BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
questa non mi è piaciuta.
+16
Gedu
ANIMANERA23
Andrea66
Alice
bongio
zakkos
Gis
OBA
Filippo.MS
iron 66
tremenda
il13°guerriero
johnny bravo
Gianfra65
wildwolf68
Nanny
20 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: questa non mi è piaciuta.
dai siamo già in 3 che lo conoscono...
Andrea Don Umbe Gianfra e Faber non lo conoscono perchè ai loro tempi non esisteva ancora la televisione....
ps. Faber se un giorno ci incontreremo ricorda che le battute su di te nn le faccio io... me le suggerisce BB...
Andrea Don Umbe Gianfra e Faber non lo conoscono perchè ai loro tempi non esisteva ancora la televisione....
ps. Faber se un giorno ci incontreremo ricorda che le battute su di te nn le faccio io... me le suggerisce BB...
Ospite- Ospite
gisellaconte ha scritto:Grisù... bellissimo!!! Quanto mi piaceva quel cartone!!!
Papa' da grande faro' il pompiere, che mi avete ricordato, mamma come passano gli anni
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
ema69 ha scritto:dai siamo già in 3 che lo conoscono...
Fabbrì, facciamo così, io te lo tengo fermo e tu lo meni...
Ospite- Ospite
va ke bello! nano cm me! mi faccio una cultura qui dentro
tremenda- Streetboy
- Numero di messaggi : 174
ema69 ha scritto:dai siamo già in 3 che lo conoscono..
Sarà xchè siamo pressochè coetanei?!?!?!?!
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
tremenda ha scritto:va ke bello! nano cm me! mi faccio una cultura qui dentro
medaglia medaglia!!!
ma anche qui troppo giovane per capire...
Ospite- Ospite
Gia'...... a quei tempi sentivamo solo Radio Londra! ....ma va.va va !!ema69 ha scritto:dai siamo già in 3 che lo conoscono...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:dai siamo già in 3 che lo conoscono...
Lo conosco pure io ! Lo facevano vedere anche in Svizzera
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
me tocca menaje mentre dormo si nò je faccio troppo maleblack bart ha scritto:
Fabbrì, facciamo così, io te lo tengo fermo e tu lo meni...
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
faber170 ha scritto:
me tocca menaje mentre dormo si nò je faccio troppo male
Ospite- Ospite
faber170 ha scritto:
me tocca menaje mentre dormo si nò je faccio troppo male
Ospite- Ospite
ma vecchi a chi questo era il mio preferito
e indovinate perchè???? non me ne fregava nulla del robot ma delle fanciullle??????
e si che allora i disegnatori giapponesi si sfogavano no come oggi..................................
e indovinate perchè???? non me ne fregava nulla del robot ma delle fanciullle??????
e si che allora i disegnatori giapponesi si sfogavano no come oggi..................................
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
black bart ha scritto:medaglia medaglia!!!
ma anche qui troppo giovane per capire...
ma sei matto BB queto lo adoro ihihihihih bellissima risata e volare con la coda? ahahhahah bello ero piccina (beh nn ke sia grande)
tremenda- Streetboy
- Numero di messaggi : 174
faber170 ha scritto:ma vecchi a chi questo era il mio preferito
come non quotarti!!!
Ospite- Ospite
e che dire allora di questo donnaiolo ????
wildwolf68- Dark Legend
black bart ha scritto:
a caxxarooooooooooooooooo
mica colpa nostra se hai passato il pomeriggio a montare il portarga a Andrea!!!!!!!!
seeee beato a te,come minimo ja dovuto lascià la moto tutta la notte pe finilla
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
black bart ha scritto:
nessuna delle due...
bensì per aiutare Lei...
.....a rimettese le scarpe pe scappà via
Gianfra65- Dark Legend
faber170 ha scritto:
E mica gliel'ho montato, non dirglielo, lui crede di sì ma in verità non è così, in questi giorni ho frequentato corsi di ipnosi, così quando è giunto ha casa l'ho iptonizzato,e gli ho fatto credere di aver montato il porta targa, vedi neanche ha postato le foto, perchè effettivamente non cè. Pensa domani quando si presenta a Ponte Milvio credendo di sfoggiare il nuovo porta targa er sor Gianfranco lo pijerà per c*lo tutta la vita
Non vedo l'ora...... no ma che hai capito faber,ma a me del porta targa nun me ne po fregà de meno,"tanto sabato mattina te richiama,pe' fattene fa 'n'artro", nun vedo l'ora pe' ride stasera
Gianfra65- Dark Legend
ema69 ha scritto:
Ma tu guarda sto GRANDISSIMO testa de caxxo,è rientrato nel forum per prendere per il c*lo noi poveri vecchietti.
Ricordati ema,stì vecchietti proprio oggi giorno del tuo compleanno,te faranno vedè l'alberi dalla parte delle radici,se continui così
Se,disgraziatamente un giorno dovessi incontrare faber,sono più che sicuro che le battute non le farai tu sarà lui a farle su di te .......ma con un crick
Gianfra65- Dark Legend
me tocca menaje mentre dormo si nò je faccio troppo male [/quote]faber170 ha scritto:
ricordate de menaje co' 'na mano sola
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:
Ma tu guarda sto GRANDISSIMO testa de caxxo,è rientrato nel forum per prendere per il c*lo noi poveri vecchietti.
Ricordati ema,stì vecchietti proprio oggi giorno del tuo compleanno,te faranno vedè l'alberi dalla parte delle radici,se continui così
Se,disgraziatamente un giorno dovessi incontrare faber,sono più che sicuro che le battute non le farai tu sarà lui a farle su di te .......ma con un crick
wildwolf68- Dark Legend
Ma quando ho chiesto a bb che tipo era faber lui ha detto : si e' grosso ma se mi ci metto io a quello li lo faccio su come una GOLIA ...
Gio nn dovevo dirlo????:-))))))
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Ma quando ho chiesto a bb che tipo era faber lui ha detto : si e' grosso ma se mi ci metto io a quello li lo faccio su come una GOLIA ...
Non sempre sono i migliori che se ne vanno al di là di tutto cari ragazzi ............é stato un piacere ...........
Gianfra65- Dark Legend
ema69 ha scritto:Ma quando ho chiesto a bb che tipo era faber lui ha detto : si e' grosso ma se mi ci metto io a quello li lo faccio su come una GOLIA ...
tu sei sicuro vero della minchxxta che hai detto vero???
proprio sicuro...
no perchè se sei così sicuro magari organizziamo un incontro chiarificatore e poi vediamo come finisce...
sicuro eh...?
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 6 di 8