ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


filtro aria screaming eagle

4 partecipanti

Andare in basso

filtro aria screaming eagle Empty filtro aria screaming eagle

Messaggio Da furvio Mer 23 Dic 2009 - 11:28

ciao a tutti, volevo montare scarichi filtro e centralina. stavo vedendo questo filtro
http://www.harleyvillage.it/bike/a_h-d/accessori/accessori_genn09_5.jpg

so che danno pure la membrana impermeabile, ma voi ne sapete qualcosa? quando piove o si lava la moto è un problema?

furvio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

filtro aria screaming eagle Empty Re: filtro aria screaming eagle

Messaggio Da Guitarman Mer 23 Dic 2009 - 12:05

furvio ha scritto:ciao a tutti, volevo montare scarichi filtro e centralina. stavo vedendo questo filtro
http://www.harleyvillage.it/bike/a_h-d/accessori/accessori_genn09_5.jpg

so che danno pure la membrana impermeabile, ma voi ne sapete qualcosa? quando piove o si lava la moto è un problema?
E' impermeabilizzato anche dall'olio che c'è su, ma quando la lavi, te lo dico per esperienza passata, metti una cuffietta, io usavo le cuffiette per scarpe che si usano in piscina!!! Very Happy Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

filtro aria screaming eagle Empty Re: filtro aria screaming eagle

Messaggio Da Titus Mer 23 Dic 2009 - 13:28

Guitarman ha scritto:
furvio ha scritto:ciao a tutti, volevo montare scarichi filtro e centralina. stavo vedendo questo filtro
http://www.harleyvillage.it/bike/a_h-d/accessori/accessori_genn09_5.jpg

so che danno pure la membrana impermeabile, ma voi ne sapete qualcosa? quando piove o si lava la moto è un problema?
E' impermeabilizzato anche dall'olio che c'è su, ma quando la lavi, te lo dico per esperienza passata, metti una cuffietta, io usavo le cuffiette per scarpe che si usano in piscina!!! Very Happy Wink

La cuffia sta' nel kit della SE, ho aperto la scatola dal dealer, che quella con lo skull e quella con l'aquila arancio
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

filtro aria screaming eagle Empty Re: filtro aria screaming eagle

Messaggio Da furvio Mer 23 Dic 2009 - 14:01

Titus ha scritto:
Guitarman ha scritto:
furvio ha scritto:ciao a tutti, volevo montare scarichi filtro e centralina. stavo vedendo questo filtro
http://www.harleyvillage.it/bike/a_h-d/accessori/accessori_genn09_5.jpg

so che danno pure la membrana impermeabile, ma voi ne sapete qualcosa? quando piove o si lava la moto è un problema?
E' impermeabilizzato anche dall'olio che c'è su, ma quando la lavi, te lo dico per esperienza passata, metti una cuffietta, io usavo le cuffiette per scarpe che si usano in piscina!!! Very Happy Wink

guitarman stai troppo avanti con le cuffie per scarpe!!! Very Happy

La cuffia sta' nel kit della SE, ho aperto la scatola dal dealer, che quella con lo skull e quella con l'aquila arancio

io quasi quasi ce la lascio fissa... scratch

furvio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

filtro aria screaming eagle Empty Re: filtro aria screaming eagle

Messaggio Da Titus Mer 23 Dic 2009 - 14:14

De gustibus

Se ti devo dire il mio parere, questo filtro non mi garba punto, credo che sia scomodo e poi secondo sempre il mio parere è un po troppo stereotipato, convenzionale.

Ma se a te piace non ci sono pareri che tengano lo metti e basta
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

filtro aria screaming eagle Empty Re: filtro aria screaming eagle

Messaggio Da steawi Mer 23 Dic 2009 - 14:47

in effetti il filtro a cono ultimamente è diventato un pò "commerciale" anche se fà molto racing....una cosa invece non molto positiva è che è un filtro che dà molto nell'occhio....quindi se ti fermano per un controllo....poi per sicurezza controlla che lo S E non sia un normalissimo filtro k&n con sopra stampigliato il marchio....perchè rischi di pagare un botto per un prodotto che potresti pagare meno....
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

filtro aria screaming eagle Empty Re: filtro aria screaming eagle

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009 - 13:15

infatti anch'io lo vorrei cambiare tra un po', ma metterò proprio il classico K&N che va nella stessa cassetta originale. Non lo faccio per non dare nell'occhio (anche se questo pure è vero), ma perchè a me piace la scatolozza originale, ed oltretutto si spende molto meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

filtro aria screaming eagle Empty Re: filtro aria screaming eagle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.