ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

+4
dex
pitbull69
Ironman74
ANIMANERA23
8 partecipanti

Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 29 Dic 2011 - 18:34

LA STORIA DEL POLLO NERO E DEL GALLO (Parte 2° ed ultima)

Ebbene sì, dopo 12 mesi dall’ inizio la storia è finita oggi, giovedì 29\12 alle ore 12,00……………
Dunque, eravamo rimasti che il POLLO era riuscito a ri-prendere la motoretta dopo che il GALLO ed i suoi galletti l’avevano tenuta nel suo “covo” per 6 lunghi mesi senza riuscire a finirla, in questi altri 6 mesi sono successe altre cose che qui sotto vi spiegherò.
Dopo che il POLLO riuscì a finire ed a provare su strada la sua motoretta mandò al GALLO un’ email (adesso i pollai sono veramente organizzati) dove spiegava ciò che aveva fatto ed i prezzi che doveva togliere dalle uova preventivate visto che il mezzo lo aveva finito lui stesso, ma come già sapeva, visto che il GALLO è piccolo piccolo di personalità, non ebbe risposta, in compenso gli apparve (ben 3 volte) uno dei galletti nel suo pollaio, che con fare minaccioso gli chiedeva il restante delle uova che doveva al GALLO.
Il galletto si atteggiava furibondo sbattendo le ali ed il becco sul POLLO, ma quando capì che non avrebbe tirato fuori neanche un uovo, fino a che non si fosse presentato il GALLO al suo cospetto, si calmò, e si rimise in atteggiamento amichevole andandosene con le penne arruffate.
Nel frattempo, chi ha tinto la motoretta del POLLO non è stato ancora pagato e vi ricordate la gallinella?, quella che il POLLO aveva presentato al GALLO per far tingere la carrozzeria della sua motoretta?, si proprio lei, per la quarta volta si è dovuta far ri-tingere il tutto perché il GALLO continuava a fare lavori brutti, ebbene pennuti di tutto il mondo, sapete cosa a avuto il coraggio di chiedere il GALLO pur continuando a sbagliare? Altre uova, nonostante la gallinella, fidandosi anche del pollo, avesse già pagato, roba da matti!!
Chiaramente, la gallinella, che è ben svezzata, gli rispose picche!!
Comunque, ritorniamo a noi, 7 giorni fà si ri-presentò il galletto, abbastanza tranquillo, chiese come procedeva la vita del pollaio etc etc………il POLLO gli spiegò che era pronto a dare le uova che doveva senza problemi a patto che ci fosse un foglio (gli umani la chiamano fattura) che attestasse il tutto, lui ne prese atto e se ne andò verso il loro covo (che comunque dista dal pollaio circa 60km). Il giorno dopo, di mattina, il solito galletto, (stava facendo tutto lui perché il GALLO gli aveva detto che se il POLLO non avesse dato le uova non avrebbe riscosso neanche lui) si ripresentò dal POLLO ed ancora con fare minaccioso emise delle parole: io di qui non me ne vado se non prendo le uova, ora basta mi sono rotto!! Ci fù una leggera collutazione dove anche il POLLO alzò la voce, la scena era veramente sul filo di lana, piena di suspance, anche il mitico E.Morricone avrebbe voluto scrivere la colonna sonora, ma il POLLO, dal canto suo, guardò il foglio ed obbiettò che la cifra non andava bene, in quanto, conteneva una cifra chiamata IVA che secondo lui era in più.
Il galletto andò via ancora più arruffato, la sera stessa chiamò il POLLO, qui la svolta, finalmente il GALLO, sotto la pressione del suo galletto, era obbligato a presentarsi davanti al POLLO per fare
le sue rimostranze, e così fù. La sera stessa la scena tanto agoniata, finalmente, avvenne, infatti
il GALLO ed il suo galletto si presentarono dal POLLO. Si vedeva benissimo che il GALLO era a disagio e dopo aver detto che sul foglio ci voleva per forza quell’ iva il POLLO tirò fuori il vecchio
preventivo fattogli e fece leggere a loro due cosa c’era scritto: PREZZO IVA INCLUSA.
Il GALLO ed il galletto divennero bianchi e si calarono in un silenzio degno di un funerale, il POLLO li guardava scuotendo la testa come dire; poveracci che tranvata; ed infatti fù proprio così,
il povero GALLO che già era appoggiato alla colonna con le mani protese all indietro non fece altro
che adagiarsi sul posto ed il galletto non disse più una sola parola.
Il POLLO dopo quest’ ultimo discorso girò le spalle e disse: ciao belli!
Ad oggi il POLLO è più che pari, anzi, ha rimesso qualcosa nonostante i danni subiti, il galletto si è ammutolito ed il GALLO è rimasto ciò che è sempre stato, una persona priva di carattere che si fa ben volere per poi spaccarti le uova. Se ci saranno altre novità sarò ben lieto di scriverle.
Se uno di questi giorni vedrete un omino spelacchiato con un lungo pIzzettino applaudire in faccia ad un Dio dei Mari del Nord scoprirete il tutto.
Se voleste leggere la prima parte questo è l’ indirizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=2sT8TzSb_nI

IL POLLO NERO
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da Ironman74 Gio 29 Dic 2011 - 18:48

E bravo Animaccia... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Magari così ai prossimi raduni e sulle pagine di Low Ride avrà un aspetto un pò meno "ringalluzzito"... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da pitbull69 Gio 29 Dic 2011 - 20:15

io non ho capito
alla fine li hai comunque pagati nonostante il bordello che hanno fatto?

probabilmente hai fatto quel che la situazione richiedeva, tieni famiglia e la pace è la cosa più preziosa.

io forse non je l'avrei fatta a restare lucido .per dargli dei soldi poi mi avrebbero dovuto fare una anestesia totale....anche se sono molto migliorato rispetto ai miei 20 anni da rovinato . oggi sono un pacifico quarantenne.

sempre se ho ben capito la questione eh ....
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da dex Gio 29 Dic 2011 - 22:06

ma più che altro che figura di merda che c'hanno fatto gallo e galletto! che per qualche uovo in più si sono fatti sputtanare dal nostro pollastro nero hahahah, ben gli sta!
dex
dex
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 37

http://www.endesia.com

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da pitbull69 Gio 29 Dic 2011 - 22:09

quello sicuro . pezzi di mer*a
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da Toretto Ven 30 Dic 2011 - 1:40

Grandissimo il nostro Pollo!
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 30 Dic 2011 - 10:48

pitbull69 ha scritto:io non ho capito
alla fine li hai comunque pagati nonostante il bordello che hanno fatto?

probabilmente hai fatto quel che la situazione richiedeva, tieni famiglia e la pace è la cosa più preziosa.

io forse non je l'avrei fatta a restare lucido .per dargli dei soldi poi mi avrebbero dovuto fare una anestesia totale....anche se sono molto migliorato rispetto ai miei 20 anni da rovinato . oggi sono un pacifico quarantenne.

sempre se ho ben capito la questione eh ....

Forse prima, una 15a d anni fà non solo non li avrei pagati ma loro ci avrebbero rimesso anke qualkosa, adesso la situazione è diversa, intanto la moto è a ditta per cui la fattura mi serviva per 2 motivi: 1 scaricare la cifra e 2 come garanzia del lavoro effettuato e poi ho voluto saldare quello che avevano fatto togliendo tutte quelle spese che non dovevano avere............... vuoi mettere quando lo vedrò tutte le volte e gli batterò le mani in faccia????? Vorrei aver fatto un video per farvi vedere le loro facce!!!! Non ha prezzo!!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da Riccardo Ven 30 Dic 2011 - 12:06

Ironman74 ha scritto:E bravo Animaccia... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Magari così ai prossimi raduni e sulle pagine di Low Ride avrà un aspetto un pò meno "ringalluzzito"... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Su low ride ci va chi paga profumatamente(non mi riferisco all' articolo sporadico, ma alla presenza costante di costruttori che sia esteticamente che tecnicamente non presentano nulla di che).... e guarda caso in Italia vincono i contest tutte le motociclette dei signori che si fanno pubblicità li sopra... ci sono numerose officine che non fanno pubblicità su riviste di settore e se li mettono in tasca facilmente. Cmq grande anima! devono capire TUTTI che qua i soldi si sudano e non si va a rubare come fanno loro!
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 5 Gen 2012 - 13:30

ma ti levi di ulo diceva il mi zio di lucca... Razz
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2012 - 13:41

da così..
LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Stock-10

a così..
LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Img_0910

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da Spartaco Lun 9 Gen 2012 - 11:34

e bravo il nostro polletto!!!!!!!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 9 Gen 2012 - 20:33

Spartaco ha scritto:e bravo il nostro polletto!!!!!!!!!!!

E il bello deve ancora venire!!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 9 Gen 2012 - 21:34

ANIMANERA23 ha scritto:

E il bello deve ancora venire!!!!

Razz
tanto pollo eri e pollo rimani...aaaaaah ahahah Razz
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE Empty Re: LA STORIA DEL POLLO E DEL GALLO 2A ED ULTIMA PARTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.