ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


conversione motori da benzina ad idrogeno

2 partecipanti

Andare in basso

conversione motori da benzina ad idrogeno Empty conversione motori da benzina ad idrogeno

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 13 Set 2011 - 13:17

girando per il web ho ritrovato un argomento non nuovissimo, ovvero la conversione dei motori a scoppio da benza a idrogeno... su youtube ci sono mazzi di filmati (tutti in inglese e non ci capisco na mazza) di personaggi che mostrano come hanno modificato la propria auto ad utilizzare l'idrogeno..... da qualche parte mi è parso di capire che non bisogna modificare praticamente nulla di presente nel motore, se non l'adattare il sistema che produce l'idrogeno!!!

che ne pensate?





no non ho intenzione di far andare l'iron ad idrogeno..... ma la mia yaris non mi dispiacerebbe Razz
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

conversione motori da benzina ad idrogeno Empty Re: conversione motori da benzina ad idrogeno

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011 - 15:10

Sei rimasto indietro....... io ho convertito il motore della mia Iron ad Urina.....

Adesso bevo birra e faccio la pipì nel serbatoio senza dover fare benzina.... l'unico neo è che il sistema và perfezionato: con la configurazione attualke consuma ancora troppo: ogni km mi devo scolare una pinta Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conversione motori da benzina ad idrogeno Empty Re: conversione motori da benzina ad idrogeno

Messaggio Da rillo75 Mar 13 Set 2011 - 19:51

fare una cosa simil e non ha alcun senso, a livello di conversione energetica è solo uno spreco! ...... purtroppo!
L'Idrogeno non è una fonte energetica ma solo un modo per immagazzinare energia...
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

conversione motori da benzina ad idrogeno Empty Re: conversione motori da benzina ad idrogeno

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 13 Set 2011 - 22:02

rillo75 ha scritto:fare una cosa simil e non ha alcun senso, a livello di conversione energetica è solo uno spreco! ...... purtroppo!
L'Idrogeno non è una fonte energetica ma solo un modo per immagazzinare energia...


si questo è vero, ma io utilizzatore spenderei di meno nel rifornire il mezzo...
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

conversione motori da benzina ad idrogeno Empty Re: conversione motori da benzina ad idrogeno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.