BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
:?: SERT o POWER COMMANDER :?:
+8
coccoy84
Angelonero77
ironman79
kurbanov
Trucker
Dinardez
ANIMANERA23
Batman
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
:?: SERT o POWER COMMANDER :?:
..cos'è il SERT? una rimappatura della centralina? una riprogrammazione? quanto costa? dove conviene acquistaro? dagli USA? ebay? Dealer? lavora meglio della power commander? vantaggi e svantagggi?
..non abbiate paura di dire la vostra o di citare fonti relative all'argomento....non vi sgriderò in caso scriviate colossali boiate......
..non abbiate paura di dire la vostra o di citare fonti relative all'argomento....non vi sgriderò in caso scriviate colossali boiate......
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 50
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
[img][/img][img][/img]
La 1 è una Power commander 3 usb e la seconda e una Techlusion
Per ora la + quotata e + facile da montare anche da soli è la Commander....il SERT è un software della Screamin' Eagle per gli scarichi e filtro solo di loro.
Se cerchi bene la puoi trovare anche in Italia....x curiosità vai a sentire quanto ti costa dal conce....
La 1 è una Power commander 3 usb e la seconda e una Techlusion
Per ora la + quotata e + facile da montare anche da soli è la Commander....il SERT è un software della Screamin' Eagle per gli scarichi e filtro solo di loro.
Se cerchi bene la puoi trovare anche in Italia....x curiosità vai a sentire quanto ti costa dal conce....
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
Anima Nera 70 ha scritto:[img]
Per ora la + quotata e + facile da montare anche da soli è la Commander....il SERT è un software della Screamin' Eagle per gli scarichi e filtro solo di loro.
Se cerchi bene la puoi trovare anche in Italia....x curiosità vai a sentire quanto ti costa dal conce....
...quando ho chiesto alla HD mi hanno sparato un 350 circa per la Power e circa 500 per il SERT.....ora sto procedendo con la Techlusion di cui me ne parlano molto bene sia per rendimento che prezzo!
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 50
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
si hanno dei dati oggettivi di incremento delle prestazioni? es quanti cv in più? coppia? e consumi?
Ospite- Ospite
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
ma come diavolo funziona? il motore ha una porta usb?
Ospite- Ospite
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
Vorrei aggiungere il Thundermax e la power commander V. Il Thundermax va a sostituire la centralina originale ed è dotato di autotune è considerato uno dei migliori per ottenere massime prestazioni e bassi consumi unico neo il costo sui 800$. Il power commander V si affianca alla centralina originale è un pò più piccolo del pc3 ed ha qualche funzione in più, può essere accessoriato con l'autotune.
Entrambi hanno un'infinità di funzioni per mappare inclusa possibilità di abbassare il minimo.
Entrambi hanno un'infinità di funzioni per mappare inclusa possibilità di abbassare il minimo.
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 21.08.09
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
Avendo modificato gli scarichi ed il filtro aria, sarei interessato a montare il sert. Ci sono molte regolazioni tra cui abbassare il minimo,gestire i giri motore ed otterrei un 15-20% in più di potenza (che visto la mia stazza fà comodo).Qualcuno l'ha montata o può dirmi qualcosa di più in merito?
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
Allora il Sert non lo fanno più.Adesso fanno il Sest.Io l'ho preso dagli Usa e l'ho pagato 390 euro comprese spese di spedizione e sdoganamento.Per chi ha uno sportster secondo me è la soluzione migliore perchè non si deve montare nessuna centralina aggiuntiva (sullo sporty lo spazio è pochissimo).Trucker ha scritto:Avendo modificato gli scarichi ed il filtro aria, sarei interessato a montare il sert. Ci sono molte regolazioni tra cui abbassare il minimo,gestire i giri motore ed otterrei un 15-20% in più di potenza (che visto la mia stazza fà comodo).Qualcuno l'ha montata o può dirmi qualcosa di più in merito?
Col Sest si effettua una mappatura della centralina originale.Le mappe disponibili sono principalmente per componenti screamin eagle ma si possono modificafre a proprio piacimento.
Il sest oltretutto ha la funzione Autotune che consente di effettuare delle calibrazioni della mappa grazie ai segnali proveniti dalle sonde e questo consente di avevre delle mappature specifiche per la propria moto senza la necessità di effettuare le mappature al banco dinamometrico.Tramite la funzione Autotune si può ottenere una mappatura ottima anche se si montano componenti di altre mappe (io ad esempio monto scarichi khrome werks e filtro originale con scatola filtro modificata che sto per sostituire con il big sucker arlen ness)
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
kurbanov ha scritto:Allora il Sert non lo fanno più.Adesso fanno il Sest.Io l'ho preso dagli Usa e l'ho pagato 390 euro comprese spese di spedizione e sdoganamento.Per chi ha uno sportster secondo me è la soluzione migliore perchè non si deve montare nessuna centralina aggiuntiva (sullo sporty lo spazio è pochissimo).Trucker ha scritto:Avendo modificato gli scarichi ed il filtro aria, sarei interessato a montare il sert. Ci sono molte regolazioni tra cui abbassare il minimo,gestire i giri motore ed otterrei un 15-20% in più di potenza (che visto la mia stazza fà comodo).Qualcuno l'ha montata o può dirmi qualcosa di più in merito?
Col Sest si effettua una mappatura della centralina originale.Le mappe disponibili sono principalmente per componenti screamin eagle ma si possono modificafre a proprio piacimento.
Il sest oltretutto ha la funzione Autotune che consente di effettuare delle calibrazioni della mappa grazie ai segnali proveniti dalle sonde e questo consente di avevre delle mappature specifiche per la propria moto senza la necessità di effettuare le mappature al banco dinamometrico.Tramite la funzione Autotune si può ottenere una mappatura ottima anche se si montano componenti di altre mappe (io ad esempio monto scarichi khrome werks e filtro originale con scatola filtro modificata che sto per sostituire con il big sucker arlen ness)
Ma l'hai gia montato? In caso positivo che differenze si notano dopo il montaggio? Insomma se devo spendere dei soldi vorrei essere sicuro di ottenere dei buoni risultati!!!
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
La differenza c'è e si sente.Il motore sale meglio di giri ed ha più coppia.Per non parlare del sound a 800 giri al minutoTrucker ha scritto:kurbanov ha scritto:Allora il Sert non lo fanno più.Adesso fanno il Sest.Io l'ho preso dagli Usa e l'ho pagato 390 euro comprese spese di spedizione e sdoganamento.Per chi ha uno sportster secondo me è la soluzione migliore perchè non si deve montare nessuna centralina aggiuntiva (sullo sporty lo spazio è pochissimo).Trucker ha scritto:Avendo modificato gli scarichi ed il filtro aria, sarei interessato a montare il sert. Ci sono molte regolazioni tra cui abbassare il minimo,gestire i giri motore ed otterrei un 15-20% in più di potenza (che visto la mia stazza fà comodo).Qualcuno l'ha montata o può dirmi qualcosa di più in merito?
Col Sest si effettua una mappatura della centralina originale.Le mappe disponibili sono principalmente per componenti screamin eagle ma si possono modificafre a proprio piacimento.
Il sest oltretutto ha la funzione Autotune che consente di effettuare delle calibrazioni della mappa grazie ai segnali proveniti dalle sonde e questo consente di avevre delle mappature specifiche per la propria moto senza la necessità di effettuare le mappature al banco dinamometrico.Tramite la funzione Autotune si può ottenere una mappatura ottima anche se si montano componenti di altre mappe (io ad esempio monto scarichi khrome werks e filtro originale con scatola filtro modificata che sto per sostituire con il big sucker arlen ness)
Ma l'hai gia montato? In caso positivo che differenze si notano dopo il montaggio? Insomma se devo spendere dei soldi vorrei essere sicuro di ottenere dei buoni risultati!!!
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
Io prorpio oggi ho preso la twin tuner da Mechano con USB per programmarla via computer.Senza USB viene 50 euro meno e la programmi con dei tastini che ci sono sopra.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 45
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
Ciao, tu hai scarichi e filtro modificati vero? Senza centralina perdi molto ai bassi? Quanto hai pagato quindi la centralina? Ciao!ironman79 ha scritto:Io prorpio oggi ho preso la twin tuner da Mechano con USB per programmarla via computer.Senza USB viene 50 euro meno e la programmi con dei tastini che ci sono sopra.
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 47
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
Angelonero77 ha scritto:Ciao, tu hai scarichi e filtro modificati vero? Senza centralina perdi molto ai bassi? Quanto hai pagato quindi la centralina? Ciao!ironman79 ha scritto:Io prorpio oggi ho preso la twin tuner da Mechano con USB per programmarla via computer.Senza USB viene 50 euro meno e la programmi con dei tastini che ci sono sopra.
Facci sapere come va Ironman e cosa hai sotto perchè il prezzo è veramente ottimo
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
io ho preso tutto VANCE&HINES
SCARICHI
FILTRO DUKE AIR
e CENTRALINA FUELPACK
SCARICHI
FILTRO DUKE AIR
e CENTRALINA FUELPACK
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
anche a me hanno chiesto la stessa cifra...compreso di montaggio..
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 41
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
Angelonero77 ha scritto:Ciao, tu hai scarichi e filtro modificati vero? Senza centralina perdi molto ai bassi? Quanto hai pagato quindi la centralina? Ciao!ironman79 ha scritto:Io prorpio oggi ho preso la twin tuner da Mechano con USB per programmarla via computer.Senza USB viene 50 euro meno e la programmi con dei tastini che ci sono sopra.
per adesso ho solo scarichi shortshot V&H.....è in arrivo il filtro forcewinder.La centralina io l'ho pagata 200 euro con tanto di USB per settarla da computer....sul sito powercommander trovi già le mappe per la moto e la twin tuner è compatibile con PC con il vantaggio che costa la metà perchè non ha i connettori Packard 100K, quindi per installarla occorre una piccolissima e semplicissima operazione di connessione (si tratta solo di sbucciare 4 fili e innestarli alla centralina)
Appena monto il tutto vi aggiorno con foto e info.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 45
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
ironman79 ha scritto:Angelonero77 ha scritto:Ciao, tu hai scarichi e filtro modificati vero? Senza centralina perdi molto ai bassi? Quanto hai pagato quindi la centralina? Ciao!ironman79 ha scritto:Io prorpio oggi ho preso la twin tuner da Mechano con USB per programmarla via computer.Senza USB viene 50 euro meno e la programmi con dei tastini che ci sono sopra.
per adesso ho solo scarichi shortshot V&H.....è in arrivo il filtro forcewinder.La centralina io l'ho pagata 200 euro con tanto di USB per settarla da computer....sul sito powercommander trovi già le mappe per la moto e la twin tuner è compatibile con PC con il vantaggio che costa la metà perchè non ha i connettori Packard 100K, quindi per installarla occorre una piccolissima e semplicissima operazione di connessione (si tratta solo di sbucciare 4 fili e innestarli alla centralina)
Appena monto il tutto vi aggiorno con foto e info.
Ok grazie, posta che guardiamo volentieri
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 47
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
kurbanov ha scritto:La differenza c'è e si sente.Il motore sale meglio di giri ed ha più coppia.Per non parlare del sound a 800 giri al minutoTrucker ha scritto:kurbanov ha scritto:Allora il Sert non lo fanno più.Adesso fanno il Sest.Io l'ho preso dagli Usa e l'ho pagato 390 euro comprese spese di spedizione e sdoganamento.Per chi ha uno sportster secondo me è la soluzione migliore perchè non si deve montare nessuna centralina aggiuntiva (sullo sporty lo spazio è pochissimo).Trucker ha scritto:Avendo modificato gli scarichi ed il filtro aria, sarei interessato a montare il sert. Ci sono molte regolazioni tra cui abbassare il minimo,gestire i giri motore ed otterrei un 15-20% in più di potenza (che visto la mia stazza fà comodo).Qualcuno l'ha montata o può dirmi qualcosa di più in merito?
Col Sest si effettua una mappatura della centralina originale.Le mappe disponibili sono principalmente per componenti screamin eagle ma si possono modificafre a proprio piacimento.
Il sest oltretutto ha la funzione Autotune che consente di effettuare delle calibrazioni della mappa grazie ai segnali proveniti dalle sonde e questo consente di avevre delle mappature specifiche per la propria moto senza la necessità di effettuare le mappature al banco dinamometrico.Tramite la funzione Autotune si può ottenere una mappatura ottima anche se si montano componenti di altre mappe (io ad esempio monto scarichi khrome werks e filtro originale con scatola filtro modificata che sto per sostituire con il big sucker arlen ness)
Ma l'hai gia montato? In caso positivo che differenze si notano dopo il montaggio? Insomma se devo spendere dei soldi vorrei essere sicuro di ottenere dei buoni risultati!!!
Grazie è proprio quello che volevo sapere
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
Mi raccomando, un rapporto dettagliato!ironman79 ha scritto:Angelonero77 ha scritto:Ciao, tu hai scarichi e filtro modificati vero? Senza centralina perdi molto ai bassi? Quanto hai pagato quindi la centralina? Ciao!ironman79 ha scritto:Io prorpio oggi ho preso la twin tuner da Mechano con USB per programmarla via computer.Senza USB viene 50 euro meno e la programmi con dei tastini che ci sono sopra.
per adesso ho solo scarichi shortshot V&H.....è in arrivo il filtro forcewinder.La centralina io l'ho pagata 200 euro con tanto di USB per settarla da computer....sul sito powercommander trovi già le mappe per la moto e la twin tuner è compatibile con PC con il vantaggio che costa la metà perchè non ha i connettori Packard 100K, quindi per installarla occorre una piccolissima e semplicissima operazione di connessione (si tratta solo di sbucciare 4 fili e innestarli alla centralina)
Appena monto il tutto vi aggiorno con foto e info.
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
Guitarman ha scritto:Mi raccomando, un rapporto dettagliato!ironman79 ha scritto:Angelonero77 ha scritto:Ciao, tu hai scarichi e filtro modificati vero? Senza centralina perdi molto ai bassi? Quanto hai pagato quindi la centralina? Ciao!ironman79 ha scritto:Io prorpio oggi ho preso la twin tuner da Mechano con USB per programmarla via computer.Senza USB viene 50 euro meno e la programmi con dei tastini che ci sono sopra.
per adesso ho solo scarichi shortshot V&H.....è in arrivo il filtro forcewinder.La centralina io l'ho pagata 200 euro con tanto di USB per settarla da computer....sul sito powercommander trovi già le mappe per la moto e la twin tuner è compatibile con PC con il vantaggio che costa la metà perchè non ha i connettori Packard 100K, quindi per installarla occorre una piccolissima e semplicissima operazione di connessione (si tratta solo di sbucciare 4 fili e innestarli alla centralina)
Appena monto il tutto vi aggiorno con foto e info.
anzi, più che dettagliato!!
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48
Re: :?: SERT o POWER COMMANDER :?:
son sempre più incasinato con la scelta della centralina
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09
Argomenti simili
» sostituzione SERT con Power commander v
» fuelpak vs powercommander
» Mappa power commander V
» Centralina power commander V
» power commander V - minimo
» fuelpak vs powercommander
» Mappa power commander V
» Centralina power commander V
» power commander V - minimo
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.