter90
Byson
c1po
dylanIRON
pciccio
SIMONECUSTOM
eremis
wildwolf68
liv81
ironmirko
Spartaco
filippo70
bongio
Gedu
johnny bravo
alan
Ironman74
Filippo.MS
CapitanoCaio
mogway
Ryuzaki
mess
toposcatenato
coccoy84
Toretto
dex
37 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da dex Mar 30 Ago 2011 - 2:10

ciao raga, ho comprato finalmente un gilet per metterci le patches che ho accumulato finora, tra cui:
- patch logo ironeer vecchio
- patch harley owners group (quello che ti danno quando ti compri la moto)
- patch raduno costa degli etruschi livorno 2010
- patch raduno terra delle sirene 2011

per non fare cazzate, ci sono dei posti in cui non bisogna mettere patches? tipo posti in cui si mettono solo quelle del gruppo mc di appartenenza? non vorrei mettere la patch ironeer in un posto "proibito" e magari dover battibeccare con qualche testa calda :@

si accettano suggerimenti. What a Face
...avrei pensato di metterla sul retro appena sotto il collo, è un posto "tranquillo?"

seconda cosa, quelle termoadesive reggono col tempo o è sempre meglio cucirle?
come si fa ad attaccare quelle termoadesive?
dex
dex
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 37

http://www.endesia.com

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Toretto Mar 30 Ago 2011 - 9:07

Di solito le patch applicate sulla parte anteriore in alto a tutto stanno a rappresentare un gruppo di appartenza.
Quella Ironeer dipende da te vuoi metterla nessuno puó dirti niente se non vai a rompere le scatole a nessuno.
Il metodo per metterle io ti consiglio il caro vecchio e sicuro cotone.
Armati di ago e cotone e vai sul sicuro fratello.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da coccoy84 Mar 30 Ago 2011 - 9:14

io ti consiglio di mettere quella ironeer in basso all'altezza di una eventuale tasca. Tore è un po spericolato e prima o poi le prende, se vuoi stare veramente tranquillo fai come t'ho detto.

I back color non pensarci nemmeno a meno che non attacchi qualcosa HOG o similare.

Insomma, basta che non vai a fare un gilet che scimmiotti quelli ufficiali della Union.
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da toposcatenato Mar 30 Ago 2011 - 10:58

A meno che non ti tatui sul petto " So' amico della Berva de Capena" allora tutto ti sarà concesso!!!!!!!

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da mess Mar 30 Ago 2011 - 11:17

coccoy84 ha scritto:io ti consiglio di mettere quella ironeer in basso all'altezza di una eventuale tasca. Tore è un po spericolato e prima o poi le prende, se vuoi stare veramente tranquillo fai come t'ho detto.

I back color non pensarci nemmeno a meno che non attacchi qualcosa HOG o similare.

Insomma, basta che non vai a fare un gilet che scimmiotti quelli ufficiali della Union.

quoto in pieno.
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ryuzaki Mar 30 Ago 2011 - 15:29

Si ma ne approfitto x chiedere al Ns caro admin dato che ho comprato il gilet insieme a Dex .....ma le fai ste caxxo di patch nuove?!?!?
Ryuzaki
Ryuzaki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 02.06.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da mogway Mar 14 Feb 2012 - 1:00

coccoy84 ha scritto:io ti consiglio di mettere quella ironeer in basso all'altezza di una eventuale tasca. Tore è un po spericolato e prima o poi le prende, se vuoi stare veramente tranquillo fai come t'ho detto.

I back color non pensarci nemmeno a meno che non attacchi qualcosa HOG o similare.

Insomma, basta che non vai a fare un gilet che scimmiotti quelli ufficiali della Union.

Cosa intendi per black color?
Scusate l'ignoranza ma mi sono comprato 2 gilet ( uno per zavorrina ), non posso mettere le toppe che voglio? Volevamo metterne 2 : una nella schiena ed una sul davanti... Urto la sensibilità di qualcuno? scratch
mogway
mogway
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da CapitanoCaio Mar 14 Feb 2012 - 1:46

Esistono regole tacite, per l'uso e l'applicazione della patches.
Ogni posizione ha un significato ben specifico.

La Back Patch
È corretto completare la voce con alcuni dettagli anche a proposito della "Back Patch" (anche chiamata "back colors" o semplicemente "colori"), ovverosia la pezza che si cuce sulla schiena dei gilet dei motociclisti che appartengono ad un club MC.
Back patch MC
La tipica forma della suddetta pezza ha le stesse origini del nome "onepercenters", e cioè risale a fatti di Hollister (California).
Dopo l'editto seguente ai disordini del week end del 4 luglio 1947, e alla nascita di alcuni club "onepercenters", l'A.M.A. tendeva ad isolare i facinorosi che si fregiavano dello stemma dell' "1%" sul petto, ma in realtà anche questi ultimi non ci tenevano ad essere confusi con i "Riding Clubs" o i "Motorcycle Clubs" "borghesi" ancora affiliati
all'A.M.A.
In quegli anni infatti, tutti i club affiliati all'A.M.A. usavano portare anche loro una "back patch" sulla schiena, la cui forma era assolutamente libera e piuttosto simile ad un logo unico, con l'indicazione del nome del club, il logo vero e proprio e la località di provenienza, scritti senza particolari regole. Orbene, i primi MC "onepercenters" vollero differenziarsi ulteriormente dal restante 99% dei clubs, e decisero di tagliare la propria back patch in tre pezzi, indossandola così con il nome del club, il logo, e la
località di provenienza in modo separato.
I tre pezzi assunsero pertanto nomi specifici: il "Top Rocker" era la pezza superiore, curva, che riportava il nome del club; il "Bottom Rocker" era la pezza curva inferiore, che riportava la località di provenienza (la città o lo stato) e l'"MC Rocker" riportava la dicitura "MC". Al centro era cucita la grande pezza con il logo del club MC.
In questo modo gli Onepercenters, primi club MC fuorilegge, iniziarono la loro vita di club autonomi, fuori dalla macchina organizzativa che li aveva in un certo modo emarginati.
E già che c'erano, incominciarono a staccare pezzi ritenuti "superflui" dalle loro moto per ridurle all'essenziale, spesso tagliando anche le forcelle, per saldarne poi di più lunghe, e creando così i famosi "choppers" (dal verbo inglese "to chop": tagliare, tranciare, che entrarono di diritto nel "mito biker".
Le patches in tre pezzi dei club MC divennero in breve più famose di quelle dei club dell'A.M.A.,tanto che al giorno d'oggi tutti i club MC ne adottano le forme.
Le pezze dell' H.O.G. (Harley Owners Group, il club monomarca sponsorizzato dalla famosa casa costruttrice di moto Harley-Davidson), sono tuttavia leggermente diverse. Sono fatte in due pezzi, e il nome della città compare
sopra e non sotto il logo.
Inoltre, la pezza superiore e il logo con l'aquila sembrano compenetrate una nell'altra, tanto che la pezza superiore si adatta perfettamente alle ali sottostanti dell'aquila simbolo dell' H.O.G.
Il motivo di tutto ciò è che lo stesso H.O.G. ha voluto differenziarsi dai club MC, con i quali non voleva in nessun modo essere confuso, mantenendo però un po' di sapore motociclistico, e trovando quindi questa soluzione "riunificando" due pezze separate tra loro ed ottenendo un' unica pezza, composta originariamente da due parti. Tale
modifica è stata ormai accettata dal "gotha" dei gruppi MC, che considerano gli H.O.G. decisamente un'altra esperienza, proprio per la caratteristica dichiaratamente commerciale e familiare tipica dell'H.O.G. stesso.
L'H.O.G. comunque non è stata l'unica associazione ad aver "riunito" i propri colori per chiarire la propria lontananza dagli MC "fuorilegge": all'inizio degli anni ottanta anche alcuni club di poliziotti motociclisti lo fecero, anche se ad oggi sembra essere ritornato lo stile selvaggio dei "bottom" e "top rockers" un po' per tutti i club.


Ultima modifica di CapitanoCaio il Mar 14 Feb 2012 - 1:56 - modificato 1 volta.
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 1:56

CapitanoCaio ha scritto:Esistono regole tacite, per l'uso e l'applicazione della patches.
Ogni posizione ha un significato ben specifico.
azz che roba complicata....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 2:06

CapitanoCaio ha scritto:Esistono regole tacite, per l'uso e l'applicazione della patches.
Ogni posizione ha un significato ben specifico.

La Back Patch
È corretto completare la voce con alcuni dettagli anche a proposito della "Back Patch" (anche chiamata "back colors" o semplicemente "colori"), ovverosia la pezza che si cuce sulla schiena dei gilet dei motociclisti che appartengono ad un club MC.
Back patch MC
La tipica forma della suddetta pezza ha le stesse origini del nome "onepercenters", e cioè risale a fatti di Hollister (California).
Dopo l'editto seguente ai disordini del week end del 4 luglio 1947, e alla nascita di alcuni club "onepercenters", l'A.M.A. tendeva ad isolare i facinorosi che si fregiavano dello stemma dell' "1%" sul petto, ma in realtà anche questi ultimi non ci tenevano ad essere confusi con i "Riding Clubs" o i "Motorcycle Clubs" "borghesi" ancora affiliati
all'A.M.A.
In quegli anni infatti, tutti i club affiliati all'A.M.A. usavano portare anche loro una "back patch" sulla schiena, la cui forma era assolutamente libera e piuttosto simile ad un logo unico, con l'indicazione del nome del club, il logo vero e proprio e la località di provenienza, scritti senza particolari regole. Orbene, i primi MC "onepercenters" vollero differenziarsi ulteriormente dal restante 99% dei clubs, e decisero di tagliare la propria back patch in tre pezzi, indossandola così con il nome del club, il logo, e la
località di provenienza in modo separato.
I tre pezzi assunsero pertanto nomi specifici: il "Top Rocker" era la pezza superiore, curva, che riportava il nome del club; il "Bottom Rocker" era la pezza curva inferiore, che riportava la località di provenienza (la città o lo stato) e l'"MC Rocker" riportava la dicitura "MC". Al centro era cucita la grande pezza con il logo del club MC.
In questo modo gli Onepercenters, primi club MC fuorilegge, iniziarono la loro vita di club autonomi, fuori dalla macchina organizzativa che li aveva in un certo modo emarginati.
E già che c'erano, incominciarono a staccare pezzi ritenuti "superflui" dalle loro moto per ridurle all'essenziale, spesso tagliando anche le forcelle, per saldarne poi di più lunghe, e creando così i famosi "choppers" (dal verbo inglese "to chop": tagliare, tranciare, che entrarono di diritto nel "mito biker".
Le patches in tre pezzi dei club MC divennero in breve più famose di quelle dei club dell'A.M.A.,tanto che al giorno d'oggi tutti i club MC ne adottano le forme.
Le pezze dell' H.O.G. (Harley Owners Group, il club monomarca sponsorizzato dalla famosa casa costruttrice di moto Harley-Davidson), sono tuttavia leggermente diverse. Sono fatte in due pezzi, e il nome della città compare
sopra e non sotto il logo.
Inoltre, la pezza superiore e il logo con l'aquila sembrano compenetrate una nell'altra, tanto che la pezza superiore si adatta perfettamente alle ali sottostanti dell'aquila simbolo dell' H.O.G.
Il motivo di tutto ciò è che lo stesso H.O.G. ha voluto differenziarsi dai club MC, con i quali non voleva in nessun modo essere confuso, mantenendo però un po' di sapore motociclistico, e trovando quindi questa soluzione "riunificando" due pezze separate tra loro ed ottenendo un' unica pezza, composta originariamente da due parti. Tale
modifica è stata ormai accettata dal "gotha" dei gruppi MC, che considerano gli H.O.G. decisamente un'altra esperienza, proprio per la caratteristica dichiaratamente commerciale e familiare tipica dell'H.O.G. stesso.
L'H.O.G. comunque non è stata l'unica associazione ad aver "riunito" i propri colori per chiarire la propria lontananza dagli MC "fuorilegge": all'inizio degli anni ottanta anche alcuni club di poliziotti motociclisti lo fecero, anche se ad oggi sembra essere ritornato lo stile selvaggio dei "bottom" e "top rockers" un po' per tutti i club.

sono confuso... in pratica se metto in alto EMA al centro IRONEER e sotto VARESE sono a rischio botte?????????
ok ci attacco la lingua degli Stone...... e spero che non mi picchi nessuno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da mogway Mar 14 Feb 2012 - 2:07

ok grazie della spiegazione esauriente...
ma ancora non capisco una cosa... se io attacco una e una sola patch sulla schiena con scritto Harley Davidson importuno qualcuno?

Io ho comprato i gilet e la mia morosa le patch... ma prima di attaccarle a questo punto ci penso su.... Shocked

In alternativa, se ho ben capito, nella parte anteriore si va tranquilli..
mogway
mogway
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da mogway Mar 14 Feb 2012 - 2:08

ema69 ha scritto:

sono confuso... in pratica se metto in alto EMA al centro IRONEER e sotto VARESE sono a rischio botte?????????
ok ci attacco la lingua degli Stone...... e spero che non mi picchi nessuno

Secondo me rischi... ma non necessariamente per colpa delle scritte Razz
mogway
mogway
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 2:11

mogway... io nn ho capito una mazza ... credo come te... ma credo che il discorso dei colori è un po come se vai nella curva della roma con la sciarpa della lazio....
insomma se ti beccano per strada e hai una scritta diversa dalla loro son ca**i...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 2:14

si già sono a rischio di mio ... quindi mi sa che ste cose le evito... invece che il gilet in pelle mi prendo un bel gilet di prada e l'unico che mi picchierebbe è liv81

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 2:18

a pensarci .. meno male che mi sono iscritto al forum.... altrimenti mi compravo un giubbotto ed ero capace di attaccarci sia la pezza dei bandidos che quella degli angels... minchia che legnate.... sento male solo al pensiero...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da mogway Mar 14 Feb 2012 - 2:22

ema69 ha scritto:a pensarci .. meno male che mi sono iscritto al forum.... altrimenti mi compravo un giubbotto ed ero capace di attaccarci sia la pezza dei bandidos che quella degli angels... minchia che legnate.... sento male solo al pensiero...

He he... pure io.... Rolling Eyes Rolling Eyes
mogway
mogway
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Filippo.MS Mar 14 Feb 2012 - 9:46

Ragazzi , alla fine si tratta di buon senso , se attaccate una scritta Harley Davidson , o un logo Harley nessuno vi dice nulla.
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 11:21

Si si Filippo erano solo battute x ridere un po'.. Pero' e nn scherzo.. Per dei profani come me e mogway tutte queste cose erano sconosciute .. Io credevo che si potesse fare quello che so voleva... Nn e' così e mi adeguo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ironman74 Mar 14 Feb 2012 - 13:23

Posto un logo di un MC di una serie televisiva, in modo da non turbare nessuno:

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta -1200010

Il Top Rocker è quello dove c'è la scritta Sons of Anarchy, il Bottom Rocker è quello dove c'è la scritta California, il teschio con la falce è il Logo, ed a fianco c'è la scritta MC.... questa è più o meno l'impostazione che hanno la maggior parte degli MC sul retro del gilet... sul davanti, altezza petto, è facile che vi siano altre scritte e/o un logo più piccolo, sempre inerente il gruppo di appartenenza...
Tutte le altre toppe, e sicuramente quelle HD, si possono portare, facendo attenzione che non siano simili al logo di qualche MC (es. teschio alato)...
In ogni caso, usare il buon senso non fa mai male... inoltre nel dubbio, si può anche parlare con qualche membro di un MC: a me è capitato di farlo con qualcuno, anche degli Hells di Torino e Milano, e tutti sono stati molto disponibili... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da alan Mar 14 Feb 2012 - 15:00

Very Happy io sulla schiena ho messo il bar&shield (penso si scriva cosi) e non ho mai avuto problemi con nessuno Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da johnny bravo Mar 14 Feb 2012 - 17:23

alan.viviani ha scritto: Very Happy io sulla schiena ho messo il bar&shield (penso si scriva cosi) e non ho mai avuto problemi con nessuno Very Happy
giustissimo, se inoltrei metti anche, free rider o biker ancora meglio, così ti dissoci da tutti, e sei libero di andare e fare, quello che vuoi unitamente alla tua moto. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Gedu Mar 14 Feb 2012 - 17:35

alan.viviani ha scritto: Very Happy io sulla schiena ho messo il bar&shield (penso si scriva cosi) e non ho mai avuto problemi con nessuno Very Happy

Credo che l'unico rischio che corriamo se mettiamo le patches Hog
è che un membro di un qualsiasi MC (e forse anche qualche ironeer Sad )
ci faccia pipì sugli stivali. elephant
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da bongio Mar 14 Feb 2012 - 18:33

faber170 ha scritto:
giustissimo, se inoltrei metti anche, free rider o biker ancora meglio, così ti dissoci da tutti, e sei libero di andare e fare, quello che vuoi unitamente alla tua moto. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Le patch "free biker" non mi hanno mai convinto.
Se non metto nessuna patch sulla schiena, è ovvio che non faccio parte di nessun club. Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 18:43

bongio ha scritto:

Le patch "free biker" non mi hanno mai convinto.
Se non metto nessuna patch sulla schiena, è ovvio che non faccio parte di nessun club. Wink
ti quoto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 18:55

bongio ha scritto:

Le patch "free biker" non mi hanno mai convinto.
Se non metto nessuna patch sulla schiena, è ovvio che non faccio parte di nessun club. Wink

ed infatti non sono ben viste anche quelle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.