ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

+5
Ironman74
Andrea66
Paso
zaffa
johnny bravo
9 partecipanti

Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da johnny bravo Sab 15 Ott 2011 - 15:24

Ciao, non so se vi sia accaduto anche a voi, ma purtroppo sono capitato nella disavventura di un pacco spedito con corriere DHL. Iniziamo la storia con il dire che ho effettuato degli acquisti presso il sito Davidjacket.com. "per intenderci il nostro amico cinesino", pagato la merce e la spedizione, il giorno dopo parte il pacco, visto tramite tracciatura da lui stesso spedita, nel giro di quattro giorni di quattro e già a Roma, dico finalmente è fatta, altri due- tre giorni è sarà qui a casa. Passa più di una settimana e nulla di fatto, contatto la DHL e mi dicono che ci sono dei problemi, chiedo spiegazioni e mi rispondono di attendere e avrò loro notizie. Passa un'altra settimana e richiamo di nuovo, perchè sapete, per carità loro neanche a dirlo è fatica alzare il telefono, mi sento rispondere che il pacco è andato perso Shocked Shocked Come perso, una società come la vostra con tanto di tracciatura Shocked Shocked , allora, visto il costo della merce e sopratutto della spedizione "199 dollari" più altri 400 di merce mi sono girati un pò i cxxxxxni, dico e ripeto più che persa direi RUBATA, loro mi rispondono le faremo sapere eventualmente rimborseremo al mittente la spesa della spedizione AHH Cxxxo e gli altri euro sborsati Question Question vedremo. Mi sono messo subito in contatto con il cinesino che molto disponibile sta cercando di capire come sia successo ed eventualmente cercherà di rimborsarmi, di quanto, non si sà. Altrimenti mi dovrò mettere un avvocato e impiantare una causa contro questi merdosi, che non hanno neanche il coraggio di dire la verità e assumersi le proprie responsabilità. D'ora in poi dierei DHL vxxxxxxx pale :to: :to:


Ultima modifica di faber170 il Mar 1 Nov 2011 - 19:58 - modificato 1 volta.
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da zaffa Sab 15 Ott 2011 - 19:33

Ciao Faber io ho un collega che lavorava alla DHL e fra le tante mi diceva appunto che .... Suspect ops i pacchi sparisco nel nulla Suspect
o meglio nelle case dei corrieri affraid
se la merce era loro gradita! :nono:

zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da Paso Sab 15 Ott 2011 - 19:35

quindi.. cosa fanno li aprono x sapere il contenuto...???
che barboni... x non dire altro. Evil or Very Mad
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da zaffa Sab 15 Ott 2011 - 19:49

Bhe si e no ma nn sono tutti così come nel mondo ci sono i buoni :ponpon: e i cattivi Twisted Evil
Certo che ti fanno proprio incca...e
Personalmente un postino mi ha rubato gli occhiali custom arrivati dalla cina ha aperto con un taglierino il pacco mi ha sfilato 2 paia di occhiali e mi ha consegnato il pacco.... :@
Sono andato adirato :@ che è dir poco alla posta ma visto che le poste si chiamano Poste Italiane non per caso nn hanno fatto un Azzo ...
Al cinesino ho spedito una mail con la descrizione della dissavuntura e X fortuna il cinesino che nn è il nostro mi ha rispedito gli occhiali senza nessuna spesa aggiuntiva ho ovvio cambiato indirizzo di spedizione Very Happy

Quindi Cina su Italia giù
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da Paso Sab 15 Ott 2011 - 20:14

roba da matti...
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da Andrea66 Sab 15 Ott 2011 - 22:07

Senza parole

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da johnny bravo Mar 1 Nov 2011 - 20:02

Cari amici DHL mi ha risposto che il rimborso eventuale ammonta a 30.00 dollari, perchè il nostro caro cinesino a dichiarato la merce per un valore appunto di 30.00 dollari senza che nessuno glielo abbia chiesto. L'eventuale rimborso viene emesso a suo carico, ma interpellato lui fa orecchie da mercante e fà finta di non capire. Io diffido a comprare ancora da questo tizio.Grazie
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da Ironman74 Mar 1 Nov 2011 - 20:17

faber170 ha scritto:Cari amici DHL mi ha risposto che il rimborso eventuale ammonta a 30.00 dollari, perchè il nostro caro cinesino a dichiarato la merce per un valore appunto di 30.00 dollari senza che nessuno glielo abbia chiesto. L'eventuale rimborso viene emesso a suo carico, ma interpellato lui fa orecchie da mercante e fà finta di non capire. Io diffido a comprare ancora da questo tizio.Grazie

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Usate St.Paul passando tramite consegnato.com (Alex): abbigliamento e ricambi di sicura qualità, con ottimi prezzi... Cool
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da john80vi Mar 1 Nov 2011 - 20:51

Mamma mia che sfiga.
Capisco che diffidi da questi,comunque penso che conti anche la fortuna e in questo genere di acquisti ce ne vuole un bel po'.
C'è da vergognarsi.
solidale!!!!ciao.
john80vi
john80vi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da mimmo Mar 1 Nov 2011 - 21:44

che str*nz*,,,
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da wildwolf68 Mar 1 Nov 2011 - 22:36

è x quello che preferisco prendere e cose di presona...
è proprio vero (in questi casi) che più spende meno spende...

:@
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da Toretto Mar 1 Nov 2011 - 23:28

Oramai i corrieri si sono imparati a riconoscere i pacchi buoni dal mittente e quando vogliono sanno fare i furbi.
Mittenti famosi vengono subito presi di mira visto che stanno facendo entrare in Italia un sacco di pacchi dall'alto valore ma dichiarati pochi euro per pagare poche tasse di sdoganamento.
Oramai consiglio di essere sempre molto prudenti con SDA, Bartolini, DHL mentre un corriere veramente serio è UPS e basta.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da johnny bravo Mer 2 Nov 2011 - 14:25

Toretto ha scritto:Oramai i corrieri si sono imparati a riconoscere i pacchi buoni dal mittente e quando vogliono sanno fare i furbi.
Mittenti famosi vengono subito presi di mira visto che stanno facendo entrare in Italia un sacco di pacchi dall'alto valore ma dichiarati pochi euro per pagare poche tasse di sdoganamento.
Oramai consiglio di essere sempre molto prudenti con SDA, Bartolini, DHL mentre un corriere veramente serio è UPS e basta.
il problema che non tutti utilizzano ups, ciao toretto.
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Disavventura Corriere DHL  "ultime novità" Empty Re: Disavventura Corriere DHL "ultime novità"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.