ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

+3
jaco
ironsteel
alex_nm76
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Lun 23 Apr 2012 - 20:40

Bikers forse ci siamo... In settimana dovrei completare lo stage 1.

Scarichi vance short
Filtro Big Sucker Rlen Ness ( provo a montarmelo io)
Centralina Daytona Twin tec

Centralina + montaggio 2 resistenze alle sonde ( credo che abbiam detto così ) per far sí che abbia una buona carburazione a bassi regimi ( mi ha detto che la centralina inizia a lavorare ad un certo numero di giri) + abbassamento minimo ad 800 giri Twisted Evil , tramite computer....il tutto a 310 euro.....
Che ne dite ?


Ultima modifica di alex_nm76 il Mar 8 Mag 2012 - 22:31 - modificato 1 volta.
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da ironsteel Lun 23 Apr 2012 - 21:20

Però...non so cosa costi la centralina Daytona twin tec e se è superiore al Power commander V ma a me della centralina dynojet hanno sparato 300 euro più 200 per la mappatura sul banco affraid .... ho declia l'offerta... Evil or Very Mad comunque per mantenere in pressione il circuito dell'olio 800giri non sono pochi? ciao e bel lavoro Twisted Evil !
ironsteel
ironsteel
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da jaco Lun 23 Apr 2012 - 21:34

l'olio è in pressione anche con il minimo rasente a spegnimento... se vai da mechano come fa ad abbassarti il minimo? ho anche io la twin tuner 2 con gli esclusori sonde e taratura tramite diagnostica ed è fantastica Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da ironsteel Lun 23 Apr 2012 - 22:08

jaco ha scritto:l'olio è in pressione anche con il minimo rasente a spegnimento... se vai da mechano come fa ad abbassarti il minimo? ho anche io la twin tuner 2 con gli esclusori sonde e taratura tramite diagnostica ed è fantastica Smile

scusate l'ignoranza ma ho sempre e solo guardato i power commander ed i fuelpack...ma nellla twin tuner una volta montata bisogna caricare mappe o settarla al banco?
ironsteel
ironsteel
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Lun 23 Apr 2012 - 23:09

jaco ha scritto:l'olio è in pressione anche con il minimo rasente a spegnimento... se vai da mechano come fa ad abbassarti il minimo? ho anche io la twin tuner 2 con gli esclusori sonde e taratura tramite diagnostica ed è fantastica Smile
infatti mi ha detto che la moto cambia completamente.
Anche a te ti ha portate i giri a 800 ? ma anche da fredda è così o cambia solo una volta arrivata a temperatura?

ironsteel ha scritto:
scusate l'ignoranza ma ho sempre e solo guardato i power commander ed i fuelpack...ma nellla twin tuner una volta montata bisogna caricare mappe o settarla al banco?
Anche io ero orientato sulla fuelpack, ma poi leggendo un po in giro mi sono orientato sulla Twin tuner.
Penso che una volta montata si possano siano caricare le mappe che settarla al banco...non lo so, lascio la parola ai più esperti
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da jaco Mar 24 Apr 2012 - 11:29

no a me il minimo l'ha lasciato originale e ho messo il regolatore manuale di speedo280 Twisted Evil
la mappa mel'ha fatta tramite diagnostica dei gas di scarico su strada Twisted Evil
al ritorno avrai un'altra moto.. io con le vance prima era uno scoppio continuo adesso nemmeno uno
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da rillo75 Mar 24 Apr 2012 - 13:11

So che Meccano era in attesa di un nuovo dispositivo che permette di rimappare la centralina originale e di abbassare anche il minimo! Forse si tratta di questo...
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Mar 24 Apr 2012 - 14:29

vedo se posso fare le foto/video durante il montaggio e durante l'operazione
di abbassamento del minimo Twisted Evil

Però ho un dubbio....se riesco a montare io il filtro, dovrei poi arrivare al
meccanico per fare tutto il resto, ma a quel punto dovrò camminare con una
carburazione magrissima, non rischio di fare danni?
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da Nanny Mar 24 Apr 2012 - 17:57

alex_nm76 ha scritto:vedo se posso fare le foto/video durante il montaggio e durante l'operazione
di abbassamento del minimo Twisted Evil

Però ho un dubbio....se riesco a montare io il filtro, dovrei poi arrivare al
meccanico per fare tutto il resto, ma a quel punto dovrò camminare con una
carburazione magrissima, non rischio di fare danni?
vai tranquillo non succede niente...
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da Ospite Mar 24 Apr 2012 - 18:36

la maggioranza viaggia cn carburazione magra,scoppietti in rilascio,temperatura elevata.........e neanche se na accorge.............pensano che al motore faccia bene..........ognuno è padrone della sua moto!!!!!!e vaiiiiiiii cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Mar 24 Apr 2012 - 20:10

Ho esultato troppo presto... :sbam:
per questa settimana salta tutto purtroppo, ho telefonato per confermare l'appuntamento (dopo esser andato ieri ed era chiuso, oggi non c'era, consumato benzina inutilmente ),con voce quasi scocciata,come se mi stesse facendo un favore, mi ha detto che questo fine settimana non si poteva fare e che se ne parlava forse la prossima.
Ho approfittato anche per chiedergli dell'abbassamento del minimo, e mi ha iniziato a fare storie dicendomi che per ora facevamo la centralina e poi tra un mesetto e mezzo avremmo fatto pensato al minimo.
C'è qualcosa che non mi quadra...prima mi dice un prezzo ed una data, ed ora cambia tutto... :nono:
un attaggiamento che non mi è piaciuto molto...anzi per niente....mi sa che devo provvedere in un altro modo....
ma come?
qualche consiglio?
scratch scratch
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da Nanny Mer 25 Apr 2012 - 3:16

skull69 ha scritto:la maggioranza viaggia cn carburazione magra,scoppietti in rilascio,temperatura elevata.........e neanche se na accorge.............pensano che al motore faccia bene..........ognuno è padrone della sua moto!!!!!!e vaiiiiiiii cheers
Per arrivare dal meccanico non credo succeda qualcosa...
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Mer 25 Apr 2012 - 10:06

Nanny ha scritto:
Per arrivare dal meccanico non credo succeda qualcosa...

per ora non ho più questo problema :sbam:
mi sta passando per la testa di farmi tutto da solo, l'unica cosa che
mi lasci perplesso è il montaggio della twin tuner per via dei 6/7 fili da deviare,
oppure devo usare un'altra centralina di più facile montaggio
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Gio 26 Apr 2012 - 11:06

oggi mi faccio un giro per vedere chi potrebbe montarmi la twin tuner (che devo ancora comprare da Mechano)....
vorrei provare a montarmela io, ma ci sono 6/7 fili da sfilare dalla centralina originale da girare nella twin tuner...più da come ho letto dalle istruzioni trovate in rete non mi sembra tanto intuitiva da montare....

Come mappatura mi ci caricherebbe la stessa di Jaco (avendo entrambi le vance e filtro molto aperto)....dovrebbe andar bene

:sbam: :sbam:
mi sto quasi quasi scoraggiando.....
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da jaco Gio 26 Apr 2012 - 11:33

alex_nm76 ha scritto:oggi mi faccio un giro per vedere chi potrebbe montarmi la twin tuner (che devo ancora comprare da Mechano)....
vorrei provare a montarmela io, ma ci sono 6/7 fili da sfilare dalla centralina originale da girare nella twin tuner...più da come ho letto dalle istruzioni trovate in rete non mi sembra tanto intuitiva da montare....

Come mappatura mi ci caricherebbe la stessa di Jaco (avendo entrambi le vance e filtro molto aperto)....dovrebbe andar bene

:sbam: :sbam:
mi sto quasi quasi scoraggiando.....
vedrai che mechano aveva un contrattempo! io aspetterei e andrei da lui la prossima settimana! ottima professinalità Wink
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Gio 26 Apr 2012 - 12:14

jaco ha scritto:
vedrai che mechano aveva un contrattempo! io aspetterei e andrei da lui la prossima settimana! ottima professinalità Wink

Ciao jaco, ma io inizialmente non dovevo andare da lui....è un po' lontannuccio da dove abito io Very Happy
questo è il problema....
vorrei acquistare la centralina da lui, trovare da me chi me la monta, o nel peggiore dei casi provare a montarmela io (ma mi sembra un po' complesso il montaggio)...ho parlato con lui e mi caricherebbe la mappa che ha caricato a te
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Gio 26 Apr 2012 - 20:16

nessuno mi monterebbe la daytona, l'unica cosa che ho trovato che montano sono
o la Scremin Eagle o la Fuelpac (quest'ultima chiaramente non da un conce ufficiale harley) ...a questo punto dovrò optare per la Screamin Eagle ...il prezzo è una botta,quindi mi toccherà aspettare Evil or Very Mad
non posso fare diversamente :sbam: :sbam:
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Gio 26 Apr 2012 - 22:48

la Screaming eagle con questo codice
32109-08 c
va bene sull'iron (2011) ?
il conce harley mi ha fatto vedere questa
32109-09A

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) 32109-12

invece io avrei trovato questa 32109-08 c

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) 32109-13


alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Ven 27 Apr 2012 - 8:36

mi hanno proposto una centralina SE 32109 - 08 c (quella arancione della foto)
a 270 euro, chiaramente nuova...posso montarla sulla mia?

Chi sa cosa indicano le lettere finali dopo 08 ...A...B...in questo caso C ?
devo informarmi al conce, quanto mi chiedono solo per il montaggio...
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Mar 8 Mag 2012 - 13:33

Bikers , Stage 1 completato questa mattina!!!! cheers cheers cheers
con filtro Big sucker Twisted Evil (montato da me ieri sera) e centralina SE Super tuner pro Twisted Evil , e abbassamento del minimo all'incirca ad 800 giri (quello che abbassa automaticamente la centralina), no se effettivamente è quello comunque si sente più basso
La moto è un'altra moto, non ci sono più strappi, molto più fluida, riprende anche ai bassi....un'altra moto....super soddisfatto cheers
Poi metterò le foto con il filtro montato... e della centralina Very Happy
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da Nanny Mar 8 Mag 2012 - 18:24

a questo punto vai col video..!!! cheers
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Mar 8 Mag 2012 - 22:30

Nanny ha scritto:a questo punto vai col video..!!! cheers

ci sarà ci sarà Very Happy Very Happy
ho anche notato tra gli altri cambiamenti, che quando si accende la moto da fredda,mi sembra sia diminuito lo "sparo" con il minimo altissimo....salvo che non sia un'impressione...ma mi sembra più civile...domani mattina faccio un'altra prova Twisted Evil
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 22:51

Ma non ho mai capito, mechano ha un'officina o cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da Filippo.MS Mar 8 Mag 2012 - 22:56

alex_nm76 ha scritto:Bikers , Stage 1 completato questa mattina!!!! cheers cheers cheers
con filtro Big sucker Twisted Evil (montato da me ieri sera) e centralina SE Super tuner pro Twisted Evil , e abbassamento del minimo all'incirca ad 800 giri (quello che abbassa automaticamente la centralina), no se effettivamente è quello comunque si sente più basso
La moto è un'altra moto, non ci sono più strappi, molto più fluida, riprende anche ai bassi....un'altra moto....super soddisfatto cheers
Poi metterò le foto con il filtro montato... e della centralina Very Happy
L'Se Super Tuner Pro l'ha preso dal dealer ? prezzo ?
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da alex_nm76 Mar 8 Mag 2012 - 23:47

Filippo.MS ha scritto:
L'Se Super Tuner Pro l'ha preso dal dealer ? prezzo ?
no da internet,prezzo 300 euro...la moto così è una meraviglia Twisted Evil

sacchino ha scritto:Ma non ho mai capito, mechano ha un'officina o cosa?
non lo so io ho fatto fare il lavoro dal dealer
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stage 1 .... Forse ci siamo  :) ... anzi senza " forse " ! :))) Empty Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.