ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

+2
anomalo69
Flash
6 partecipanti

Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da Flash Dom 29 Gen 2012 - 16:41

ho visto il nuovo AGV in colorazione nero/grigio opaco che ne pensate per la mia "48"?

http://www.motoactionimola.it/it/caschi-moto/caschi-jet-strada/casco-hi-jack-diesel-multi-agv
Flash
Flash
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da anomalo69 Dom 29 Gen 2012 - 18:08

io ho preso questo (nero)allo spaccio diesel di marostica, con lo scondo diesel -45% per dipendenti (si entra solo con tessera dipendente) pagato 75 euro

http://www.motoabbigliamento.it/index.php?main_page=popup_image&pID=14364
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da Flash Lun 30 Gen 2012 - 13:29

anomalo69 ha scritto: io ho preso questo (nero)allo spaccio diesel di marostica, con lo scondo diesel -45% per dipendenti (si entra solo con tessera dipendente) pagato 75 euro

http://www.motoabbigliamento.it/index.php?main_page=popup_image&pID=14364

bella la possibilità di far spesa allo spaccio... ma del modello Hi Jack che me pensi?
Flash
Flash
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da iron 66 Lun 30 Gen 2012 - 14:04

anomalo69 ha scritto: io ho preso questo (nero)allo spaccio diesel di marostica, con lo scondo diesel -45% per dipendenti (si entra solo con tessera dipendente) pagato 75 euro

http://www.motoabbigliamento.it/index.php?main_page=popup_image&pID=14364


giallo???????????? affraid affraid affraid affraid affraid
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da iron 66 Lun 30 Gen 2012 - 14:06

Flash ha scritto:ho visto il nuovo AGV in colorazione nero/grigio opaco che ne pensate per la mia "48"?

http://www.motoactionimola.it/it/caschi-moto/caschi-jet-strada/casco-hi-jack-diesel-multi-agv


dico solo che è bello ma d'estate-...ho un casco con quel tipo di mascherina davanti (tipo occhiale) d'inverno lo ripongo e prendo quello con visiera lunga
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da Flash Lun 6 Feb 2012 - 14:57

Nessun parere su questo casco?
Io lo volevo "abbinare" ad una 48 nera con serbatoio riverniciato grigio topo, secondo voi è adatto o è meglio lasciar perdere.
Flash
Flash
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da anomalo69 Lun 6 Feb 2012 - 16:31

ottimo d'estate, meno d'inverno, forse se lo paghi a prezzo pieno puoi trovare qualcosa che a parità di prezzo ti sia utile tutto l'anno.
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 16:54

Flash ha scritto:Nessun parere su questo casco?
Io lo volevo "abbinare" ad una 48 nera con serbatoio riverniciato grigio topo, secondo voi è adatto o è meglio lasciar perdere.

a me piace molto, io ora ho un Project sempre con visierino incorporato, che uso tutto l'anno - d'inverno sottocasco e via andare - e questa mi pare anche più coprente come visiera

unico dubbio sull'effetto Testone, ma credo che in quel senso ci sia poco da fare se non indirizzarsi su un dmd calotta piccola...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da Ma_Mo Mar 17 Apr 2012 - 0:04

Flash ha scritto:Nessun parere su questo casco?
Io lo volevo "abbinare" ad una 48 nera con serbatoio riverniciato grigio topo, secondo voi è adatto o è meglio lasciar perdere.

Io ho preso l'hijack SKY78!
Abito a 30km dalla sede della Diesel, ma nessun negozio della mia zona ha questo modello in commercio...Quindi ho dovuto ordinarlo da Borrozzinimoto (preso il 6 aprile, ad oggi il pacco non è ancora arrivato). No
La visiera nera invece l'ho trovata in Belgio, da bimoto.be. Sono molto gentili e disponibili e hanno prezzi onesti (pacco arrivato in 3 giorni).
Se devi fare l'acquisto via internet te li consiglio vivamente (qui).

Appena mi arriva ti posto qualche foto.
Nel frattempo guardati gli unici tre video esistenti:

uan
ciuu
trii
Ma_Mo
Ma_Mo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da Ospite Mar 17 Apr 2012 - 1:25

DMD e vaiiiii!!!!!! Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da Ma_Mo Gio 19 Apr 2012 - 17:48

Hi jack appena recapitatomi in ufficio Cool
E' una FIGATA e la vestibilità è ottima, però fa un testone incredibile afro
Stasera posto qualche foto
Ma_Mo
Ma_Mo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da Flash Gio 19 Apr 2012 - 18:06

ottimo, aspetto con ansia!!! Very Happy
Flash
Flash
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da alan Gio 19 Apr 2012 - 19:07

skull69 ha scritto:DMD e vaiiiii!!!!!! Cool

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da Ma_Mo Gio 19 Apr 2012 - 21:53

Scatola:
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? 2egbqz7


Borsina per portare a spasso il casco
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? 2lszfhf


Casco
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Ma8paf
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? 10y44n4
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? N19es0
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? 15ufwx
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? 2504b4o
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? 35cimxh
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? 2vuej4n
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? 2s0i6gg
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? 23hk2lw
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Enaqe
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Ad1bnl
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? O5tfh0
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Ivle15


Mascherina originale
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? 33y2aud


Me dentro al casco in modalità attention whore
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? K1cef9


Considerazioni:
- Il casco è ben costruito e abbastanza comodo. Le imbottiture interne sono un pò rigide ma non danno fastidio.
- Il sistema di chiusura è ben imbottito e non "gratta" alla gola
- Il meccanismo di chiusura ha una linguetta in tessuto rosso che rende agevole l'apertura anche con i guanti addosso
- La nuca purtroppo rimane un po' scoperta
- La forma della calotta lascia spazio ad un eventuale auricolare
- I suoni non vengono minimamente attutiti (grazie alla forma della calotta immagino)
- La visiera è a scomparsa e si alza/abbassa tirando due linguette sulla visiera stessa
- La visiera nera è optional (e non è omologata)
- Le viti che tengono unite calotta e rivestimento sono colore acciaio...devo assolutamente verniciarle di nero
- Date le dimensioni questo casco si addice a chi è abbastanza alto, oppure ha un viso tondeggiante (io sono alto 167...e mi fa un testone alla Dart Vader)
- 2 anni di garanzia, 5 se si registra il prodotto sul sito
- Interni staccabili e lavabili
- E' made in China secondo le direttive di AGV
- E' la visiera nera che fa il casco. Con quella trasparente è davvero inguardabile.

Ho solo un altro casco (Nolan N20 Traffic), quindi i miei termini di paragone sono abbastanza limitati. In ogni caso:
- Il Nolan è più soffice e sicuramente più piacevole da indossare, perchè lo spessore delle imbottiture è maggiore.
- Il Nolan copre molto di più la nuca ma con l'Hi Jack mi sento più protette le guance
- La linguetta di chiusura dell' Hi Jack e la sua imbottitura sono davvero comode, molto più del Nolan
- Al primo impatto, dopo averlo indossato 15 minuti, l'Hi Jack mi dà una sensazione di maggiore sicurezza.

Note:
- Preso da Borrozzinimoto, arrivato dopo 14 giorni dall'ordine. Consegnato con corriere SDA e pagato in contrassegno. Io vi consiglio i belgi di Bimoto.be, il casco costa uguale ma la consegna è rapidissima e il servizio clienti è migliore.
- E' ancora parecchio introvabile in Italia, ma prenderlo negli USA o UK non conviene.
- Se avete domande o volete foto specifiche chiedete pure!

Mattia
Ma_Mo
Ma_Mo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da Rael Mar 24 Set 2013 - 22:18

preso anch'io nero opaco... una figata! unico problema apparte il previsto testone... visiera chiara di serie e scarsa disponibilità in rete di comprare quella fumè... consigli su dove prenderla?????????
Rael
Rael
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate? Empty Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.