ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Info generali

5 partecipanti

Andare in basso

Info generali Empty Info generali

Messaggio Da Aloha37 Sab 9 Gen 2010 - 15:12

Ciao ragazzi, premetto che non so niente di moto, o quasi.Ma quest'anno mi e' venuta voglia di comprarne una e vedendo la 883, ne sono rimasto colpito. Per cui una botta di vita ci puo' anche stare.Vi faccio quindi qualche domanda veramente di carattere generale sulla manutenzione e costi:

1. Consumi medi, ho letto sui 17-20Km per litro
2. Costi di manutenzione:
- ogni quando il tagliando.Costo?
- quanto costa il bollo
- quanto costa l'assicurazione
- dopo quanti Km vanno cambiate le gomme? Il costo di queste?

Ovviamente mi serve un costo medio, non dei valori precisi!('Embarassed')

Se ho dimenticato voci di costo che non so, aggiungeteli pure.
Purtroppo di questi tempi bisogna farsi dei preventivi per capire se la botta di vita non possa diventare una botta in banca.

Grazie infinite
Enrico
Aloha37
Aloha37
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Info generali Empty Re: Info generali

Messaggio Da marco iron883 Sab 9 Gen 2010 - 16:07

Aloha37 ha scritto:Ciao ragazzi, premetto che non so niente di moto, o quasi.Ma quest'anno mi e' venuta voglia di comprarne una e vedendo la 883, ne sono rimasto colpito. Per cui una botta di vita ci puo' anche stare.Vi faccio quindi qualche domanda veramente di carattere generale sulla manutenzione e costi:

1. Consumi medi, ho letto sui 17-20Km per litro
2. Costi di manutenzione:
- ogni quando il tagliando.Costo?
- quanto costa il bollo
- quanto costa l'assicurazione
- dopo quanti Km vanno cambiate le gomme? Il costo di queste?

Ovviamente mi serve un costo medio, non dei valori precisi!('Embarassed')

Se ho dimenticato voci di costo che non so, aggiungeteli pure.
Purtroppo di questi tempi bisogna farsi dei preventivi per capire se la botta di vita non possa diventare una botta in banca.

Grazie infinite
Enrico

Ho preso l'iron x puro amore infischiandomene dei costi e sinceramente nn entra nella mia ottica d visione della vita il programmamento metodiko d ogni singola spesa...
cmq: il primo taglia a 1600 km (nn li ho ancora raggiunti ma si parla d 160 euro...+ o -) il consuno su x giù è quello... almeno x quanto mi riguarda, l'assicurazione 190 euro cn "assicura la tua passione" se solo rc, ma dipende molto da dove vivi, bollo mi sembra d rikordare attorno ai 57 euro...gomme ecc...ti dirò + avanti...spero il + possibile avanti.. Wink

altra cosa (è toccato anke a me) c'è un post dedikato alle presentazioni...... Razz


Ultima modifica di marco iron883 il Sab 9 Gen 2010 - 19:31 - modificato 1 volta.
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Info generali Empty Re: Info generali

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 17:06

marco iron883 ha scritto:
Aloha37 ha scritto:Ciao ragazzi, premetto che non so niente di moto, o quasi.Ma quest'anno mi e' venuta voglia di comprarne una e vedendo la 883, ne sono rimasto colpito. Per cui una botta di vita ci puo' anche stare.Vi faccio quindi qualche domanda veramente di carattere generale sulla manutenzione e costi:

1. Consumi medi, ho letto sui 17-20Km per litro
2. Costi di manutenzione:
- ogni quando il tagliando.Costo?
- quanto costa il bollo
- quanto costa l'assicurazione
- dopo quanti Km vanno cambiate le gomme? Il costo di queste?

Ovviamente mi serve un costo medio, non dei valori precisi!('Embarassed')

Se ho dimenticato voci di costo che non so, aggiungeteli pure.
Purtroppo di questi tempi bisogna farsi dei preventivi per capire se la botta di vita non possa diventare una botta in banca.

Grazie infinite
Enrico

Ho preso l'iron x puro amore infiaschiandomene dei costi e sinceramente nn entra nella mia ottica d visione della vita il programmamento metodiko d ogni singola spesa...
cmq: il primo taglia a 1600 km (nn li ho ancora raggiunti ma si parla d 160 euro...+ o -) il consuno su x giù è quello... almeno x quanto mi riguarda, l'assicurazione 190 euro cn "assicura la tua passione" se solo rc, ma dipende molto da dove vivi, bollo mi sembra d rikordare attorno ai 57 euro...gomme ecc...ti dirò + avanti...spero il + possibile avanti.. Wink

altra cosa (è toccato anke a me) c'è un post dedikato alle presentazioni...... Razz
l'assicurazione con furto/incendio e' 416,poi dipente dalla regione....comunque guarda su altri post...troverai tutto quello che ti serve....ed in ogni caso prendila tutto sara' compensato....puro divertimento!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info generali Empty Re: Info generali

Messaggio Da Aloha37 Sab 9 Gen 2010 - 21:03

Grazie delle info, faro' qualche ricerca in piu'. Sono sicuro solo di una cosa sinora, che siete tutti appassionati e questo mi..."gasa"
Grazie!

Enrico Twisted Evil
Aloha37
Aloha37
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Info generali Empty Re: Info generali

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 23:24

Aloha37 ha scritto:Grazie delle info, faro' qualche ricerca in piu'. Sono sicuro solo di una cosa sinora, che siete tutti appassionati e questo mi..."gasa"
Grazie!

Enrico Twisted Evil
lo sarai anche tu presto!!!!! Very Happy benvenuto tra questi matti Laughing cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info generali Empty Re: Info generali

Messaggio Da luca Sab 16 Gen 2010 - 12:03

il virus dell'Iron è contagioso e non esiste antidoto Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Info generali Empty Re: Info generali

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 16 Gen 2010 - 12:23

luca ha scritto:il virus dell'Iron è contagioso e non esiste antidoto Very Happy

Sei sicuro ke non esiste antidoto???? la parola DENTISTA ti dice qualcosa??? Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Info generali Empty Re: Info generali

Messaggio Da iron 66 Sab 16 Gen 2010 - 12:41

Anima Nera ha scritto:
luca ha scritto:il virus dell'Iron è contagioso e non esiste antidoto Very Happy

Sei sicuro ke non esiste antidoto???? la parola DENTISTA ti dice qualcosa??? Razz Razz


anima non tormentarlo,almeno sul forum dimentica il preventivo...ma tu sempre pronto a scrivere DENTISTA... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Info generali Empty Re: Info generali

Messaggio Da Aloha37 Sab 16 Gen 2010 - 13:29

Ho quasi chiuso la questione dimensioni...ora leggo tutto questio entusiasmo che non mi fa pensare ad altro che devo solo prendere una decisione Very Happy
Sapete quanto sono i tempi di consegna attuali? Io vivo a Milano
Un salutone!
Aloha37
Aloha37
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Info generali Empty Re: Info generali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.