ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Prova Softail Slim

+4
nero74
BlackMeringa
mimmo
abarthino
8 partecipanti

Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Prova Softail Slim

Messaggio Da abarthino Dom 18 Mar 2012 - 16:18

Ciao Ieri ho fatto un giretto di circa 15km con la nuova Slim.La moto èspettacolare bisogna solo farci l'abitudine al manubrio larghissimo.Motore pacioso e tranquillo,molto elastico,ti butta fuori dalle curve con un filo di gas e senza strappi.Diciamo che scendendo dal mio sporty e salendo su questo nella prima curva ho grattato tutto il grattabile. Mi sono anche fatto fare un mezzo preventivo con scarichi e altre 2 cosette e sono arrivato a 21.500€ non poco.In compenso mi hanno fatto un preventivo per lo Street Bob nero lucido e mi ritirano veramente bene l'Iron.Mi sa che in settimana faro' qualche pazzia!!Ciao Very Happy
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Re: Prova Softail Slim

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mar 2012 - 18:39

Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Re: Prova Softail Slim

Messaggio Da mimmo Dom 18 Mar 2012 - 22:11

Twisted Evil Twisted Evil cheers
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Re: Prova Softail Slim

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mar 2012 - 22:14

daiiii!!!!! si vive una volta sola Abarth!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Re: Prova Softail Slim

Messaggio Da BlackMeringa Lun 19 Mar 2012 - 17:21

io l'ho provata ieri mattina ma devo dire la verità non mi ha emozionato più di tanto... a livello estetico nulla da dire in particolare quel manubrio è favoloso, sarà che sono abituato al mio buon sporty a carburatore ma a guidare la slim va tutto troppo "liscio". Ma sicuramente è una questione di gusti!
BlackMeringa
BlackMeringa
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Re: Prova Softail Slim

Messaggio Da nero74 Mar 20 Mar 2012 - 22:25

vista bene dal vivo la slim mi ha decisamente deluso esteticamente!!... la street bob è un ottima pazzia!!! Very Happy
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Re: Prova Softail Slim

Messaggio Da andrea.paladini.142 Mar 20 Nov 2012 - 14:27

Io ho una Slim da ormai diversi mesi e devo dire che per il momento va da paura! Si prende presto confidenza. I lunghi tragitti (e x lunghi intendo 600 km) non la spaventano! Anche stracarica non batte ciglio! In sella si sta comodi! Un po meno il passegero. Le curve le accompagna senza problemi e senza alcuno scherzo! Ma qui va di contro la sua splendida linea bassissima, che su una curva più spinta e decisa, le pedaline vanno subito a terra!
Decisamente la moto non offre spazio al passeggero (e per chi come me ha una ragazza che non vedo l'ora di salire dietro di te, questo può essere un bel grattacapo). Il secondo posto offerto dalla casa è pessimo!! 0 spaccato!! Su questo particolare ci sto lavorando da un po' e presto spero di postare le foto del lavoro finito!
andrea.paladini.142
andrea.paladini.142
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Re: Prova Softail Slim

Messaggio Da Filippo.MS Mar 20 Nov 2012 - 16:28

andrea.paladini.142 ha scritto:Io ho una Slim da ormai diversi mesi e devo dire che per il momento va da paura! Si prende presto confidenza. I lunghi tragitti (e x lunghi intendo 600 km) non la spaventano! Anche stracarica non batte ciglio! In sella si sta comodi! Un po meno il passegero. Le curve le accompagna senza problemi e senza alcuno scherzo! Ma qui va di contro la sua splendida linea bassissima, che su una curva più spinta e decisa, le pedaline vanno subito a terra!
Decisamente la moto non offre spazio al passeggero (e per chi come me ha una ragazza che non vedo l'ora di salire dietro di te, questo può essere un bel grattacapo). Il secondo posto offerto dalla casa è pessimo!! 0 spaccato!! Su questo particolare ci sto lavorando da un po' e presto spero di postare le foto del lavoro finito!

Anch'io ho avuto problemi con il sellino passeggero originale ... praticamente inutilizzabile , per il momento ho risolto con un panettone della iron modificato ( è inquadrabile , ma molto comodo ) per i lunghi tragitti e per i cori ( sotto i 150km ) con un pad della Granucci in Gel . What a Face
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Re: Prova Softail Slim

Messaggio Da andrea.paladini.142 Mar 20 Nov 2012 - 17:05

Io invece sto lavorando sul sissybar. In pratica ho curvato due tubi pieni in ferro del 14, e saldato il primo in corrispondenza della forchetta anteriore del sissybar, e il secondo grosso modo al centro, ottenendo un ponticello che scavalca il parafango. Ora sto lavorando sulla sella, che per la prox settimana dovrei finire! Con viti e bulloni l'avvito sul sissybar modificato!!
andrea.paladini.142
andrea.paladini.142
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Re: Prova Softail Slim

Messaggio Da marcomg Mar 20 Nov 2012 - 17:36

abarthino ha scritto:Ciao Ieri ho fatto un giretto di circa 15km con la nuova Slim.La moto èspettacolare bisogna solo farci l'abitudine al manubrio larghissimo.Motore pacioso e tranquillo,molto elastico,ti butta fuori dalle curve con un filo di gas e senza strappi.Diciamo che scendendo dal mio sporty e salendo su questo nella prima curva ho grattato tutto il grattabile. Mi sono anche fatto fare un mezzo preventivo con scarichi e altre 2 cosette e sono arrivato a 21.500€ non poco.In compenso mi hanno fatto un preventivo per lo Street Bob nero lucido e mi ritirano veramente bene l'Iron.Mi sa che in settimana faro' qualche pazzia!!Ciao Very Happy

Very Happy
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Re: Prova Softail Slim

Messaggio Da reggierules Mar 20 Nov 2012 - 17:53

io ci lascio il cuore tutte le volte che la provo.....
ma quella cifra poi mi fa tornare con i piedi per terra a gustarmi il mio bel nightster che mi da tante soddisfazioni
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Prova Softail Slim Empty Re: Prova Softail Slim

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.