ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sarcasmo tedesco

+4
Paso
Gianfra65
iron 66
ironmirko
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Mer 26 Ott 2011 - 20:00

Premetto che non è niente di politico... e non sono nemmeno un tipo troppo nazionalista....
ma questa volta i crucchi mangia patate mi hanno proprio fatto girare (come avrebbe detto lui) i MARONI...
Mi sta anche bene che ci prendono per il c*lo e fanno i siparietti simpatici i crucchi con i francesi..
ma che si permettono di scrivere con ironia sui loro giornali di m....
L'EUROPA VA A ROTOLI E GLI ITALIANI PENSANO SOLO AL FUNERALE DI SIMONCELLI..........
MI MANDA IN BESTIA....
quindi bannatemi ma lo devo dire..... e mi dispiace se cè qualche tedesco ... ma come hanno generalizzato loro lo faccio pure io...........
CRUCCHI............... VAFFANCULO.........




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Mer 26 Ott 2011 - 20:10

Daccordissimo!! ce l'hanno sempre avuta con noi italiani! non perdono l'occasione per deriderci (specialmente i FRANCESI)quei gran....simpaticoni !
sara' mica invidia??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da ironmirko Mer 26 Ott 2011 - 20:43

Mi associo senza se e senza ma ad Ema.

Altro che ban, c'hai proprio ragione.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da iron 66 Mer 26 Ott 2011 - 21:06

ma che dire se era un articolo da pubblicare ...mi meraviglio che sia andato anche in stampa...che schifo!!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Gianfra65 Mer 26 Ott 2011 - 22:48

iron 66 ha scritto: ...mi meraviglio che sia andato anche in stampa...che schifo!!!!


Straquoto,giusta considerazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Paso Mer 26 Ott 2011 - 23:13

Si sà che i crucchi insieme ai loro amici mangia rane non hanno una alta considerazione di noi italiani....
ma questo è veramente di cattivo gusto.
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Fury Mer 26 Ott 2011 - 23:26

ema69 ha scritto:
CRUCCHI............... VAFFANCULO.........

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Mer 26 Ott 2011 - 23:28

sono i giornalisti che cercano polemica per vendere i loro articoli...
la gente normale ha altre cose per la testa, a roma , parigi o berlino si fà fatica a fare la spesa...
la gente normale ha rispetto per un ragazzo che perde la vita, non ha rispetto - a ragione -per banchieri e politicanti..
del resto siccome non sanno che fare dimostrano la loro "presenza" con le solite aggressioni verbali ai talk-shows; del resto se sono in tv dalle 12,00 alle 24,00 quando lavorano ?
scusate l'intromissione, torno a spolverare la mia piccina.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da zaffa Mer 26 Ott 2011 - 23:39

Quoto in pieno !
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Mer 26 Ott 2011 - 23:54

ape orribile ha scritto:sono i giornalisti che cercano polemica per vendere i loro articoli...
la gente normale ha altre cose per la testa, a roma , parigi o berlino si fà fatica a fare la spesa...
la gente normale ha rispetto per un ragazzo che perde la vita, non ha rispetto - a ragione -per banchieri e politicanti..
del resto siccome non sanno che fare dimostrano la loro "presenza" con le solite aggressioni verbali ai talk-shows; del resto se sono in tv dalle 12,00 alle 24,00 quando lavorano ?
scusate l'intromissione, torno a spolverare la mia piccina.


Ape il tuo discorso non fa una grinza... però credimi ci pigliano per il c*lo su ogni cosa... ma questa è pesante... perchè qui la politica e i politicanti nn centrano una mazza..... è solo un popolo costantemente diviso che si è unito per la morte di un ragazzo che sembra il vicino di casa di tutti........
poi noi (inteso come italiani) ce le cerchiamo...... se cerchi in internet ci sono delle battute orribili sulla morte di Simoncelli.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 0:02

battute orribili su di una tragedia scivolano lungo il piano inclinato della mia indifferenza.. ed in questo caso specifico il piano inclinato è oleato con la vaselina..
io non conosco il mondo dei bikers... ma credo che ci sia una fratellanza che accomuna tutti senza distinzioni.. ogni volta che incontro gruppetti di motociclisti sono sempre di varie nazionalità in gita assieme..
questo è quello che conta, il resto... lasciamolo a chi ha tempo e voglia di leggere gossip

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 0:06

ape orribile ha scritto:battute orribili su di una tragedia scivolano lungo il piano inclinato della mia indifferenza.. ed in questo caso specifico il piano inclinato è oleato con la vaselina..
io non conosco il mondo dei bikers... ma credo che ci sia una fratellanza che accomuna tutti senza distinzioni.. ogni volta che incontro gruppetti di motociclisti sono sempre di varie nazionalità in gita assieme..
questo è quello che conta, il resto... lasciamolo a chi ha tempo e voglia di leggere gossip

Parole sagge Ape! parole sagge

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 0:10

be devo comprare un po di vaselina perche sul mio piano inclinato certe cose non scivolano subito via......... mi metto nei panni dei genitori o della sorellina che oltre al dolore devono sentire certe vaccate.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 0:17

ma hai perfettamente ragione ma cosa puoi fare ?
prenderli a calcioni ???
chi scrive, ripeto, vuole vendere il proprio squallido prodotto, ovvero articoli aggressivi per ottenere risposte per venderne ancora
non credo che il vero giornalismo fatto da Professionisti veri faccia parte di quel mondo... io leggo altro e non perdo tempo.. ad esempio mi leggo i vs. pensieri che sono gratuiti e senza pretesa di verità.
uff.. non è che mi stò incastrando in un ginepraio ??? affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 0:21

Ape ma che ti incastri.. :-) poi se sei quello dell'avatar meglio averti come amico:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 0:37

faccio ammenda... Shocked
devo approfittare della vostra cortesia, se uno ad un certo punto deve andare a dormire come fà ? non è che si resta sino a sfinimento Very Happy Very Happy Very Happy ??

si dice solo buonanotte o non si posta niente ?... non so mica. :sbam:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 0:40

notte! Krudo Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 0:43

ahahaha grazie !!!!

notte e tutti !! :ponpon:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 8:03

Krudo ha ragione, dar seguito a certe uscite lascia il tempo che trova, almeno da parte di chi di fatto non può cambiare le cose e aumenterebbe solo le tirate dei giornali squallidamente su un episodio così drammatico...

però mi piacerebbe che i nostri politici si attivassero per far "pesare" la cosa nei giusti luoghi...

senza tanta pubblicità, ma una bella dichiarazione di disgusto "ufficiale" mi piacerebbe sentirla...

toni forti, parole adeguate, di quelle che non ammettano ne repliche ne tanto meno scuse, che sarebbero comunque fuori tempo, se fai una affermazione simile non sei scusabile...

speranza vana probabilmente, ma mi piacerebbe che il Nostro TRICOLORE per una volta TUONASSE...

scusate lo sfogo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da iron 66 Gio 27 Ott 2011 - 10:18

ma l'articolo incriminato ,di cui ho sentito parlare solo qui nel forum e che non vado in cerca da nessuna parte per saperne di più perchè la cosa mi schifa,riguardo a simoncelli,è di un giornale italiano? perchè se fosse tale in questo caso la parola fiera di essere italiana non mi passa neanche per la testa anzi da questa categoria di italiani che scrivono queste stronzate mi tengo ben lontana...faccio bene a non comprare i giornali soldi buttati...tanto oramai apri la tv e vedi di tutto e di più!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Pietro Gio 27 Ott 2011 - 10:48

Non vorrei fare la voce fuori dal coro ma tralasciando sentimentalismi e facili emozioni i tedeschi non hanno poi tuttti i torti. Sono dispiaciuto quanto voi per la morte di Simoncelli ma in effetti su tutti i telegiornali a distanza di 5 giorni si parla solo di questo fatto; sinceramente la cosa sta diventando imbarazzante, quanto andranno/andremo avanti? Quante persone, anche coetanee di Simoncelli, muoiono tutti i giorni nei cantieri o in fabbrica per 1200 miseri euri al mese? La loro colpa è quella di fare qualcosa di poco spettacolare e poco pagato, visto che nessuna camera ardente viene allestita per loro e tantomeno persone sconosciute piangono per loro. Potrei sembrarvi poco sensibile ma io piango e mi dispero se muore mia moglie o mio fratello o mia figlia ma, con tutto il rispetto dovuto, non Simoncelli, e il giorno dopo la vita continua. Noi italiani abbiamo una inclinazione a scivolare nel melodramma, dando importanza a cose che in realtà ne hanno poca, a differenza dei tedeschi che sono più pratici e concreti. Il rapporto di odio e amore che abbiamo con i tedeschi dura da moltissimi anni e sarà sempre conflittuale perchè i tedeschi amano gli italiani, ma non li apprezzano, mentre gli italiani apprezzano i tedeschi ma non li amano.
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 12:02

Monica il giornale e tedesco. Pietro di fondo sono daccordo con te. Ma che ogni volta che tiriamo fuori il nostro nazionalismo dobbiamo sentirci la lezione da francesi o tedeschi mi da fastidio. Si di ragazzi ne muoiono tanti ... Quindi?? ...
Che i crucchi siano più freddi e pragmatici di noi... E che ca**o ci mancherebbe altro... X anni nn si sono accorti di cosa succedeva a poche centinaia di metri dalle loro case. Comunque ok sara che siamo melodrammatici..
Ps Pietro nn mi fraintendere nn sto polemizzando sto solo esprimendo un mio parere.. E sono ancora a Como quindi se vuoi passare x un grappino.. La Cantina fino mornasco:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da iron 66 Gio 27 Ott 2011 - 12:40

io mi trovo a piangere anche quando per tv sento che muoiono gli operai nei cantieri o che un ragazzo qualsiasi è morto in autostrada e vi dico sia simoncelli o chi altro a me dispiace veramente per certe notizie,sono quelle cose che non vorresti mai sentire perchè ho 2 figli maschi anche io...poi che dire non entro nel merito della politica europea so solo una cosa E QUESTO è UN MIO PARERE oramai ci ridono dietro tutti ma io sono cmq persona positiva e dico sempre che prima o poi dopo un periodo brutto per forza deve venire qualcosa di bello se no che vita è
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 13:00

iron 66 ha scritto:io mi trovo a piangere anche quando per tv sento che muoiono gli operai nei cantieri o che un ragazzo qualsiasi è morto in autostrada e vi dico sia simoncelli o chi altro a me dispiace veramente per certe notizie,sono quelle cose che non vorresti mai sentire perchè ho 2 figli maschi anche io...poi che dire non entro nel merito della politica europea so solo una cosa E QUESTO è UN MIO PARERE oramai ci ridono dietro tutti ma io sono cmq persona positiva e dico sempre che prima o poi dopo un periodo brutto per forza deve venire qualcosa di bello se no che vita è

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da frank Gio 27 Ott 2011 - 14:24

[quote="ape orribile"]battute orribili su di una tragedia scivolano lungo il piano inclinato della mia indifferenza.. ed in questo caso specifico il piano inclinato è oleato con la vaselina..


Questa è una delle frasi piu' belle che ho letto su questo forum!! Wink

Vorrei precisare che i due leader non ridevano degli italiani come popolo ma bensi' di Berlusconi e della sua credibilita' e francamente riderei anchio se non mi venisse da piangere per come sta riducendo la nostra bella Italia,questo è il mio pensiero e non intendo fare politica!!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sarcasmo tedesco Empty Re: Sarcasmo tedesco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.