ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


GRAZIE :-)

+2
Gianfra65
Batman
6 partecipanti

Andare in basso

GRAZIE :-) Empty GRAZIE :-)

Messaggio Da Batman Dom 22 Apr 2012 - 12:19

Ciao IRONEERS, vorrei ringraziarvi per l'ospitalità e simpatia dimostrata ieri in occasione dell'incontro di Brescia....è stata davvero una bellissima sorpresa e devo ringraziare quel "monocilindro" di ANIMANERA per avermi invitato telefonicamente....altrimenti non ne avrei saputo nulla.

Mi è stato chiesto che fine avessi fatto....vista la mia lunga assenza......qualcuno aveva ipotizzato mi fossi comprato un T-Max....NO...assolutamente NO....ho ancora una IRON Basketball !

Perchè mi sono lentamente allontanato da forum? Forse perchè nell'ultimo periodo mi sembrava si stesse trasformando in qualcosa in cui non mi riconoscevo più, qualcosa di differente da ciò che mi aveva spinto a collaborare per svilupparlo, qualcosa di più simile ad un "salotto" di una ristretta cerchia di "amici speciali" dove il numero di messaggi postati o le ore di presenza on line ne determinavano il diritto di espressione.
(...era solo una mia impressione, non ne addebito la responsabilità a nessuno, forse è un processo naturale di qualsiasi realtà forum).

E' stata una bellissima giornata, mi spiace aver abbandonato per un paio di orette alcuni ironeers alla FIORITA ma era giusto mostrare a chi, non di Brescia, ne avesse piacere un parte del nostro territorio. Siamo stati fortunati....il tempo ci ha graziati: Fiorita--->Sarnico--->Lovere-->Pisogne-->Iseo ..il tutto in scioltezza :-).

Grazie ancora ed un saluto a tutto il forum! Very Happy

Batman




Ultima modifica di Batman il Dom 22 Apr 2012 - 12:33 - modificato 1 volta.
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE :-) Empty Re: GRAZIE :-)

Messaggio Da Gianfra65 Dom 22 Apr 2012 - 12:24

Behhh,allora che dire ??? BENTORNATO BATMAN cheers
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE :-) Empty Re: GRAZIE :-)

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 13:33

come sai mi trovi concorde...bentornato caro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE :-) Empty Re: GRAZIE :-)

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 13:42

bravo!!!!la stessa cosa che penso io......nn ti conosco.........ma concordo pienamente!!!!!!!!!!ottimooooooo!!!!e vaiiiii!!!!!!!!! Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE :-) Empty Re: GRAZIE :-)

Messaggio Da Gedu Dom 22 Apr 2012 - 22:04

Per mè "nuovo" del forum, ma accanito consultatore di post stagionati è stata una bellissima sorpresa, perchè ho conosciuto in primis una persona piacevolissima,
ottimo cicerone in quel di Brescia,
nonchè, una delle colonne, su cui si è costruito quello che oggi è questo forum,
che nel bene e nel male,
unisce sconosciuti che diventano quasi amici, sempre!!!
e qualche volta, amici Veri (cosa non da poco coi tempi che corrono).

QUINDI:
BENTORNATO BATMAN cheers

......................e saluti a Inga. :rido:
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE :-) Empty Re: GRAZIE :-)

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 22:12

Piacere d'averti conosciuto Batman ! alla prox occasione.
ciao Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE :-) Empty Re: GRAZIE :-)

Messaggio Da iron 66 Dom 22 Apr 2012 - 22:34

batman come bobber come anima e altri...al tempo in cui io mi iscrissi al forum furono quelle persone che io totalmente ignorante in questo campo conobbi per primi..mi avvicinai a questo forum quando ancora il numero utenti si aggirava ta 60/70 e per giunta fui la prima lady a entrarvi con moto già acquistata ...che dire mi fu data una accoglienza di tutto rispetto ...io che con qualche timore mi affacciavo a questo mondo per me molto maschilista, mi aspettavo una accoglienza fatta di battutine e cazzatine varie e invece trovai persone educate gentili e che col tempo dopo averli conosciuti di persona diventarono anche amici.
concludendo: avere Batman ieri è stato per me meraviglioso dopo il run del garda nel 2010 non abbiamo più avuto modo di vederci quindi ieri oltre all'evento in se stesso la sua pastecipazione è stata la ciliegina sulla torta...ora impegni a parte spero che la tua presenza sul forum si veda di più ciao e alla prossima (spero non fra 2 anni ahaha) un abbraccio anche alla tua ragazza ciaooooooooooooo


grazie per il bellissimo giro che ci hai fatto fare cheers cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE :-) Empty Re: GRAZIE :-)

Messaggio Da ANIMANERA23 Dom 22 Apr 2012 - 22:38

Fankulizzati, brutto lungherone che non sei altro, sappi che ti ho invitato solo per la bellissima sposa che ti porti appresso :asd: ...........comunque lo sai è sempre un piacere incontrarti...........e telefonarti per queste occasioni...................................quando ri-tornerò a Brescia a ri-prendere la carretta mi dovrai un panino con birra!!!!
Yeahhhhhhhhh buona strada biker!!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE :-) Empty Re: GRAZIE :-)

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 22:50

azz... Anima ..che onta aver dovuto abbandonare il tuo fedele destriero!
esser dovuto rincasare come un semplice scudiero! :asd:
scusa ne'! a presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE :-) Empty Re: GRAZIE :-)

Messaggio Da mimmo Lun 23 Apr 2012 - 20:38

ma grazie a te,x avermi graziato del bel paesaggio che nn avevo mai avuto occasione di vedere,bei posti e bella compagnia.grazie batman un abbraccio alla tua morosa e a presto Very Happy
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE :-) Empty Re: GRAZIE :-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.