BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
foto borsa iron bag franco cuoio
+12
Luke-Iron
Alice
Guitarman
Spartaco
coccoy84
Piccina
luckyboy81
pitbull69
Titus
furvio
raffaele
luca
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: foto borsa iron bag franco cuoio
luca ha scritto:[img]https://i.servimg.com/u/f13/14/43/60/27/fibb[url=https://servimg.com/view/14436027/24][url=https://servimg.com/view/14436027/25][/url]ie10.jpg[/img][/url]
la prima foto mostra le due fibbie tra il fender. complicato inserire la seconda (quella che appare ancora da tirare) e consiglio di allentare anche il bullone della freccia. Esiste una terza cinghia che si trova in fondo sul retro della borsa e viene fissata in basso. A Scuba e Titus ne hanno inviata una troppo corta e quindi inserivbile. Se vi piace la borsa, al momento dell'ordine chiedetene una seconda più lunga...
bella borsa luca...complimenti per la scelta
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
..oppure direttamente dal sito di Franco:
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
Ciao ragazzi, volevo acquistare anch'io l'IRON BAG di Franco Cuoio, voi vi siete trovati bene con la borsa? Non è che si rimpicciolisce con la pioggia, come ho sentito per alcuni modelli?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
per me quelle finte fibbie e i ganci in plastica proprio non si possono vedere
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:per me quelle finte fibbie e i ganci in plastica proprio non si possono vedere
come finte fibie? I ganci in plastica intendi quelli a sgancio rapido? Si ma sono comodi però
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:ficrav ha scritto:per me quelle finte fibbie e i ganci in plastica proprio non si possono vedere
come finte fibie? I ganci in plastica intendi quelli a sgancio rapido? Si ma sono comodi però
si sono comodi ma sembrano quelli dello zainetto che usavo alle medie..
Ospite- Ospite
Ragazzi la borsa è veramente molto bella io però ho già acquistato e montato i supporti salva bisacce perchè da neofita, quando ho comprato la moto, credevo che avrei messo delle borse a bisaccia tipo throw over che però fanno cagare!!!! per cui ora mi ritrovo con i supporti montati e senza borsa.....credete che la borsa può essere montata lo stesso anche con quelli???
un consiglio amici miei: sul sito di Franco Cuoio ho visto oggi anche la Iron Bag a 4 mm, al prezzo di euro 197 http://www.francocuoio.it/?p=productMore&iProduct=876
Meglio la Iron Bag da 3mm a 175euro o da 4mm?
La differenza di prezzo non è molta, ma io non me ne intendo. Vorrei ordinarla e chiedere un consiglio a voi?
Thank you
Meglio la Iron Bag da 3mm a 175euro o da 4mm?
La differenza di prezzo non è molta, ma io non me ne intendo. Vorrei ordinarla e chiedere un consiglio a voi?
Thank you
Alice- Dark Legend
nessuna dritta?
Alice- Dark Legend
Non mi intendo granchè di pellame, ma per quanto mi riguarda avevo scartato la Ironbag a priori proprio per la differenza di spessori: sotto al 4 mm non scendo.
Lo stesso Franco che ha iniziato a proporre il modello in versione più spessa è indice di una richiesta specifica da parte di chi vuole un po' di affidabilità i più.
Se non fosi già in trattative con Maxcuoio, ammetto che alla Ironbag da 4 ci farei un pensierino (anche se le chiusure rapide in plastica da zainetto mi disturbano davvero a livello epidermico...)
Lo stesso Franco che ha iniziato a proporre il modello in versione più spessa è indice di una richiesta specifica da parte di chi vuole un po' di affidabilità i più.
Se non fosi già in trattative con Maxcuoio, ammetto che alla Ironbag da 4 ci farei un pensierino (anche se le chiusure rapide in plastica da zainetto mi disturbano davvero a livello epidermico...)
Ospite- Ospite
ordinata!
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:ordinata!
Scusa alla fine hai optato per quella da 4 o l'altra idro da 3?
enzoiron- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
non male questa borsa. Ma ragazzi, io non ci sto capendo più una mazza. Servono o non servono i telaietti? C'è chi dice si, chi no, si rovina l'ammortizzatore, si rovina la borsa... che dite?
ferry- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
ferry ha scritto:non male questa borsa. Ma ragazzi, io non ci sto capendo più una mazza. Servono o non servono i telaietti? C'è chi dice si, chi no, si rovina l'ammortizzatore, si rovina la borsa... che dite?
Ciao, poichè ho scritto un a mail a Franco, penso di fare cosa gradita pubblicandola, e risponde anche alla domando sui telaietti :
Volevo chiedere la cortesia di avere alcune informazioni sulle borse in oggetto:
D: una domanda, col tempo l’ammortizzatore non altera la forma della borsa?
R: SI LA BORSA CON IL TEMPO PRENDE LA FORMA DELL'AMMORTIZZATORE MA QUESTO NON E' CONSIDERATO UN DIFETTO MA ANZI UN PREGIO IN QUANTO STA ANCORA PIU ACCOSTATA ALLA MOTO. e' CHIARO CHE UNA VOLTA RIEMPITA DENTRO LA BORSA RIPRENDE LA SUA FORMA ORIGINALE.
D: E’ possibile inserire dei rinforzi posteriori? (le vorrei montare senza telaietti)
R: E' POSSIBILE ANCHE APPLICARE UN TELAIETTO MA LA BORSA RESTEREBBE SEMPRE DISTANTE DAL FENDER ALMENO 7 CM
D: Il prezzo è scontabile?
R: IL PREZZO E' GIA SCONTATO VISTO CHE ANCORA NON ABBIAMO APPLICATO L'AUMENTO PREVISTO PER INIZIO OTTOBRE.
D: Il prezzo comprensivo della spedizione fino ad Avellino con bonifico bancario?
R: COSTO DELLA BORSA + 18.00 EURO PER CONTRASSEGNO E SPEDIZIONE
D: Disponibilità: in quanti giorni si possono avere (colore NERO)?
R: LA COPPIA E' DISPONIBILE IN 10 GIORNI
Ho anche telefonato e mi ha detto che per ordini superiori ai 350,00 Euro la spedizione è gratis.
Penso che ne prendo due (forse non subito) in versione custom con aggancio al fender, che secondo lui è una ottima soluzione. Mi rimane il dubbio sul cuoio da 3 idro o 4 normale, forse è meglio la idro, anche se penso comprerò la crema che vende lo stesso Franco per manutenerle.
Ciao a tutti.
enzoiron- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» foto borsa "iron bag" o "mini biasaccia" by franco cuoio
» borsa iron bag franco cuoio
» borsa MAx Cuoio !!
» borsa Robe di cuoio
» borsa LITTLE BAG franco cuoio
» borsa iron bag franco cuoio
» borsa MAx Cuoio !!