ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


IMPORTANTISSIMO

+6
luca
Titus
pitbull69
ANIMANERA23
iron 66
Platino
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da Platino Gio 14 Gen 2010 - 17:51

Finalmente cacchio... ora si... Very Happy

IMPORTANTISSIMO Roadma10
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da iron 66 Gio 14 Gen 2010 - 17:56

ha vinto tre stelle bravo!!! cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 14 Gen 2010 - 18:27

Ragazzi\e.....il primo ke stamperà rocky e lo farà vedere a Platino....sarà ripagato con 3 birre medie offerte gentilmente dallo stesso Platino!!!!! yukuuuuuuuuu....... Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da Platino Gio 14 Gen 2010 - 18:44

Anima Nera ha scritto:Ragazzi\e.....il primo ke stamperà rocky e lo farà vedere a Platino....sarà ripagato con 3 birre medie offerte gentilmente dallo stesso Platino!!!!! yukuuuuuuuuu....... Twisted Evil

Ma zerto mateloti, voialtrì stampè stampè, ch'el vecio Platino el ve zala con t'en bel trepulom dal manec de avorio... no stè desmentegarve de pasàr dala càsa però... ne sente n'tesi? Very Happy
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da iron 66 Gio 14 Gen 2010 - 18:50

Platino ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Ragazzi\e.....il primo ke stamperà rocky e lo farà vedere a Platino....sarà ripagato con 3 birre medie offerte gentilmente dallo stesso Platino!!!!! yukuuuuuuuuu....... Twisted Evil

Ma zerto mateloti, voialtrì stampè stampè, ch'el vecio Platino el ve zala con t'en bel trepulom dal manec de avorio... no stè desmentegarve de pasàr dala càsa però... ne sente n'tesi? Very Happy



ma se poe savere cosa che te ghè scritto Razz Razz Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 14 Gen 2010 - 18:55

Platino ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Ragazzi\e.....il primo ke stamperà rocky e lo farà vedere a Platino....sarà ripagato con 3 birre medie offerte gentilmente dallo stesso Platino!!!!! yukuuuuuuuuu....... Twisted Evil

Ma zerto mateloti, voialtrì stampè stampè, ch'el vecio Platino el ve zala con t'en bel trepulom dal manec de avorio... no stè desmentegarve de pasàr dala càsa però... ne sente n'tesi? Very Happy

Dè....Platino....GOOGLE TRANSLATE.....un ce l'ha la lingua RIVANO DER GARDESE xò mè parso di 'apì ke ci dai un sakko di stiaffi!!!! Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da iron 66 Gio 14 Gen 2010 - 18:57

una curiosità: ci sono utenti in linea anonimi.Quando vado a vedere nella cartina da dove sono,sperando qualcuno dalle mie parti,a parte che non trovo nessuno, ma non mi trovo neanche io, o sono a trieste,certe volte in trentino,e avanti così: Non ridete, visto che Anima lo trovo a Roma e quindi mi vengono dei dubbi! Ho sbaglia la cartina o qualcuno dà le generalita false Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 14 Gen 2010 - 19:09

iron 66 ha scritto:una curiosità: ci sono utenti in linea anonimi.Quando vado a vedere nella cartina da dove sono,sperando qualcuno dalle mie parti,a parte che non trovo nessuno, ma non mi trovo neanche io, o sono a trieste,certe volte in trentino,e avanti così: Non ridete, visto che Anima lo trovo a Roma e quindi mi vengono dei dubbi! Ho sbaglia la cartina o qualcuno dà le generalita false Razz Razz Razz

Oh....un facciamo scherzi.....è vero ke son simpatizzante romanista...ma io sono un livornese dokke ed abito a Livorno... Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da iron 66 Gio 14 Gen 2010 - 19:11

e vada per il livornese dokke ci fidiamo sulla parola Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 14 Gen 2010 - 19:33

iron 66 ha scritto:e vada per il livornese dokke ci fidiamo sulla parola Razz Razz Razz

Sarà meglioooo!!!!!! Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2010 - 20:22

iron 66 ha scritto:una curiosità: ci sono utenti in linea anonimi.Quando vado a vedere nella cartina da dove sono,sperando qualcuno dalle mie parti,a parte che non trovo nessuno, ma non mi trovo neanche io, o sono a trieste,certe volte in trentino,e avanti così: Non ridete, visto che Anima lo trovo a Roma e quindi mi vengono dei dubbi! Ho sbaglia la cartina o qualcuno dà le generalita false Razz Razz Razz

sbaglia la cartina, ma non proprio: la mappa viene realizzata con gli indirizzi IP dei pc connessi, che si rifanno alle centraline o snodi principali delle reti dei vari provider adsl, quindi non necessariamente sono 'locali', ma approssimano, ed anche un bel pò come puoi vedere!

Anche io non mi trovo mai!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da pitbull69 Gio 14 Gen 2010 - 20:33

Platino ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Ragazzi\e.....il primo ke stamperà rocky e lo farà vedere a Platino....sarà ripagato con 3 birre medie offerte gentilmente dallo stesso Platino!!!!! yukuuuuuuuuu....... Twisted Evil

Ma zerto mateloti, voialtrì stampè stampè, ch'el vecio Platino el ve zala con t'en bel trepulom dal manec de avorio... no stè desmentegarve de pasàr dala càsa però... ne sente n'tesi? Very Happy

ma che e` sta roba ?
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da Titus Gio 14 Gen 2010 - 20:58

ma che ve state a dì What a Face What a Face What a Face
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da luca Ven 15 Gen 2010 - 0:16

siete impazziti? boh! sembrano dialoghi surreali!!!!!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da iron 66 Ven 15 Gen 2010 - 10:06

Titus ha scritto:ma che ve state a dì What a Face What a Face What a Face


vai in fondo alla pagina iniziale e vai a vedere chi è in linea,poi scrivi se ti trovi al punto giusto della cartina,ingrandendola s'intende, a me mi mettono anche a Milano certe volte e abito a circa 200 km verso est
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 11:37

Complimenti al nuovo RoadMan .....
bella Platino Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da Platino Ven 15 Gen 2010 - 12:06

Anima Nera ha scritto:
Platino ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Ragazzi\e.....il primo ke stamperà rocky e lo farà vedere a Platino....sarà ripagato con 3 birre medie offerte gentilmente dallo stesso Platino!!!!! yukuuuuuuuuu....... Twisted Evil

Ma zerto mateloti, voialtrì stampè stampè, ch'el vecio Platino el ve zala con t'en bel trepulom dal manec de avorio... no stè desmentegarve de pasàr dala càsa però... ne sente n'tesi? Very Happy

Dè....Platino....GOOGLE TRANSLATE.....un ce l'ha la lingua RIVANO DER GARDESE xò mè parso di 'apì ke ci dai un sakko di stiaffi!!!! Razz Razz

Traduco xchè nn vorrei pensaste che abbia scritto qualcosa di offensivo...

Smile

Ma certo bimbi, voi stampate stampate (Rocky) che il vecchio Platino vi paga con un bel
trepulom dal manec de avorio (è una cosa che nn esiste, un modo nostro x dire: un bel niente)... non dimenticate di passare alla cassa però... ci siamo capiti?

Ciao amici, ai prossimi sproloqui Smile
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da Platino Ven 15 Gen 2010 - 12:50

Anima Nera ha scritto:
Oh....un facciamo scherzi.....è vero ke son simpatizzante romanista...ma io sono un livornese dokke ed abito a Livorno... Twisted Evil

Anima, mi daresti un parere sulla mia idea x aerografare la mia IRON? ti pare di classe o mi consigli altre grafiche?

IMPORTANTISSIMO Hd_l10

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil oppure Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da Spavy Ven 15 Gen 2010 - 13:27

Platino ha scritto:
Anima Nera ha scritto:
Oh....un facciamo scherzi.....è vero ke son simpatizzante romanista...ma io sono un livornese dokke ed abito a Livorno... Twisted Evil

Anima, mi daresti un parere sulla mia idea x aerografare la mia IRON? ti pare di classe o mi consigli altre grafiche?

IMPORTANTISSIMO Hd_l10

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil oppure Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ahahah Platino, una frase in trentino che mi ricorderò sempre è questa: "el gà gli oci che se dis merda!" Traduco: "ha gli occhi che si dicono merda!" rivolta a uno che ha gli occhi storti. Quando l'ho sentita mi sono capottato dalle risate! Razz
Riguardo all'aquila gigante sul serbatoio vorrei ricordarti solo questo:HAI COMPRATO UN'HARLEY NON UNA MOTO GUZZI! Razz Razz Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da Platino Ven 15 Gen 2010 - 14:14

Spavy ha scritto:
Riguardo all'aquila gigante sul serbatoio vorrei ricordarti solo questo:HAI COMPRATO UN'HARLEY NON UNA MOTO GUZZI! Razz Razz Razz

Guardala bene l'aquila....

IMPORTANTISSIMO Lazio10

Volevo solo sentire come sciracca Anima... Laughing
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da c1po Ven 15 Gen 2010 - 15:20

Platino ha scritto:
Spavy ha scritto:
Riguardo all'aquila gigante sul serbatoio vorrei ricordarti solo questo:HAI COMPRATO UN'HARLEY NON UNA MOTO GUZZI! Razz Razz Razz

Guardala bene l'aquila....

IMPORTANTISSIMO Lazio10

Volevo solo sentire come sciracca Anima... Laughing
L A Z Z I E
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da Platino Ven 15 Gen 2010 - 17:31

Tenete presente che io del calcio me ne frego nella maniera più assoluta... piuttosto di spaccarmi i maroni a guardare una partita preferisco contemplare mia nonna che fà punto croce.... Twisted Evil
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da vasco.r Ven 15 Gen 2010 - 23:00

Platino ha scritto:Tenete presente che io del calcio me ne frego nella maniera più assoluta... piuttosto di spaccarmi i maroni a guardare una partita preferisco contemplare mia nonna che fà punto croce.... Twisted Evil
ahahaha anche ioooooooooooooooooooo
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da raffaele Ven 15 Gen 2010 - 23:38

Anima Nera ha scritto:
iron 66 ha scritto:una curiosità: ci sono utenti in linea anonimi.Quando vado a vedere nella cartina da dove sono,sperando qualcuno dalle mie parti,a parte che non trovo nessuno, ma non mi trovo neanche io, o sono a trieste,certe volte in trentino,e avanti così: Non ridete, visto che Anima lo trovo a Roma e quindi mi vengono dei dubbi! Ho sbaglia la cartina o qualcuno dà le generalita false Razz Razz Razz

Oh....un facciamo scherzi.....è vero ke son simpatizzante romanista...ma io sono un livornese dokke ed abito a Livorno... Twisted Evil

gajardooooo, anima è romanista!!!!! Very Happy Very Happy
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da iron 66 Sab 16 Gen 2010 - 10:33

quando ho inviato messaggio circa 2 minuti fa in un altro topic ,si è bloccato tutto mi hanno cancellato la pagina e si è aperto Kaspershy avvisandomi che mi ha attaccato un virus..porca zozza pure quello!!!vediamo se inviando questo vi invio qualcosa...spero di no anche perchè cio' una scansione in corso e risulta tutto a posto,fatemi sapere se qualcosa di simile vi è mai successo anche perchè non e che ne capisca poi molto di virus so solo che ho un buon antivirus e fa sempre un ottimo lavoro,ma è molto pesante per il mio povero portatile Evil or Very Mad Evil or Very Mad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.