ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Rivista Low Ride

+16
luca
-PULCE-
Paulster
KaMiKaZe
c1po
usque
aesse
marco iron883
steawi
Trucker
Sasha
luckyboy81
Guitarman
Spartaco
Spavy
Titus
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Rivista Low Ride

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen 2010 - 17:29

Ciao raga volevo chiedervi se conoscete questa rivista low ride, io la compro tutti i mesi e mi sembra migliore della rivista freeway magazine, fino a dicembre 2009 c'erano commenti di roberto parodi, sapete come mai da gennaio 2010 non c'è nulla di suo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Titus Ven 8 Gen 2010 - 17:45

Io la compro e la trovo carina, sui commenti del parodi non saprei cosa dirti, può darsi che aveva un accordo per il 2009

comunque non mi preoccuperei, i commenti ed altro di Parodi si leggono sul 3x100ter
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Spavy Ven 8 Gen 2010 - 23:37

Ormai prendo solo Low Ride, perchè ha più stile delle altre anche se come Freeway fanno sempre le marchette ai dealer pubblicando solo le loro moto. Anche Kustom mi piace ma tratta anche auto e sempre più Triumph che non mi interessano molto. Ci vorrebbe una rivista che facesse prove serie delle moto, non che si limitasse ai soliti articoletti dal contenuto prosaico con una misera scheda tecnica a fondo pagina.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Spartaco Sab 9 Gen 2010 - 14:02

Anche a me piace più low ride delle altre!Di Parodi ho letto il libro che mi è piaciuto molto!Spero che il prossimo libro però non parli di come và la sua nuova BMW! Evil or Very Mad
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Guitarman Sab 9 Gen 2010 - 16:40

Io non compro più riviste, tanto c'è tutto in rete! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da luckyboy81 Sab 9 Gen 2010 - 18:22

Guitarman ha scritto:Io non compro più riviste, tanto c'è tutto in rete! Very Happy

se poi sei fortunato trovi pure la stessa rivista in pdf!!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 19:09

Titus ha scritto:Io la compro e la trovo carina, sui commenti del parodi non saprei cosa dirti, può darsi che aveva un accordo per il 2009

comunque non mi preoccuperei, i commenti ed altro di Parodi si leggono sul 3x100ter

si si titus anche io leggo ogni tanto i commenti del paroads!

ora ha comprato anche il bmw r80gs... ma il libro su questa non lo farà Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Spavy Sab 9 Gen 2010 - 19:30

luckyboy81 ha scritto:
Guitarman ha scritto:Io non compro più riviste, tanto c'è tutto in rete! Very Happy

se poi sei fortunato trovi pure la stessa rivista in pdf!!

questa me la devi spiegare...chi metterebbe una rivista intera in rete se deve venderla?
Probabilmente ti confondi con il sito dello stesso editore, ma i contenuti sono diversi dalla rivista logicamente...
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da luckyboy81 Sab 9 Gen 2010 - 19:36

Spavy ha scritto:
luckyboy81 ha scritto:
Guitarman ha scritto:Io non compro più riviste, tanto c'è tutto in rete! Very Happy

se poi sei fortunato trovi pure la stessa rivista in pdf!!

questa me la devi spiegare...chi metterebbe una rivista intera in rete se deve venderla?
Probabilmente ti confondi con il sito dello stesso editore, ma i contenuti sono diversi dalla rivista logicamente...

magari non è il caso di questa rivista, ma ti faccio un esempio per tutti, da appassionato di videogiochi quale sono, qualche anno fa ho trovato in rete un'intera guida strategica di 200 pagine completamente convertita in pdf il cui costo era di circa 20 euro al negozio...
ovviamente gli editori non c'entrano niente... lol!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 19:40

io la rivista Low Ride in rete non l'ho mai trovata, ma perchè il fascino della carta rimane sempre quindi non perdo tempo a digitare su internet Low Ride.... Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Sasha Sab 9 Gen 2010 - 19:47

Leggo LOW RIDE dal numero 1, proprio oggi ho preso l'ultimo col calendario di Samurai Choppers, anche se avevo deciso di smettere per spostare i 60€/anno sull'assicurazione....
A Low Ride devo il crescente appassionamento alla moto ma non tutto mi piace.
Per conto mio troppi discorsi di quanto sono bravi questi preparatori, articoli pubblicitari sulle concessionarie e altre ciance poco utili.
Di LR ultimamente mi sono piaciuti i servizi/suggerimenti sui modelli usati e i tutorial su come sporcarsi le mani e non fare danni sulla moto.
Quanto a Parodi, lo stimo ed ho letto il suo libro ma a volte mi stucca un po'.... ora poi che ho saputo che va in giro con una BMW dopo tutti i suoi discorsi mi sta un po' anche sul c----!
Quoto Spavy che le prove delle moto lasciano molto a desiderare; la migliore che ho letto sull'Iron è quella sul numero di Marzo 2009 di Euromoto (tra l'altro al tempo disponibile anche in pdf sul sito...)
E quoto anche Guitar che se sai cercare trovi qualunque cosa in rete, magari in inglese, ma c'è il mondo!
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Sasha Sab 9 Gen 2010 - 19:51

Black Dragon ha scritto:io la rivista Low Ride in rete non l'ho mai trovata, ma perchè il fascino della carta rimane sempre quindi non perdo tempo a digitare su internet Low Ride.... Razz

Black,
non hanno neanche un sito web "tradizionale"
solo una specie di web TV ma sa di poco....
www.lowride.tv
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 19:53

Sasha ha scritto:
Black Dragon ha scritto:io la rivista Low Ride in rete non l'ho mai trovata, ma perchè il fascino della carta rimane sempre quindi non perdo tempo a digitare su internet Low Ride.... Razz

Black,
non hanno neanche un sito web "tradizionale"
solo una specie di web TV ma sa di poco....
www.lowride.tv

Grazie Sasha Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Trucker Sab 9 Gen 2010 - 19:56

io leggo Lowride, Bikers Life e Freeway ma personalmente preferisco Lowride study study study
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da steawi Dom 10 Gen 2010 - 9:38

prima leggevo freeway ma ultimamente mi deludeva totalmente....ora pure io leggo low ride meglio di f w ma anche questo troppo semplice....tante foto descrizioni molto frivole, poca tecnica.....ci vorrebbe che la redazione di elaborare/elaborare 4x4 mettesse in cantiere una rivista kustom...sarebbe ideale pern noi,schede tecniche approfondite,test con il banco banco a rulli,prove degli accessori..... Twisted Evil
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da marco iron883 Dom 10 Gen 2010 - 16:36

ho conosciuto la rivista in questione da poko ..devo dire ke mi è piaciuta ..mmmhh..sarà xkè sono abbastanza novellino riguardo alle bicilindrike cn 2 ruote ...sino a poko tempo fà m'interessavano le bicilindrike a 4...tipo la mia :
Rivista Low Ride My_50010
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Titus Dom 10 Gen 2010 - 19:34

marco iron883 ha scritto:ho conosciuto la rivista in questione da poko ..devo dire ke mi è piaciuta ..mmmhh..sarà xkè sono abbastanza novellino riguardo alle bicilindrike cn 2 ruote ...sino a poko tempo fà m'interessavano le bicilindrike a 4...tipo la mia :
Rivista Low Ride My_50010

Complimenti molto molto bella....... complimenti anche per la scelta del tipo di fumo da un veterano della radica
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Ospite Dom 10 Gen 2010 - 21:19

questo mezzo sacco "alias 500" è uno spettacolo....complimenti Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da aesse Lun 11 Gen 2010 - 12:43

Sasha ha scritto:Leggo LOW RIDE dal numero 1, proprio oggi ho preso l'ultimo col calendario di Samurai Choppers, anche se avevo deciso di smettere per spostare i 60€/anno sull'assicurazione....
A Low Ride devo il crescente appassionamento alla moto ma non tutto mi piace.
Per conto mio troppi discorsi di quanto sono bravi questi preparatori, articoli pubblicitari sulle concessionarie e altre ciance poco utili.
Di LR ultimamente mi sono piaciuti i servizi/suggerimenti sui modelli usati e i tutorial su come sporcarsi le mani e non fare danni sulla moto.
Quanto a Parodi, lo stimo ed ho letto il suo libro ma a volte mi stucca un po'.... ora poi che ho saputo che va in giro con una BMW dopo tutti i suoi discorsi mi sta un po' anche sul c----!
Quoto Spavy che le prove delle moto lasciano molto a desiderare; la migliore che ho letto sull'Iron è quella sul numero di Marzo 2009 di Euromoto (tra l'altro al tempo disponibile anche in pdf sul sito...)
E quoto anche Guitar che se sai cercare trovi qualunque cosa in rete, magari in inglese, ma c'è il mondo!

si, quel numero di euromoto ce l'ho pure io... davvero una bella prova... davvero una bella rivista, ma non la compro sempre... low ride, invece, è un'appuntamento fisso... si legge in maniera molto veloce e non approfondisce molto gli argomenti, ma trovo che si adatti ai ritmi attuali di vita... articoli lunghi e dettagliati finirebbero per esser lasciati a metà... e poi è molto ricco di foto, che guardo e riguardo nei minimi dettagli...
aesse
aesse
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 50

http://www.myspace.com/andreaspera

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Guitarman Lun 11 Gen 2010 - 16:28

Che bella, complimenti! Wink cheers
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da usque Mar 12 Gen 2010 - 1:06

Low ride mi piace molto, devo dire che da ragazzino mi sono innamorato delle HD leggendo per caso una rivista di freeway. Sono affezionato a fw e le leggo entrambe. Preferenze forse non ne ho, sono diverse per ovvi motivi, spesse volte hanno gli stessi articoli di eventi, però le leggo entrambe con piacere.
Ora ho la stanza piena di vecchi numeri di FW e di tutti quelli di lowride Smile
usque
usque
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da c1po Mer 13 Gen 2010 - 0:22

LW fisso...
e poi, ragazzi, la rivista si può leggere in pace... Very Happy al cesso
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 13 Gen 2010 - 3:25

Titus ha scritto:complimenti anche per la scelta del tipo di fumo da un veterano della radica


anche io fumo la pipa marco.... la mia collezione ne conta 9 Smile

se mai ci vedremo vorrei avere l'onore di fumare assieme a te dopo un paio di bionde Laughing
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Paulster Mer 13 Gen 2010 - 11:57

Sasha ha scritto:...
Quanto a Parodi, lo stimo ed ho letto il suo libro ma a volte mi stucca un po'.... ora poi che ho saputo che va in giro con una BMW dopo tutti i suoi discorsi mi sta un po' anche sul c----!

..e che ti aspettavi dal top manager di una banca internazionale, col rolex al polso, e fratello delle famose sorelline Parodi di Mediaset?
E' l'icona dei posers, e il passaggio alla BMW è una logica conseguenza e ne è la prova. Quando rileggi come sputtanava solo poco tempo fa i BMWisti nei suoi articoli strampalati e demagogici, fà sorridere.... Comunque, ognuno è libero di fare ciò che gli pare, basta che non se la tiri tanto ogni volta che decide di sposare un marchio per un altro.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Guitarman Mer 13 Gen 2010 - 16:26

Paulster ha scritto:
Sasha ha scritto:...
Quanto a Parodi, lo stimo ed ho letto il suo libro ma a volte mi stucca un po'.... ora poi che ho saputo che va in giro con una BMW dopo tutti i suoi discorsi mi sta un po' anche sul c----!

..e che ti aspettavi dal top manager di una banca internazionale, col rolex al polso, e fratello delle famose sorelline Parodi di Mediaset?
E' l'icona dei posers, e il passaggio alla BMW è una logica conseguenza e ne è la prova. Quando rileggi come sputtanava solo poco tempo fa i BMWisti nei suoi articoli strampalati e demagogici, fà sorridere.... Comunque, ognuno è libero di fare ciò che gli pare, basta che non se la tiri tanto ogni volta che decide di sposare un marchio per un altro.
é possibile mai?! Shocked
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Rivista Low Ride Empty Re: Rivista Low Ride

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.